Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 344
Pagina 344 di 536 PrimaPrima ... 244 294 334 342 343 344 345 346 354 394 444 ... UltimaUltima
Risultati da 6,861 a 6,880 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Io credo alla buona fede solo perchè se uno volesse doparsi lo farebbe meglio, credo altresì che il suo sia stato un tentativo, sconsiderato perchè se avesse chiesto ad un medico sportivo glielo avrebbe proibito, di rientrare in forma al più presto.
    Verrà squalificato al 100% IMHO.
    oppure si preparava per vancouver, dato che quel farmaco fa del gran bene ai biathleti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Zac, un taglio alla crisi

Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ho capito, ma non penso ci sia scritto sulla confezione ATTENTA MAMMA DI MUTU CHE QUA DENTRO C'E' DOPING.
    a meno che la madre sia medico, e riconosca quale sostanza sia considerata doping...ma se lo sa perchè ha rischiato ?

boh... e tu Mutu figlio, coi casini che girano e i soldi che girano prendi pastiglie alla cazzo ? ma dai...non esiste
    Nono, non hai capito, per legge europea su qualsiasi farmaco che può contenere sostanze dopanti deve per forza essere stampigliato questo simbolo qui:

Dal sito del ministero della salute:
    Foto Bollino farmaci
    Un contrassegno sulle confezioni dei medicinali regolarmente in vendita, ma considerati potenzialmente positivi ai controlli antidoping mette in guardia atleti e cittadini sugli eventuali effetti dopanti delle sostanze in questione.

Il Decreto 24 settembre 2003 modificato dal Decreto 30 aprile 2004 prevede che

* l´etichettatura della scatola deve includere un pittogramma di forma circolare del diametro complessivo di 17 millimetri, riportante un simbolo di divieto, di colore rosso con all'interno la scritta DOPING
    * il foglio illustrativo deve riportare al paragrafo "Avvertenze speciali" la frase "Per chi svolge attività sportiva: l'uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test anti-doping".

I farmacisti, ma anche coloro che sono autorizzati all´immissione in commercio di questi prodotti dovranno trasmettere entro il 31 gennaio di ogni anno al Ministero della Salute i dati relativi all´anno precedente delle quantità prodotte, importate, distribuite e vendute di ciascun farmaco.

Edit: che Mutu in ogni caso sia stato un po' (parecchio) coglionazzo è fuori discussione eh

Edit2: qui ci sono tutti i decreti europei e non cui la legge italiana fa riferimento:

IL MINISTRO DELLA SALUTE

Visto il decreto legislativo 29 maggio 1991, n. 178, e successive integrazioni e modificazioni pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 139 del 15 giugno 1991;
    Vista la direttiva 2001/83/CEE del Parlamento europeo e del Consiglio del 6 novembre 2001 recante un codice comunitario relativo ai medicinali per uso umano e successive integrazioni e modificazioni;
    Visto il decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 539, pubblicato nel supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 7 dell'11 gennaio 1993;
    Visto il decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 540, pubblicato nel supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 7 dell'11 gennaio 1993;
    Vista la legge 29 novembre 1995, n. 522, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 287 del 9 dicembre 1995;
    Visto l'emendamento all'appendice della Convenzione europea contro il doping nello sport recante la nuova lista di riferimento delle classi farmacologiche di sostanze dopanti e di metodi di doping vietati ed il suo documento esplicativo entrato in vigore il 1° settembre 2001;
    Vista la legge 14 dicembre 2000, n. 376, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 294 del 18 dicembre 2000;
    Visto il proprio decreto 31 ottobre 2001, n. 440, recante il regolamento concernente l'organizzazione ed il funzionamento della Commissione per la vigilanza ed il controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attivita' sportive;
    Visto il proprio decreto 15 ottobre 2002 «Approvazione della lista dei farmaci, delle sostanze biologicamente o farmacologicamente attive e delle pratiche mediche il cui impiego e' considerato doping, ai sensi della legge 14 dicembre 2000, n. 376» e successive integrazioni e modificazioni;
    Vista la proposta della Commissione per la vigilanza ed il controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attivita' sportive espressa in data 14 febbraio 2002;
    Considerata la necessita' di chiarire ed esplicitare le modalita' di attuazione dell'art. 7 della citata legge 14 dicembre 2000, n. 376;
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 29-01-2010 alle 16:41
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ah ok, non lo sapevo

allora rimane solo coglionazzo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

è vero che mutu giocava con alcune esenzioni a scopo terapeutico?
    intanto è stato comunicato che il giocatore è risultato positivo anche dopo Fiorentina-Lazio di coppa Italia,giocata 10 gg dopo Fiorentina-Bari.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    sembra proprio fatta per Zaccheroni
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...11776893.shtml
    Zaccheroni aveva già firmato il pre-contratto 3 giorni fa.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chiros Visualizza Messaggio
    Hanno mandato via Ferrara perchè la situazione era proprio disastrosa ma perchè non fanno una programmazione a lungo termine? Perchè si continua con l'agonia?
    Si aspetta Lippi?
    Ovvio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Zaccheroni aveva già firmato il pre-contratto 3 giorni fa.
    mi pare giusto che inizi dalla partita contro la lazio, in fondo ferrara passò per genio dopo aver battuto una lazio che pensava soltanto alla finale di coppa italia

ma il comunicato ufficiale?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    è vero che mutu giocava con alcune esenzioni a scopo terapeutico?
    Non lo so, rientrando da parecchi infortuni e da problemi "psicologici" ci sta, ma non credo c'entri gran che con il caso in esame...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    intanto è stato comunicato che il giocatore è risultato positivo anche dopo Fiorentina-Lazio di coppa Italia,giocata 10 gg dopo Fiorentina-Bari.
    Questo io lo davo per scontato
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mi pare giusto che inizi dalla partita contro la lazio, in fondo ferrara passò per genio dopo aver battuto una lazio che pensava soltanto alla finale di coppa italia

ma il comunicato ufficiale?
    Che ha?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Che ha?
    che non l'ho ancora visto e non so se perchè mi è sfuggito o perchè non c'è stato.... potrebbero anche scrivere "ci dispiace di aver messo ferrara in questa situazione"

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

che non l'ho ancora visto e non so se perchè mi è sfuggito o perchè non c'è stato.... potrebbero anche scrivere "ci dispiace di aver messo ferrara in questa situazione"
    chiedi e ti sarà dato

Zaccheroni nuovo allenatore della Juventus
    La società bianconera annuncia di aver sollevato dall’incarico Ciro Ferrara e di aver ingaggiato il tecnico romagnolo. Alle 15, il primo allenamento a Vinovo, alle 17 la conferenza stampa.

http://juventus.com/site/ita/homepage.asp
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    chiedi e ti sarà dato

Zaccheroni nuovo allenatore della Juventus
    La società bianconera annuncia di aver sollevato dall’incarico Ciro Ferrara e di aver ingaggiato il tecnico romagnolo. Alle 15, il primo allenamento a Vinovo, alle 17 la conferenza stampa.

http://juventus.com/site/ita/homepage.asp
    e i ringraziamenti dove sono

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

lo stile e l'eleganza ormai l'abbiamo persi nel 2004 =/

comunque, credo che Ciruzzo rimanga in società come dirigente...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

e i ringraziamenti dove sono
    Tra l'altro non è stato esonerato, è stato "sollevato", quindi rimane comunque in società.

OT: dopo la telecronaca di ieri ho rivalutato Caressa e Bergomi. Tra Civoli, Mazzola e Beccalossi pareva di stare a Inter Channel
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Splendido L'avatar di Chiros

Predefinito

Ovvio
    Allora gli costa caro questo Lippi.

Partite perse e quarto posto che si allontana, sponsor che si incacchiano, contratti con nuovi allenatori-traghettatori e forse pure il mercato semi-bloccato in attesa di indicazioni precise da Lippi stesso.

Poi arriva Lippi e magari fa qualche stupidaggine pure lui. Mica è infallibile.
    In giro qualche allenatore bravo c'è.
    Mah

Predefinito

come poi lippi fosse il messia

nel frattempo zaccheroni ringrazia al posto della società, ma la fa un po' fuori dal vaso "Riconosco il lavoro precedente, perchè la Juve ha proposto un calcio vincente"
    era partito bene, è naufragato sul significato delle parole

Splendido L'avatar di Chiros

Predefinito

come poi lippi fosse il messia

nel frattempo zaccheroni ringrazia al posto della società, ma la fa un po' fuori dal vaso "Riconosco il lavoro precedente, perchè la Juve ha proposto un calcio vincente"
    era partito bene, è naufragato sul significato delle parole
    é giusto perche la Juve ha proposto

però non c'è riuscita

scusate ma me la godo un po' pure io

EDIT: FOTO TANTO PER CHIARIRE
    Ultima modifica di Chiros; 29-01-2010 alle 18:27

Predefinito

"Ho avuto una sola squadra di grande livello, il Milan, e questa Juve si avvicina molto".

mi sembrava fosse stato in panchina anche per l'altra squadra di milano

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

"Ho avuto una sola squadra di grande livello, il Milan, e questa Juve si avvicina molto".

mi sembrava fosse stato in panchina anche per l'altra squadra di milano
    Con il Milan ha vinto il suo unico scudetto
    e poi rosica dell'Inter perchè dopo che se n'è andato ed è venuto Mancini, l'Inter ha vinto qualcosa
    Ultima modifica di Ale 9; 29-01-2010 alle 18:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •