impara,azzè :
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Cavolo, non sapevo nè che avesse rischiato la paralisi (che botta) nè che andasse a segno consecutivamente da sette giornate
![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
MUTU POSITIVO a test antidoping
Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (fu squalificato nel 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
Ultima modifica di ilbarbadatre; 28-01-2010 alle 15:21
Così parlò HotPlug
4 - 4 - 4...
minchia,ce ne ha fatti due quel giorno![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=50079
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...37274852.shtml
Se non altro Becali, più che un aumento, ora cercherà di ottenere una riduzione (della pena)
Edit: Jovetic ritorna titolare al fantacalcio...sperando che non fanno giocare quel...Jalalic...Lajajic...Lujajic....o come caz*o si chiama
!
Ultima modifica di hotplug; 28-01-2010 alle 15:28
Così parlò HotPlug
guardacaso, Milan e Fiorentina dovevano giocare ieri. Ora presumibilmente il Milan affronterà la Viola con Mutu squalificato. Poi vedrete che la squalifica verrà sospesa/annullata prima di Fiorentina-Inter... non ci sono più dubbi... c'è un complotto contro l'Inter!!!!![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 28-01-2010 alle 16:25
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
commento su gazzetta.it
con mutu dopato non sarebbe falsato noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooPerfetto! Così grazie al rinvio il Milan recupererà la partita con la Fiorentina senza Mutu, che invece ci sarebbe stato il 24 febbraio...campionato sempre più falsato!
qualcuno vada a portare i sali a lillo !!![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.