Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 363
Pagina 363 di 536 PrimaPrima ... 263 313 353 361 362 363 364 365 373 413 463 ... UltimaUltima
Risultati da 7,241 a 7,260 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Se venivano ad arbitrare le nostre partite al Porta Romana finivamo in 2 contro 2 circa
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Mi scoccio di riportare tutto l'articolo anche pechè sono le stesse cose, però questa cosa mi fa morire dalle risate:
    (Moggi che parla)

'Dite che Rodomonti era un arbitro vicino alla Juve, e dite che la vostra indagine aveva due obiettivi, la Gea e la Juve. Ebbene, è falso: Rodomonti semmai era vicino a tutti: perché non citate l'intercettazione di Rodomonti con il dirigente milanista Meani, che dopo una vittoria 1-0 del Milan su rigore assegnato proprio dallo stesso arbitro, dice ‘Il rigore era giusto, vedrai che il presidente ti fa fare i capelli (il trapianto, ndr) da trentamila in Svizzera'.
    Ultima modifica di goldrake11; 10-02-2010 alle 10:51

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    mi dici perché vuoi avere ragione? stiamo commentando un episodio specifico e tu parli in generale? ti sembra logico?
    Perchè l'ho visto il volo di Maggio e anche se ti alzi in un secondo e dici che non era fallo, intanto hai fatto il volo quindi non vedo perchè non ammonirlo.
    Ultima modifica di Ale 9; 10-02-2010 alle 11:03

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Qualcuno mi può spiegare una cosa?

Adesso il milan giocherà contro il Manchester United di martedì, quindi giustamente hanno anticipato la partita al venerdì di campionato alle 20.45 . L'inter la settimana successiva giocherà contro il Chelsea di mercoledì e la partita invece è di sabato sera. Fin qua nessun problema.

Adesso vorrei capire perchè invece nel ritorno Roma-Milan sarà giocata il 7 Marzo alle 15 a tre giorni da Man Utd-Milan e Catania-Inter sarà giocata il 14 marzo alle 15 a 2 giorni da Chelsea-Inter.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

sei sicuro che hanno già fatto richiesta per l'anticipo e che la data sia già stata confermata?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può spiegare una cosa?

Adesso il milan giocherà contro il Manchester United di martedì, quindi giustamente hanno anticipato la partita al venerdì di campionato alle 20.45 . L'inter la settimana successiva giocherà contro il Chelsea di mercoledì e la partita invece è di sabato sera. Fin qua nessun problema.

Adesso vorrei capire perchè invece nel ritorno Roma-Milan sarà giocata il 7 Marzo alle 15 a tre giorni da Man Utd-Milan e Catania-Inter sarà giocata il 14 marzo alle 15 a 2 giorni da Chelsea-Inter.
    perchè puzzate
    sinceramente non sono sicuro che la lega calcio abbia già deciso anticipi e posticipi di metà marzo, l'ultimo posticipo che vedo è juventus-palermo del 28 febbraio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ancora non sono stati decisi i posticipi (ed anticipi) di Marzo
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Il presidente della commissione anti-doping della federazione rumena, il dottor Dan Dragoş Crăciun, ha parlato a prosport.ro della vicenda relativa ad Adrian Mutu. "Secondo me Mutu è una vittima di un medicinale dubbio e non lo giudicherei con durezza. Io dico che ci sono attenuanti sufficienti per costruire una solida linea difensiva da parte dei suoi avvocati. Nel foglietto illustrativo non era specificato che contenesse una sostanza che avrebbe causato problemi ad un atleta" ha detto Cracium
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Mourigno non solo allena l'Inter, ma pure il Chelsea.....ecco perchè prende 11ML di euro l'anno....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Mourigno non solo allena l'Inter, ma pure il Chelsea.....ecco perchè prende 11ML di euro l'anno....
    ah... il chelsea! quella squadra che meritava di vincere la champions con grant allenatore

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ah... il chelsea! quella squadra che meritava di vincere la champions con grant allenatore
    Se Terry invece che andare a donne avesse imparato a stare in piedi

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

come è stata la partita di stasera?!?

sempre se qualcuno l'ha vista dato che c'era Lost

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

A me Lost fa schifo, quindi l'ho vista
    Mah, nulla di entusiasmante, a mio parere pareggio giusto, nell'Inter si sono visti un grande Balotelli e un piccolo Eto'o, come al solito. Nel Parma gran prestazione della nuova punta, che non ricordo mai come si chiama...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    A me Lost fa schifo, quindi l'ho vista

eresia

Mah, nulla di entusiasmante, a mio parere pareggio giusto, nell'Inter si sono visti un grande Balotelli e un piccolo Eto'o, come al solito. Nel Parma gran prestazione della nuova punta, che non ricordo mai come si chiama...
    PArli di Biabiany?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

non conosco lost, ma la partita è stata piacevole... certo murigno con la sua mossa special di mettere punte quando perde domnina tatticamente () le partite

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

MA quante volte s'è buttato Cagnottelli?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    MA quante volte s'è buttato Cagnottelli?
    però non l'hanno ammonito per simulazione!

Predefinito

i suoi saranno tuffi artistici

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Nel Parma gran prestazione della nuova punta, che non ricordo mai come si chiama...
    crespo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •