Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 366
Pagina 366 di 536 PrimaPrima ... 266 316 356 364 365 366 367 368 376 416 466 ... UltimaUltima
Risultati da 7,301 a 7,320 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che a livello di nazionale la differenza sia soltanto un palo di treseghè è un dato di fatto... ma lo fanno ancora studiosporc?
    Mi hai convinto, prendiamo Domenech
    Sarei proprio curioso, guarda
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mi hai convinto, prendiamo Domenech
    Sarei proprio curioso, guarda
    mah, chissà, magari vede che cannavaro ha un oroscopo non buono e lo lascia a casa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Come non quotarti!!! Onestamente in certi momenti mi piacerebbe che l'Italia vinca il mondiale non tanto per gioire come quattro anni fa ma per vedere cosa riuscirebbero a scrivere tutte quelle persone che stanno rompendo a Lippi praticamente dal giorno dopo il mondiale, che hanno rotto prima ma che sono state le prime a saltare sul carro del voncitore come se il merito di tutto fosse loro.

Giusto a ricordo, mi ricordo le critiche per la chiamata di Del Piero, dei giocatori "curati" dal figlio, ecc ecc.

Cassano in nazionale basta? Finito? Colpa di Lippi oppure ci ha visto giusto?

Che poi anche Lippi abbia il suo caratteraccio è indubbio ma se a ogni conferenza stampa viene sempre fatta la solita serie dio domande uno permetteet che possa anche arravbbiarsi (il famoso sono fatti meii era conseguente all'ennesima domanda su Cassano per chi nn si ricorda).

Comunque se si preferisce ci sono in giro allenatori migliori, che so Domenech, Maradona, Ferrara, ...
    Su Cassano non è corretto dire che ci ha visto giusto.Allo stato attuale delle cose il problema di Cassano non si pone( o non si pone a maggiror ragione,per chi ritiene Cassano non degno della convocazione),ma dire che Lippi ci ha visto giusto per un momento di forma non buona concesso a chiunque abbia fatto parte della nazionale dopo gli europei,mi sembra esagerato.E l'importante è che Lippi non dica tutto e il contrario di tutto.
    Per quanto riguarda il carro dei vincitori,temo che tu stia commettendo l'errore di identificare nazionale e tecnico.Sacchi e Capello non erano dei simpaticoni,eppure milanisti e romanisti hanno festeggiato.Se qualcuno ritiene Lippi poco simpatico o poco valido tatticamente,non vuol dire che non auspichi la vittoria della nazionale.Proprio perchè nella frase retorica che recita "la nazionale è di tutti"(e non di Lippi) qualcosa di vero c'è.
    Se poi mi chiedi cosa ne penso di Lippi,ti dico che è un grande tecnico che ognittanto fa scelte tecnico-tattiche discutibili.Ma questo capita a tutti...
    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ok.....quindi valutiamo solo i risultati......la differenza tra Lippi e Domenchi è che i suoi giocatori sono stati impeccabili ai rigori.....punto.....

con Donadoni si può dire più o meno la stessa cosa........eliminato ai rigori dalla nazionale più forte attualmente e da almeno 3-4 anni.....
    Però con Donadoni abbiamo preso degli schiaffoni in faccia memorabili e non abbiamo giocato una partita decente all'europeo,esclusa quella con la Spagna.

ps:Conte voi già siete riusciti a valutarlo?A parte che dovrebbe imparare a mettersi la lingua in quel posto per non sparare troppe fesserie,io ho visto il mercato di gennaio dell'Atalanta,la scarsa condizione attuale dei giocatori lasciati fuori da Conte e richiesti a furor di popolo e ho notato che su qualcosina Conte non aveva torto...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

ps:Conte voi già siete riusciti a valutarlo?A parte che dovrebbe imparare a mettersi la lingua in quel posto per non sparare troppe fesserie,io ho visto il mercato di gennaio dell'Atalanta,la scarsa condizione attuale dei giocatori lasciati fuori da Conte e richiesti a furor di popolo e ho notato che su qualcosina Conte non aveva torto...
    Eh ma non faceva giocare Ferreira Pinto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Però con Donadoni abbiamo preso degli schiaffoni in faccia memorabili e non abbiamo giocato una partita decente all'europeo,esclusa quella con la Spagna.
    invece contro egitto e brasile erano "esperimenti"

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    invece contro egitto e brasile erano "esperimenti"
    Che sono 2 in 4 anni.
    Invece partite come quelle contro l'olanda pre-mondiale non ricordo di averle viste giocare all'italia di DonaDonoDoneDonuDoni...
    Mi pare alquanto pretestuoso confrontare i due ct. Ma parecchio anche eh..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

nn ho detto il contrario......ma quanti schiaffoni ha preso l'Italia nelle varie competizioni?!?!
    Donadoni viene criticato a prescindere.........personalmente mi è piaciuto molto l'Italia di Donadoni nelle qualificazioni......non posso sicuramente dire la stessa cosa per gli Europei.....ma anche li c'è da valutare tutta una seria di fattori......addossare tutta la responsabilità sul tecnico è sempre esagerato......

Predefinito

Che sono 2 in 4 anni.
    Invece partite come quelle contro l'olanda pre-mondiale non ricordo di averle viste giocare all'italia di DonaDonoDoneDonuDoni...
    Mi pare alquanto pretestuoso confrontare i due ct. Ma parecchio anche eh..
    anche la difesa a oltranza non scherza

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Sto gurdando la Fiorentina impegnata contro l'Empoli al viareggio: tutte le volte che vedo giocare Babacar mi innamoro sempre di più di questo giocatore, grande tecnica, grande fisico, ottima corsa e un tiro veramente micidiale...

Se non diventa un bischero crescendo (chi ha parlato di Balotelli?) abbiamo un campione per i prossimi 15 anni
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ci arbitrerà rosetti...
    quello che ogni volta che la roma gioca con l'inter succede robba strana...
    quindi di sicuro, a meno che non perdiate rimarrete a -9

...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

S'è infortunato Zebina in allenamento
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    ci arbitrerà rosetti...
    quello che ogni volta che la roma gioca con l'inter succede robba strana...
    quindi di sicuro, a meno che non perdiate rimarrete a -9

perchè mi fa sforzo cercare, ma giurerei di averlo predetto con giorni di anticipo

Predefinito

S'è infortunato Zebina in allenamento
    Questa oramai la scrivi ogni 10/12 giorni a caso e azzecchi comunque.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

guarda che è stato lo stesso Lippi a parlare dei consigli che gli venivano richiesti dalla Juventus.
    E tu da quell'intervista deduci che Lippi guida e guidera' il mercato della Juventus? Beato te...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Sto gurdando la Fiorentina impegnata contro l'Empoli al viareggio: tutte le volte che vedo giocare Babacar mi innamoro sempre di più di questo giocatore
    :frociolillo:

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    E tu da quell'intervista deduci che Lippi guida e guidera' il mercato della Juventus? Beato te...
    semplifichi e minimizzi,quando sai che la questione è piu' sottile.
    Non mi pare che Sconcerti abbia scritto che Lippi fa il DS della Juventus.Mi pare invece che ,visto il livello della dirigenza juventina,l'opinione di Lippi possa essere influente,molto piu' che in altre società.Dall'intervista si apprende(e non si deduce)che gli hanno chiesto di Cannavaro,Grosso e Ferrara e leggendo i nomi della rosa della Juve si prende atto(e non si deduce)che li hanno presi tutti e tre.
    Non ho notizie invece di un Corvino o un Prandelli bisognosi di chiedere informazioni sui giocatori al tecnico della nazionale.
    Soprattutto,che Lippi guidi o non guidi il mercato della Juventus,non trovo giusto far riferimento ad un CT per "consulenze" e trovo che perlomeno ci si dovrebbe porre qualcuna delle domande che riporta Sconcerti.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Non mi pare che Sconcerti abbia scritto che Lippi fa il DS della Juventus.Mi pare invece che ,visto il livello della dirigenza juventina,l'opinione di Lippi possa essere influente,molto piu' che in altre società.Dall'intervista si apprende(e non si deduce)che gli hanno chiesto di Cannavaro,Grosso e Ferrara e leggendo i nomi della rosa della Juve si prende atto(e non si deduce)che li hanno presi tutti e tre.
    Non ho notizie invece di un Corvino o un Prandelli bisognosi di chiedere informazioni sui giocatori al tecnico della nazionale.
    Soprattutto,che Lippi guidi o non guidi il mercato della Juventus,non trovo giusto far riferimento ad un CT per "consulenze" e trovo che perlomeno ci si dovrebbe porre qualcuna delle domande che riporta Sconcerti.
    Anche perchè se costano più di 2 etti di finocchiona e per stipendio non si accontentano di vitto e alloggio Corvino non li prende
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Questa oramai la scrivi ogni 10/12 giorni a caso e azzecchi comunque.
    No no, ne sono sicuro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Non mi pare che Sconcerti abbia scritto che Lippi fa il DS della Juventus.
    Sapeva ci fosse un rapporto di pre-contratto tra Lippi e questa società?
    Questo cosa vuol dire secondo te?

Mi pare invece che ,visto il livello della dirigenza juventina,l'opinione di Lippi possa essere influente,molto piu' che in altre società.Dall'intervista si apprende(e non si deduce)che gli hanno chiesto di Cannavaro,Grosso e Ferrara e leggendo i nomi della rosa della Juve si prende atto(e non si deduce)che li hanno presi tutti e tre.
    E quindi? Il problema sorge perche' gli hanno chiesto cosa pensava di Cannavaro e Grosso e lui ha detto che forse non erano ancora bolliti? Secondo te li hanno presi perche' gliel'ha detto Lippi, non perche' non avevano il becco di un quattrino?
    Come al solito Sconcerti riporta fuffa e francamente pure io gli avrei detto di andarsene serenamente a quel paese... come d'altronde fanno tutti quelli con cui parla.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Sapeva ci fosse un rapporto di pre-contratto tra Lippi e questa società?
    Questo cosa vuol dire secondo te?

E quindi? Il problema sorge perche' gli hanno chiesto cosa pensava di Cannavaro e Grosso e lui ha detto che forse non erano ancora bolliti? Secondo te li hanno presi perche' gliel'ha detto Lippi, non perche' non avevano il becco di un quattrino?
    Come al solito Sconcerti riporta fuffa e francamente pure io gli avrei detto di andarsene serenamente a quel paese... come d'altronde fanno tutti quelli con cui parla.
    quindi secondo te se gli avesse detto che erano bolliti li avrebbero presi comunque perchè non avevano il becco di un quattrino?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •