Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 357
Pagina 357 di 536 PrimaPrima ... 257 307 347 355 356 357 358 359 367 407 457 ... UltimaUltima
Risultati da 7,121 a 7,140 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

anche a empoli si usciva tutti insieme

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Dr_ velvet

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    non può essere solo fortuna, ranieri gli ha dato una solidità difensiva assurda
    Finalmente dopo eoni in cui per vincere uno scudetto o arrivare secondi doveva giocare da meritarne 117, tocca alla Roma scalare la classifica giocando male e di rapina.
    Era ora. Cominciavo a scocciarmi di sentirmi dire "eh la Roma gioca un bel calcio" e non portare a casa una fava.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Parlo dopo del furto sportivo di ieri...
    Pradè non dice una cosa falsissima... la roma ha avuto con vucinic una chance clamorosa, frey per terra... a 5 metri dalla porta... mentre i viola hanno avuto poco dopo una palla d'oro con gilardino, occasione limpidissima... il resto sono stati "solo" tiri da fuori area e quello molto bello al volo di vargas nel primo tempo...

Che dire della partita... abbiamo recuperato con gli interessi i 2 punti buttati a Cagliari... avessimo fatto 0-0 sarebbe stato un punto d'oro, per i risultati della giornata e per la partita fatta dalla Fiorentina... Invece abbiamo vinto... sportivamente in maniera ingiusta per quello che si è visto in campo... per fortuna non è avenuto tutto grazie ad un rigore inesistente o robe simili...
    Buono anche Rizzoli, che a parte l'ammonizione sacrosanta per Mexes su jovetic e quella di Marchionni, non sbaglia quasi niente... secondo tempo con pochissimi falli fischiati... e partita godibile... anche se con una certa sofferenza da parte nostra...
    ehm, il contropiede "finalizzato" dall'idolo della gioventù dampyriana non lo consideri occasione?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Ha portato a casa il piccione della cena.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma che bel pomeriggio ieri (bvsg frocchio suka alla grande ):

UDINESE-NAPOLI
    c'è un tipo nella rissa fuori dallo stadio che fa un calcio volante a metà fra mortal kombat e matrix.Complimenti a lui.
    Il rigore e l'espulsione c'erano.Ho l'impressione che le frignate di de laurentis facciano corrente di pensiero.Così Napoli e la sua tifoseria diventano un microambiente in cui la realtà dei fatti viene distorta dal bombardamento delaurentissiano-mediatico.L'aspetto negativo della vicenda è che ora ci tocca sentire frignate per molti giorni.
    Questa storia è molto simile a determinati momenti di piagnisteo romanista,quando ce la si prendeva con tutto e tutti senza individuare come principali cause di ciò che andava storto i difetti della squadra.Ora Ranieri fa una bella serie di risultati utili consecutivi,la squadra può definirsi tale e il pianto casualmente si è ridotto.
    Il Napoli si scioglierà.Non ha difensori di livello e forse non ha abbastanza qualità a centrocampo per sopperire ad inevitabili cali di condizione.Poi tutto dipende dalla qualità del pianto...
    ATALANTA-BARI
    Brava l'Atalanta a intasare ogni zona del campo,schierando 3 mezze punte(odioso Doni,dovrebbe risparmiare il fiato che spreca per parlare per correre) e nessun centravanti.
    Bari decente nel primo tempo che spreca 3 occasioni nitide.Non trova il gol e si squaglia come spesso accade nelle ultime partite.L'Atalanta invece c'è e si vede nel secondo tempo,nel quale merita il gol.Spero che il Bari si riprenda dal punto di vista fisico,a cominciare da Donati.Matarrese ha fissato un premio per la qualificazione alle coppe,ma quando sei a +10 dalla terzultima a metà campionato le preoccupazioni dovrebbero essere altre.
    Si criticava Conte perchè un mese fa non faceva giocare Ferreira Pinto.Ferreira Pinto è ancora un giocatore immobile.

FIORENTINA-ROMA
    grande Jovetic,grande Montolivo.Non ho ancora compreso quali siano le capacità sopra la media di Bolatti,ma penso che avrò tempo per capirle.
    Roma catenaccio e contropiede e sinceramente non ci vedo niente di male se si ha l'onestà di ammetterlo.L'organizzazione difensiva giallorossa è stata buona,ma i tiri in porta sono arrivati.Se avesse segnato Gilardino avrei voluto vedere i commenti sulla partita della squadra di Ranieri...
    A proposito di Gilardino,credo che bisognerebbe avere il coraggio di lasciarlo fuori per un paio di settimane.E' stanco e si vede.E mi sta facendo perdere al fantacalcio
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ehm, il contropiede "finalizzato" dall'idolo della gioventù dampyriana non lo consideri occasione?
    ah giusto... l'avevo rimosso...

ieri comunque la roma ha sofferto molto di più a centrocampo che in difesa... con perrotta stanchissimo, taddei evanescente, il capitano che non si reggeva in piedi e un vucinic irritante, abbiamo sempre difeso bene ma siamo ripartiti male ed in maniera prevedibile...

Comunque non so come finirà questo campionato... ma se la fiorentina fa crescere tutto il blocco, in prospettiva ha una squadra davvero ottima...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

MMMhh Grande Jovetic?? Non so secondo me ieri aveva la possibilità di incidere di più sulla gara e non l'ha fatto. Montolivo impressionante e come al solito Vargas....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    MMMhh Grande Jovetic?? Non so secondo me ieri aveva la possibilità di incidere di più sulla gara e non l'ha fatto. Montolivo impressionante e come al solito Vargas....
    Montolivo ieri ottimo davvero... e anche vargas sta confermando ottime doti, ma meglio come ala che terzino... anche se non ha molto dribbling...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Grande giornata, come dice anche danielino al minuto 2:30

Damn the soul of your dead ancestors

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Chi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Il mitttico De Silvestri che a 5 metri da J.Sergio a sparato in Fiesole .....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

se la sparava in fiesole da lì gli strappavano il cartellino...
    comunque ieri molto meglio l'asse sinistro dei viola.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

in verità no, non potevo proprio, ce l'ho lì da anni sta cosa... il meraviglioso pubblico di qui il meraviglioso pubblico di là... se si parla di una singola persona chiunque può essere meraviglioso quindi può tranquillamente non sentirsi chiamato in causa, ma sto leccaculismo dei media verso napoli va venire la nausea, se proprio volete trovare un aggettivo che non sia dequalificante potete sempre optare per un neutro "numeroso"... ma di meraviglioso non c'è nulla, o si gode ad essere "razzisti" al contrario?
    questa non l'ho proprio capita, anche perchè tutti siamo bravi a dire che ci sono state le risse e tutti siamo bravi a riportare i fatti che dicono certi coglioni del parlamento(vero dampyr?), però nessuno ha riportato le parole del questore di udine che dice che sono stati identificati i delinquenti che hanno scatenato tutto, queste persone erano 8 divise tra un minivan e una macchina e sono state fermate su un autogrill mentre c'e ancora la partita.
    Poi non mi sembra si sia mai parlato del buonismo dei napoletani, anzi ogni volta si è sempre massacrati dai media, l'unica cosa positiva che ci si riconosce è quella della passione del tifo e di come si segue sempre la squadra, ma qui si parla di fatti reali e non ci vedo niente di buonista...

ma l'1-1 mica era in fuorigioco?

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Due considerazioni.

2) Sempre sconcertanti le polemiche sul Napoli. C'è sul serio qualcuno convinto che non ci fossero il rigore e l'espulsione ? A me francamente sembra che l'arbitro abbia visto benissimo.
    Il goal del napoli è viziato da un fuorigioco, vero, ed è vero anche che maggio è un coglione e il rigore per l'udinese c'è tutto, ma per piacere non mi venite a dire che il contatto tra isla e maggio non c'è e che quella è simulazione, poi se proprio la vogliamo dire tutta andava anche espulso lukovic mentre damato non si sa perche ha ammonito inler, però vabbè noi siamo quelli che piangiamo

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    non posto mai qua ma questa volta farò un'eccezione.
    Non mi risulta che noi (intesa come tifoseria) siamo soliti andare a far danni in giro per l'italia, lo stesso non si può dire di voi.
    Io allo stadio fortunatamente non c'ero, ho visto delle immagini e ho visti decine e decine di tifosi napoletani bardati di tutto punto per far sommossa con corpi contundenti al seguito. E basta dire che sono 4 gatti perchè non è così.
    Detto che gli idioti sono da ambo le parti, l'unità di misura da adottare è senz'altro diversa.
    Comparare la vostra feccia (uso il tuo termine) con la nostra mi pare fuori luogo, abbi pazienza.
    I tifosi dell'udinese sono comparabili a pochissimi altri tifosi, ma come ho scritto prima e come ti ha detto kekko secondo me questi non c'entrano veramente niente con il tifo, appunto perchè non sono nemmeno entrati nello stadio...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma che bel pomeriggio ieri (bvsg frocchio suka alla grande ):

UDINESE-NAPOLI
    c'è un tipo nella rissa fuori dallo stadio che fa un calcio volante a metà fra mortal kombat e matrix.Complimenti a lui.
    Il rigore e l'espulsione c'erano.Ho l'impressione che le frignate di de laurentis facciano corrente di pensiero.Così Napoli e la sua tifoseria diventano un microambiente in cui la realtà dei fatti viene distorta dal bombardamento delaurentissiano-mediatico.L'aspetto negativo della vicenda è che ora ci tocca sentire frignate per molti giorni.
    Questa storia è molto simile a determinati momenti di piagnisteo romanista,quando ce la si prendeva con tutto e tutti senza individuare come principali cause di ciò che andava storto i difetti della squadra.Ora Ranieri fa una bella serie di risultati utili consecutivi,la squadra può definirsi tale e il pianto casualmente si è ridotto.
    Il Napoli si scioglierà.Non ha difensori di livello e forse non ha abbastanza qualità a centrocampo per sopperire ad inevitabili cali di condizione.Poi tutto dipende dalla qualità del pianto...
    Doc qui ti sbagli di brutto secondo me, perchè il napoli in 2 partite ha fatto 1 punto ma ha praticamente dominato, prendendo 5 pali in 2 partite, poi una squadra che non subisce goal per 6 partite consecutive difficilmente si può accusare di una difesa scarsa, per quento riguarda le polemiche poi ho risposto sopra

p.s. adesso chi mi viene a palrare del culo di mazzarri me lo mangio vivo!!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ah vabbé
    E' più scarso anche di Zebina
    Spettacolare quando per fare fallo a un avversario s'è sfasciato un ginocchio da solo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Insufficiente L'avatar di messi87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

I tifosi dell'udinese sono comparabili a pochissimi altri tifosi, ma come ho scritto prima e come ti ha detto kekko secondo me questi non c'entrano veramente niente con il tifo, appunto perchè non sono nemmeno entrati nello stadio...
    non avevano proprio il biglietto

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Pradè non dice una cosa falsissima... la roma ha avuto con vucinic una chance clamorosa, frey per terra... a 5 metri dalla porta... mentre i viola hanno avuto poco dopo una palla d'oro con gilardino, occasione limpidissima... il resto sono stati "solo" tiri da fuori area e quello molto bello al volo di vargas nel primo tempo...
    Non sono per niente daccordo, a parte il "tiro" di de silvestri che ti hanno già ricordato, nettissima è stata anche l'occasione in cui Gilardino ha anticipato Mexes sul primo palo ma non ha deviato abbastanza, di solito lui quelli non li sbaglia...

Senza contare che di palle passate a 2 cm dalla porta e non deviate in rete ne ho contate minimo minimo 4 anche per la Fiorentina, oltre a tutti i tiri cui si è opposto l'ottimo Julio Sergio (che ovviamente NON ho messo al fantacalcio )

Vi siete già presi i punti, almeno le azioni da gol lasciatecele, ladri!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

sta di fatto che se tutti smettessero di lamentarsi degli arbitraggi, sarebbe meglio

nell'ultima in casa con la samp, l'arbitro ha ammonito sanchez per simulazione, quando si era preso un rigore sacrosanto, e visto che hanno pure perso, era una azione decisiva.
    ma nessuno si è lamentato...
    il rigore di maggio è chiaro ed evidente,non è un corner che si tengono tutti, e l'azione del presunto rigore, dopo aver guardato 200 immagini, si fa fatica a capire se è toccato o meno, certo il volo plastico lo fa...
    non trovo niente di scandaloso nelle decisioni dell'arbitro.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio

Vi siete già presi i punti, almeno le azioni da gol lasciatecele, ladri!

Damn the soul of your dead ancestors

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Doc qui ti sbagli di brutto secondo me, perchè il napoli in 2 partite ha fatto 1 punto ma ha praticamente dominato, prendendo 5 pali in 2 partite, poi una squadra che non subisce goal per 6 partite consecutive difficilmente si può accusare di una difesa scarsa, per quento riguarda le polemiche poi ho risposto sopra

p.s. adesso chi mi viene a palrare del culo di mazzarri me lo mangio vivo!!!!
    Rinaudo,Grava,Cannavaro,Santacroce(?),Campagnaro,A ronica.Se non mi sfugge qualche fenomeno,questi sono i centrali a disposizione di Mazzarri.Se hai organizzazione tattica(al di là di quella che può essere la qualità del gioco) e corri,la difesa tiene.Se sei in difficoltà e dipendi dalle capacità dei singoli,ciao Napoli.
    In mezzo al campo leggo i nomi di Gargano,Cigarini,Pazienza e Hamsik.Un solo vero sostituto su 4 mi sembra poco.

ps:fossi un tifoso del Napoli,con Maggio me la prenderei parecchio sia per la prima che per la seconda ammonizione.Contatto o meno in area di rigore,come dice il vecchio saggio azzè,il volo plastico c'è.
    Frengo e Stop parlerebbe di Bubka-Maggio
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •