Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 330
Pagina 330 di 536 PrimaPrima ... 230 280 320 328 329 330 331 332 340 380 430 ... UltimaUltima
Risultati da 6,581 a 6,600 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Il regolamento dice che andava ammonito ronaldinho dopo 1 minuto, che andava ammonito ambrosini per fallo da dietro su lucio e che il rosso a snajder se applicava il regolamento di conseguenza non sarebbe mai arrivato. E questo solo il pre-primo rosso.
    Penso che i segnali antipatici ma molto evidenti che si vedono da alcune settimane oggi si sono dimostrati tutti nella sua interezza in diretta mondiale.
    Anche perchè i calendari in diretta mondiale ancora si possono spostare.
    Ah gia sistema inter..vero?
    come muntari che andava buttato fuori 3 falli prima?e il giallo inventato a beckham per compensare quello su ronaldinho..

diciamo le cose come stanno, rocchi non ci ha capito una sega dal primo minuto fino alla fine...

espulsione sbagliata a snejider, ma pollo lui..prima lo manda a fanculo,poi lo applaude andandogli incontro...insomma,poteva evitarselo!

il rigore c'era tutto,ma ha sparato i cartellini alla cazzo di cane...

detto questo,onore e merito all'inter che ha fatto una gran partita: chiusi in difesa e partenze in contropiede...

vittoria meritatissima, e gran socata...non solo perchè alla fin fine l'inter ha giocato solo di contropiede, ma sopratutto per aver visto l'impotenza in tutta la partita...cioè,nel primo tempo non abbiamo mai tirato in porta eh...

senza nesta ero pronto a scommetterci le balotas che stasera perdavamo,e tant'è..certo si sono visti tutti i nostri limiti e rimane tanto rammarico,ma la vittoria dell'inter è giustissima nonostante sia venuta da due cazzate nostre...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    espulsione sbagliata a snejider, ma pollo lui..prima lo manda a fanculo,poi lo applaude andandogli incontro...insomma,poteva evitarselo!

il rigore c'era tutto,ma ha sparato i cartellini alla cazzo di cane...
    sul resto posso essere d'accordo, qui no... per me l'espulsione è sacrosanta, forse l'unica cosa giusta che ha fatto

sul rigore, sarà che al 47esimo non avevo tanta voglia di rivedere replay, ma la sensazione in diretta è stata che se non la prende di mano la prende di faccia, quindi non aumenta il volume del corpo, ergo per me ci sta che non sia rigore (risparmiandoci la socata aggiuntiva )

io appreso alle 13 dell'assenza di nesta l'ho data persa, è tutto un altro modo di difendere e di avere fiducia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sul resto posso essere d'accordo, qui no... per me l'espulsione è sacrosanta, forse l'unica cosa giusta che ha fatto

sul rigore, sarà che al 47esimo non avevo tanta voglia di rivedere replay, ma la sensazione in diretta è stata che se non la prende di mano la prende di faccia, quindi non aumenta il volume del corpo, ergo per me ci sta che non sia rigore (risparmiandoci la socata aggiuntiva )

io appreso alle 13 dell'assenza di nesta l'ho data persa, è tutto un altro modo di difendere e di avere fiducia
    ripeto pollo lui, l'ammonizione era più giusta ma lui se l'è cercata..a termini di regolamento ci sta l'espulsione (sopratutto visto l'atteggiamento da cazzo che ha avuto) ma sicuramente un pò eccessiva...

il rigore è netto...anche se la prende con le mani per proteggersi il corpo,la palla andava dentro,ergo rigore e rosso giusto...

io non posso che darti ragione.. nesta non solo avrebbe difeso meglio di favalli, ma sopratutto avrebbe guidato la difesa dandogli fiducia,cosa che si è vista mancare dal primo minuto...lui non solo difende da dio, ma da sicurezza e muove il reparto in un modo che è difficilmente spiegabile..

comunque stasera le ho chiamate tutte..sono arrivato alla partita da amici e ho detto..sicuramente perdiamo e ce ne fanno 5 (cosa probabile senza l'espulsione di snejider)...poi sulla punizione ho chiamato il gol come pure ho chiamato il rigore sbagliato..le ho azzeccate tutte!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ripeto pollo lui, l'ammonizione era più giusta ma lui se l'è cercata..a termini di regolamento ci sta l'espulsione (sopratutto visto l'atteggiamento da cazzo che ha avuto) ma sicuramente un pò eccessiva...

il rigore è netto...anche se la prende con le mani per proteggersi il corpo,la palla andava dentro,ergo rigore e rosso giusto...

io non posso che darti ragione.. nesta non solo avrebbe difeso meglio di favalli, ma sopratutto avrebbe guidato la difesa dandogli fiducia,cosa che si è vista mancare dal primo minuto...lui non solo difende da dio, ma da sicurezza e muove il reparto in un modo che è difficilmente spiegabile..

comunque stasera le ho chiamate tutte..sono arrivato alla partita da amici e ho detto..sicuramente perdiamo e ce ne fanno 5 (cosa probabile senza l'espulsione di snejider)...poi sulla punizione ho chiamato il gol come pure ho chiamato il rigore sbagliato..le ho azzeccate tutte!
    l'ammonizione non è prevista in questi casi, se è una piccolezza fai finta di nulla, sennò mandi fuori... e sneijder non ha voluto fargli un applauso corto (perchè inizialmente rocchi stava ignorando la cosa), ha preferito imitare quelli che applaudono alla prima della scala
    le ho chiamate anche io: "sta a vedere che ora segnano anche senza uno che sa tirare le punizioni"... gol... sul rigore pensavo lo tirasse alto ma il succo non cambia

in tutto ciò, fazioni o meno, milito è un attaccante come ce ne sono pochissimi... come disse cosmi a luglio "è il migliore al mondo a giocare spalle alla porta e non di meno uno tra i primi 5 guardando la porta"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Voglio bene a francamdar.

com'era il detto fra?

Pam - pam

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Il milan non avrebbe segnato manco giocando due giorni.
    Onore all'inter per come l'ha giocata, biasimo per due cose: la solita schifosissima mania di lamentarsi SEMPRE, in tutti gli undici in campo + tutta la panchina, per qualsiasi fischio, e il tuffo di Maicon sulla punizione di Pandev, dato che Favalli manco lo tocca.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    oggi il milan non inquadrava la porta, borriello ha spedito alto il pareggio... ma amen, così doveva andare e così è andata... dire che ha vinto in 9 sa tanto di strilli da edicola, perchè è rimasta in 9 quando? al 46esimo del secondo tempo... solo il milan a napoli non ha vinto per aver perso un uomo a quel punto della gara (giusto per metterci dentro il culo di mazzarri )
    Ti prego taci. In quella partita avete fatto 2 tiri in 5 minuti e poi siete spariti dal campo per gli altri 90 subendo senza soluzione di continuità.
    Ti devo ricordare il rigore non fischiato? (strano contro il milan...)
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Cioè a partire dal fischio della simulazione di Lucio, da lì in poi non ne ha beccata mezza
    La simulazione di Lucio era netta, l'espulsione di Snejder giusta. Gli unici errori dell'arbitro sono stati nell'occasione della punizione del 2-0 che era un'altra simulazione da giallo (e sarebbe il caso di estrarli, visto che nel finale si e' assistito ad un altro tuffone di Lucio, evidentemente gia' pronto per le olimpiadi di Londra 2012) e in occasione del rigore dove il tocco di mano era palesemente involontario.

Da qui a dire che l'arbitraggio e' stato scandaloso ce ne corre... l'unica cosa scandalosa era il comportamento dei giocatori, soprattutto interisti, in campo che si buttavano e protestavano ad ogni contrasto.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    GODO COME UN SUINO

C'è posto nella stalla????

OINK, OINK

Peq mostruoso.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    La simulazione di Lucio era netta, l'espulsione di Snejder giusta. Gli unici errori dell'arbitro sono stati nell'occasione della punizione del 2-0 che era un'altra simulazione da giallo (e sarebbe il caso di estrarli, visto che nel finale si e' assistito ad un altro tuffone di Lucio, evidentemente gia' pronto per le olimpiadi di Londra 2012) e in occasione del rigore dove il tocco di mano era palesemente involontario.

Da qui a dire che l'arbitraggio e' stato scandaloso ce ne corre... l'unica cosa scandalosa era il comportamento dei giocatori, soprattutto interisti, in campo che si buttavano e protestavano ad ogni contrasto.
    Oddio, mi devo segnare sta data, sono d'accordo su tutto con MaD
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

d'accordissimo....l'arbitraggio è stato indecente perchè non aveva il minimo controllo sulla partita....
    la cosa che più mi dispiace è che nel nostro miglior momento è arrivato il 2-0 su quella punizione....

giocatori e panchina dell'inter sono una cosa vergognosa....ad ogni fischio dell'arbitro è una protesta, si credono gli Invincinbili e per questo meritevoli di un trattamento speciale....

aspetto con ansia il 24 febbraio....

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Vedo con piacere che in questo forum, a cui da anni consiglio di cambiare nome in sistema-inter, anche oggi dopo una partita sparata in diretta mondiale riuscite a dire che la squadra nerazzurra ha rubato.

Fantastici.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Ah, Cosmi, che un minimo di dignità ce l'ha, s'è dimesso.
    Vero Ciro?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Vedo con piacere che in questo forum, a cui da anni consiglio di cambiare nome in sistema-inter, anche oggi dopo una partita sparata in diretta mondiale riuscite a dire che la squadra nerazzurra ha rubato.

Fantastici.
    veramente dalle dichiarazioni di Mourigno, e dagli atteggiamenti mostrati in campo e fuori quelli che pensano di essere stati derubati siete proprio voi caro...e tutto in diretta mondiale come dici tu, non su un forum di Hattrick...

osannate tanto un allenatore che pagate 11 Ml solo per dire tante cazzate e alimentare ogni volta un clima di sospetto sul sistema, sugli arbitri sugli italiani...

ieri ha detto che lui prima o poi se ne andrà.....bene può andarsene anche subito visto che allenatori che esprimono un gioco migliore ce ne sono molti e non allenano l'Inter.....

Extraterrestre

Predefinito

Aspetto ancora che mi diciate quando un giocatore è stato espulso per un applauso.

Visto che tanti non lo sono neanche per evidenti vaffa.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Aspetto ancora che mi diciate quando un giocatore è stato espulso per un applauso.

Tacchinardi tanti anni fa
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Fantastici.
    Veramente sono altri che stanno straparlando:
    Inter, i veleni dopo la gioia: «Vogliono riaprire il campionato in modo sleale»
    L'amministratore delegato Paolillo: «Non credo
    alla congiura, parlo di un'aria psicologica»

Penso che nessuna persona sana di mente possa dire che l'Inter ieri abbia rubato. Allo stesso modo si sta facendo passare un arbitraggio scarso per un arbitraggio contro l'Inter, quando a mio modo di vedere e' stato scarso ma equo... il problema e' che non sono i partecipanti di un forum che lo fanno, ma le alte sfere dell'Inter, cosa secondo me gravissima.

Predefinito

Veramente sono altri che stanno straparlando:
    Inter, i veleni dopo la gioia: «Vogliono riaprire il campionato in modo sleale»
    L'amministratore delegato Paolillo: «Non credo
    alla congiura, parlo di un'aria psicologica»

Penso che nessuna persona sana di mente possa dire che l'Inter ieri abbia rubato. Allo stesso modo si sta facendo passare un arbitraggio scarso per un arbitraggio contro l'Inter, quando a mio modo di vedere e' stato scarso ma equo... il problema e' che non sono i partecipanti di un forum che lo fanno, ma le alte sfere dell'Inter, cosa secondo me gravissima.
    Già, ma normale
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E quindi? A parte il fatto che me ne ricordo tantissimi, se il giocatore e' maleducato deve essere espulso... se poi l'arbitro e' un idiota e non lo fa sono problemi suoi, non dell'arbitro che applica il regolamento.

Predefinito

E quindi? A parte il fatto che me ne ricordo tantissimi, se il giocatore e' maleducato deve essere espulso... se poi l'arbitro e' un idiota e non lo fa sono problemi suoi, non dell'arbitro che applica il regolamento.
    senza contare che nell'azione prima Sneijder l'aveva già riempito di vaffa per aver interrotto l'azione....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •