Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 332
Pagina 332 di 536 PrimaPrima ... 232 282 322 330 331 332 333 334 342 382 432 ... UltimaUltima
Risultati da 6,621 a 6,640 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    O ecco, ero abbastanza preoccupato che ancora non fosse stato tirato in ballo totti.
    mica ne sto parlando male, se rientra nella casistica di chi è stato espulso per applausi e vaffa non è colpa mia ed è l'esempio migliore per far vedere che non è una bieca congiura anti inter
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    E peccato per Nesta, obiettivamente il Milan non ha le riserve dell'Inter
    anche vedere entrare huntelaar ti fa ricordare che manca pato, cosa che nelle ultime settimane era un po' sfuggita

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Certo che ci si lamenta di Dida perchè sulla punizione non ha fatto nulla ma prima qualcosa aveva parato ( o forse gli erano capitati addosso i tiri )

Cmq a cosa serve tenere abbiati in panchina che mi pare ora si sia ristabilito e abbia dimostrato nel campionato scorso una certa affidabilità? E anche Storari in prestito alla Samp non mi pare sensato dato che come secondo è ottimo e come primo non mi sembra abbia fatto malaccio quando è servito.

La cosa migliore poi è che ora sembra pure che Dida rinnovi quando doveva andarsene. Cioè si aveva la possibilità di liberarsi di un contratto elevato, hai cmq due portieri buoni (abbiati e storari) e puoi investire su un terzo tipo Marchetti e che fai? Rinnovi Dida, lasci Abbiati secondo a marcire e dai in prestito Storari.

Mah....
    asd

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Tra parentesi, l'ultimo cambio non l'ho proprio capito..
    Come punta mi sembrava meglio Inzaghi di Huntelaar, ed avrei tolto Beckam (che ha fatto il compitino ma nulla di più di Antonini) invece di Ambrosini..
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Certo che ci si lamenta di Dida perchè sulla punizione non ha fatto nulla ma prima qualcosa aveva parato ( o forse gli erano capitati addosso i tiri )

Cmq a cosa serve tenere abbiati in panchina che mi pare ora si sia ristabilito e abbia dimostrato nel campionato scorso una certa affidabilità? E anche Storari in prestito alla Samp non mi pare sensato dato che come secondo è ottimo e come primo non mi sembra abbia fatto malaccio quando è servito.

La cosa migliore poi è che ora sembra pure che Dida rinnovi quando doveva andarsene. Cioè si aveva la possibilità di liberarsi di un contratto elevato, hai cmq due portieri buoni (abbiati e storari) e puoi investire su un terzo tipo Marchetti e che fai? Rinnovi Dida, lasci Abbiati secondo a marcire e dai in prestito Storari.

Mah....
    Nono, io son convintissimo che gli siano finiti addosso i tiri, se lo guardi bene nelle due sue parate serie (sullo 0-0 e sul 2-0) non si muove..
    Un po come sulla punizione

Per quanto riguarda il discorso Abbiati, Storari e rinnovo di Dida, sono d'accordo
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

per me l'arbitro è partito subito col piede sbagliato non ammonendo dopo un minuto Ronaldinho

poi ha fatto cappellate a iosa

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Arbitro indecente

Milanisti

GODO

PS Materazzi con la maschera del nano IDOLO!
    quoto in pieno!

e non voglio piu sentire nessuno che dice che l'Inter vince solo per gli arbitri!
    perchè solo in 6 potevamo perdere ieri! (cit.)
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    per me l'arbitro è partito subito col piede sbagliato non ammonendo dopo un minuto Ronaldinho
    Un po' come in Inter-Bari quando non è stato ammonito Muntari dopo 2 minuti... ma ovviamente in quel caso era più importante far notare l'espulsione mancata di Bonucci

Eh, l'uniformità di giudizio, questa sconosciuta...

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

infatti non capisco perchè devono restare impuniti i fallacci fatti nei primi minuti..questa "usanza" degli arbitri dovrebbe cambiare..un fallo brutto è da ammonizione/espulsione anche prima dell'inizio della partita..

Predefinito

A maggior ragione vanno puniti, da far capire che con lui devono stare calmini.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

un fallo brutto è da ammonizione/espulsione anche prima dell'inizio della partita..
    un tackle da dietro fatto nel tunnel d'ingresso ...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mica ne sto parlando male, se rientra nella casistica di chi è stato espulso per applausi e vaffa non è colpa mia ed è l'esempio migliore per far vedere che non è una bieca congiura anti inter
    vabbè,ma si vede così poco in giro...come fa a venirti in mente?

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

infatti non capisco perché devono restare impuniti i fallacci fatti nei primi minuti... questa "usanza" degli arbitri dovrebbe cambiare... un fallo brutto è da ammonizione/espulsione anche prima dell'inizio della partita...
    Infatti è come dici tu: ad inizio partita c'è questa usanza di non tirare fuori subito il cartellino ma ammonire solo verbalmente... il che ci può anche stare se il fallo è del tipo "potrei ammonirti ma anche no", ma se il fallo è grave allora non è corretto: i cartellini ci sono per essere usati

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    A maggior ragione vanno puniti, da far capire che con lui devono stare calmini
    In linea di massima è così... ieri sera invece mi pare abbia avuto l'effetto contrario

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Allora lo ammonisci (giustamente) lì e al massimo gli dai il secondo giallo (la sanzione giusta per un applauso...) dopo.
    Ma per quale motivo devi decidere tu quale sia la sanzione giusta?
    Da regolamento l'applauso ironico è da rosso. Il rosso se l'è preso e va bene così.
    E' l'unica cosa giusta che ha fatto l'arbitro ieri sera...
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Arbitraggio un po' scandaloso.

Godo perchè era troppo bello vedere l'Inter prima in dieci e poi in nove, che rischiava di segnare e il Milan che non riusciva quasi ad avvicinarsi alla porta, e poi farsi parare un rigore in undici

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Deciso l'esonero di Ferrara, ma non si sa né quando né con chi sostituirlo perché non ci sono nomi pronti.

Mamma mia che massa di cialtroni
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

di solito al cambio d'allenatore le squadre vincono, vero?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    di solito al cambio d'allenatore le squadre vincono, vero?
    Se quello che cambi non è un allenatore, non so se vale
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

“E’ piccoletto, sarà alto un metro e settanta per quello l’ho preso in faccia, se era più alto non gli avrei fatto tanto male”

c'è chi ne inventa una più di murigno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Se quello che cambi non è un allenatore, non so se vale
    o se prendi de biasi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •