Anchio sono d'accordo con quell'articolo, anzi è dalle prime interviste in cui ha detto che son << fatti suoi>> che mi sta irritando Lippi. La nazionale non è sua. E' di tutti gli italiani, tra l'altro non ho guardato nessuna partita dell'Italia, tranne alcune della confederation cup. Quest'Italia non la sento mia.
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ora non so se questa cosa sia vera... ma le moglie dei calciatori spesso sono delle studiose di anatomia maschile... ci sono esempi un po' in tutte le squadre...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Mi fa ridere... prima del 2006 i problemi erano che non era stato convocato Lucarelli (19 gol quell'anno) ma Iaquinta. Poi tutti sono saltati sul carro del vincitore e dopo i mondiali pure gli interisti leccavano il culo a Lippi.
Ora la stessa storiella... francamente e' lui che deve decidere ed e' giusto che se ne prenda la responsabilita' visto che viene pagato per farlo: anche perche' se l'Italia perde le pedate le prende lui, non tu.
guarda che è stato lo stesso Lippi a parlare dei consigli che gli venivano richiesti dalla Juventus.
Poi vabbè,se vogliamo credere che Roma,Inter e Fiorentina facciano lo stesso e che ci sia bisogno di avere dritte su semi-sconosciuti come Grosso e Cannavaro...È stato lei a suggerire l'acquisto di Fabio Cannavaro?
"Dovete sapere che è prassi che le società chiedano al commissario tecnico pareri, chiarimenti o suggerimenti".
La Juventus l'ha fatto?
"Sì. Mi chiesero un'opinione su Cannavaro e io dissi che ne pensavo tutto il bene possibile, e che si trattava - e si tratta ancora - di un grande giocatore".
Le fecero la stessa domanda a proposito di Grosso?
"Esattamente. E fu più o meno la stessa anche la risposta: tutto il bene possibile".
Quei pareri appartenevano al prossimo allenatore della Juventus? Al prossimo dirigente della Juventus?
"Appartenevano solo al commissario tecnico della nazionale. Il quale, tra parentesi, resta del tutto convinto che Cannavaro e Grosso saranno protagonisti in Sudafrica".
Al ct si chiede un parere anche sugli allenatori?
"Se il ct li conosce e li ha visti crescere, sì".
Dunque, la Juventus le domandò cosa lei pensasse di Ciro Ferrara in panchina? Lui era il suo vice in azzurro.
"Certo, me lo chiesero. E io risposi quello che risponderei adesso: cioè che Ferrara può diventare un ottimo tecnico, è predisposto, ha carisma e concretezza, dunque possiede tutte le qualità che servono a un giovane che vuole allenare ad alti livelli".
ne parla casualmente il blog di crosetti![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Come non quotarti!!! Onestamente in certi momenti mi piacerebbe che l'Italia vinca il mondiale non tanto per gioire come quattro anni fa ma per vedere cosa riuscirebbero a scrivere tutte quelle persone che stanno rompendo a Lippi praticamente dal giorno dopo il mondiale, che hanno rotto prima ma che sono state le prime a saltare sul carro del voncitore come se il merito di tutto fosse loro.
Giusto a ricordo, mi ricordo le critiche per la chiamata di Del Piero, dei giocatori "curati" dal figlio, ecc ecc.
Cassano in nazionale basta? Finito? Colpa di Lippi oppure ci ha visto giusto?
Che poi anche Lippi abbia il suo caratteraccio è indubbio ma se a ogni conferenza stampa viene sempre fatta la solita serie dio domande uno permetteet che possa anche arravbbiarsi (il famoso sono fatti meii era conseguente all'ennesima domanda su Cassano per chi nn si ricorda).
Comunque se si preferisce ci sono in giro allenatori migliori, che so Domenech, Maradona, Ferrara, ...
Vavar Rivers in BB
ok.....quindi valutiamo solo i risultati......la differenza tra Lippi e Domenchi è che i suoi giocatori sono stati impeccabili ai rigori.....punto.....
con Donadoni si può dire più o meno la stessa cosa........eliminato ai rigori dalla nazionale più forte attualmente e da almeno 3-4 anni.....![]()
Cesare Maldini![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ho per caso detto che Lippi ha vinto quello che ha vinto solo per culo?? non mi pare....
io valuto Lippi allenatore della Nazionale ed in particolare post mondiale....
mi infervoro sentire chi osanna Lippi dicendo: "ha vinto il Mondiale, quindi muti tutti è dio sceso in terra".....e dipinge Domenech come un incompetente......differenza=una traversa.......
io Lippi ho tutto il diritto di criticarlo, perchè prende delle decisioni che io reputo criticabili.......comunque ha tutto il diritto di farle.......