[SIGPIC][/SIGPIC]
non è che a forza di segnare sempre da 5 metri si è disimparato a mirare la porta da fuori area? perchè i tiri del milan oggi sarebbero tiri da tre piedi per terra con metri di spazio nel basket... borriello comunque ha avuto sulla capoccia l' 1-1, lì si che sarebbe stata bella![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Lasciati in 10 per 2/3 della partita (espulsione giusta)
Rigore contro al 45' che poteva riaprire la partita con inter in 9 (ad occhio rigore giusto e quindi di conseguenza pure l'espulsione)
Certo che se Rocchi è stipendiato dall'Inter...non ha fatto bene il suo lavoro.
asd
vero...ma da regolamento l'espulsione ci stava.
Ps: poi il fatto che non venga applicata in modo coerente su tutti...è un'altra cosa. Non è che se sbagliano gli altri devi sbagliare anceh tu.
Fa ridere chi dice tenta di abbozzare anche minimamente che l'arbitro era di parte.... Quello ha fatto cacare da ambo le parti e non credo che il milan si possa lamentare per quel che ha avuto.
asd
sono d'accordo, infatti ho detto che è stato indecente senza inficiare sul risultato, l'inter ha vinto per 2 cappelle individuali, cosa che ci sta
nel primo tempo credo abbia mancato 1 giallo per parte, poi ho smesso di farci caso perchè andava un po' come gli pareva![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Calcio: Inter-Milan, spettatore muore per malore
MILANO - Uno spettatore e' morto stasera allo stadio San Siro, mentre assisteva al derby Inter-Milan: secondo una prima ricostruzione, l'uomo - le cui generalita' non sono state ancora rese note ma che avrebbe sui 50-60 anni - si e' accasciato improvvisamente a terra ed e' deceduto durante la corsa in ospedale
:|
asd
Il regolamento dice che andava ammonito ronaldinho dopo 1 minuto, che andava ammonito ambrosini per fallo da dietro su lucio e che il rosso a snajder se applicava il regolamento di conseguenza non sarebbe mai arrivato. E questo solo il pre-primo rosso.
Penso che i segnali antipatici ma molto evidenti che si vedono da alcune settimane oggi si sono dimostrati tutti nella sua interezza in diretta mondiale.
Anche perchè i calendari in diretta mondiale ancora si possono spostare.
Ah gia sistema inter..vero?
Ultima modifica di bellin1; 25-01-2010 alle 00:33
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
in verità potevano programmare meglio da subito la coppa italia, per altro non ho capito lo spostare la partita così tardi, non è che fosse così poco probabile vedere il milan superare il novara
comunque paperillo se l'è presa per il campo del giovedì già "usato" e non per quello, che non avesse le palle per dire cosa in realtà dava fastidio?