Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 246
Pagina 246 di 261 PrimaPrima ... 146 196 236 244 245 246 247 248 256 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,920 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Mi sembra che Zamparini si stia comportando più che bene, nonostante si ritrovi con un ragazzo, su cui ha investito 5,5M più 2,8M in 4 anni di stipendio, che senza dire nulla (probabilmente per evitare una situazione alla Pandev) sta andando in scadenza e con ogni probabilità ha già l'accordo con un'altra squadra. Non proprio un comportamento da signore.
    E nonostante tutto non è stato messo fuori rosa, non è stato messo con le spalle al muro, non è stato additato...niente di niente...e continua pure ad essere schierato titolare.
    c'è un contratto,un giocatore che si impegna e una società che trae beneficio dalle sue prestazioni.Mi pare un ottimo modo di rispettare i contratti da parte di entrambe le parti.
    E'un signore Simplicio,che non giocherebbe se non si impegnasse.E' un signore Zamparini(almeno in questo caso ) perchè non ricorre ad inutili minacce per una situazione che potrebbe risolvere semplicemente facendo una offerta competitiva al brasiliano.

edit:
    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    io parlo di tutte le dichiarazioni che fa da un mese a questa parte sulla Roma..anzi a dire il vero è una vita che parla male della Roma..cmq ha anche detto che da ora Simplicio iniziera a giocare sempre meno..
    ah ecco
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

io parlo di tutte le dichiarazioni che fa da un mese a questa parte sulla Roma..anzi a dire il vero è una vita che parla male della Roma..
    Non saprei, non ne ho sentite
    cmq ha anche detto che da ora Simplicio iniziera a giocare sempre meno..
    Beh, mi sembra logico. Dall'anno prossimo non ci sarà più, quindi puntare su altri giocatori è più che legittimo. Ma non mi sembra ci siano state dichiarazioni bellicose alla Lotito.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    c'è un contratto,un giocatore che si impegna e una società che trae beneficio dalle sue prestazioni.Mi pare un ottimo modo di rispettare i contratti da parte di entrambe le parti.
    E'un signore Simplicio,che non giocherebbe se non si impegnasse.E' un signore Zamparini(almeno in questo caso ) perchè non ricorre ad inutili minacce per una situazione che potrebbe risolvere semplicemente facendo una offerta competitiva al brasiliano.
    L'offerta competitiva, in base a quello che diceva Zamparini, dovrebbe essere di 2M annui che, per quanto Simplicio sia un ottimo centrocampista, mi sembra esagerata.

La roma, dal canto suo può offrirglielo, visto che ammortizzerà la spesa dello stipendio non pagando nulla per il suo cartellino.

In tutto questo il Palermo la prende nel culo (realizzando una minusvalenza del 100%, visto che non riceverà nulla per il suo cartellino), mentre Simplicio ha trovato il metodo per farsi dare quasi il triplo del suo attuale ingaggio. Se questo è un comportamento da signore allora vorrei che il mondo fosse pieno di quaquaraqua .
    Così parlò HotPlug

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Appunto...
    Così parlò HotPlug

Predefinito

L'offerta competitiva, in base a quello che diceva Zamparini, dovrebbe essere di 2M annui che, per quanto Simplicio sia un ottimo centrocampista, mi sembra esagerata.

La roma, dal canto suo può offrirglielo, visto che ammortizzerà la spesa dello stipendio non pagando nulla per il suo cartellino.

In tutto questo il Palermo la prende nel culo (realizzando una minusvalenza del 100%, visto che non riceverà nulla per il suo cartellino), mentre Simplicio ha trovato il metodo per farsi dare quasi il triplo del suo attuale ingaggio. Se questo è un comportamento da signore allora vorrei che il mondo fosse pieno di quaquaraqua .
    Il giocatore sotto contratto non deve occuparsi delle plusvalenze della società in cui gioca.Il giocatore sotto contratto deve allenarsi e giocare a calcio.
    Le società devono cercare di risolvere i problemi contrattuali per tempo,ovvero due anni prima della scadenza,e se questo non è possibile devono cedere il giocatore e incassare.
    Quel metodo di cui parli ,a proposito del probabile prossimo contratto di simplicio ,si chiama mercato.Ne sono parte integrante i calciatori,ma anche e soprattutto i presidenti.Se il Palermo avesse ingaggiato un giocatore nelle stesse condizioni di Simplicio,a Palermo nessuno avrebbe evidenziato negativamente la cosa...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Non c'è Minusvalenza perchè se è andato a scadenza la società dovrebbe aver ormai ammortato il costo del giocatore, giusto per essere precisi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Manuel Fernandes all'Inter

sinceramente non capisco: a luglio murigno dice che la rosa è troppo vasta e occorrerà ridurla, poi si fa male chivu e vengono presi un' altra punta (pandev) e un altro centrocampista (costui)... la punta ok, viene al posto di suazo quindi non aumenta l'organico (ma nemmeno lo riduce)... quali centrocampisti sono in partenza ora da appiano?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Non c'è Minusvalenza perchè se è andato a scadenza la società dovrebbe aver ormai ammortato il costo del giocatore, giusto per essere precisi
    Hai ragione.

Non sono molto ferrato in economia
    Così parlò HotPlug

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio

sinceramente non capisco: a luglio murigno dice che la rosa è troppo vasta e occorrerà ridurla, poi si fa male chivu e vengono presi un' altra punta (pandev) e un altro centrocampista (costui)... la punta ok, viene al posto di suazo quindi non aumenta l'organico (ma nemmeno lo riduce)... quali centrocampisti sono in partenza ora da appiano?
    te sei uno di quelli che danno retta a Mofrigno?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    te sei uno di quelli che danno retta a Mofrigno?
    è che non capisco queste aggiunte inutili ad una squadra che sostanzialmente è già a posto così... mi paiono spese senza senso, ma tant'è... magari un secondo portiere al posto del fu toldo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

è che non capisco queste aggiunte inutili ad una squadra che sostanzialmente è già a posto così... mi paiono spese senza senso, ma tant'è... magari un secondo portiere al posto del fu toldo
    te sei uno di quelli che da retta a MoRatto?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    te sei uno di quelli che da retta a MoRatto?
    alla prossima che scrivo mi dici che do retta a guido rossi?

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Il CC lo comprano perchè è andato via Vieira dall'Inter
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Il CC lo comprano perchè è andato via Vieira dall'Inter
    ah ecco, infatti hanno fatto nero x nero

Extraterrestre

Predefinito

Zanetti prende il posto di Chivu e Fernandes quello che era il posto di Zanetti e/o Vieira () a centrocampo

Stankovic Cambiasso Fernandes
    Snejder
    ----
    Muntari Motta

titolari e riserve del cc + o -
    [SIGPIC][/SIGPIC]

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Viera?
    asd

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

ma questo Fernandes...chi è?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    ma questo Fernandes...chi è?
    è stato sentito moratti porsi la stessa domanda
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

La Fiorentina ha acquistato Seferovic, svizzero capocannoniere dei recenti mondiali U-17.

Sono sempre più sicuro che la tecnica di Corvino per trovare giovani giocatori sia questa:

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •