Ma che culo ha Mazzarri???? Gol al 90esimo, rigori contro sbagliati.... Il Napoli avrà fatto 20 punti così........
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Il capobaracca ha colpito ancora e lo scagnozzo RoccO ha eseguito.
Non è mai abbastanza
un milan orribile, ne la squadra ne leonardo ci hanno capito nulla, l'inter ha strameritato... certo, se abate non avesse fatto la cagata sul primo gol la partita sarebbe stata diversa... vabbe, anche quest'anno lo scudetto lo vincono i cugini
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
mai pensato allo scudetto, quanto al vincere la partita l'idea è tramontata leggendo a mezzogiorno che nesta non giocava, di fatti è stato determinante, altro che pseudo assenze ad hoc
quanto alla partita l'inter è partita meglio, ma al solito ha vinto sfruttando errori altrui, cappella di abate (poi splendido milito, ma quella non è una novità) e dida che decide che il passaggio di pandev scotta
l'essere rimasti in 10 è relativo per una squadra che fa difesa e contropiede, in compenso per 10 minuti buoni ha fischiato (o non fischiato) tutto pro inter... nel complesso arbitraggio indecente che però non ha influito sul risultato, diciamo che rocchi è fortunato quasi quanto mister 11 milioni
oggi il milan non inquadrava la porta, borriello ha spedito alto il pareggio... ma amen, così doveva andare e così è andata... dire che ha vinto in 9 sa tanto di strilli da edicola, perchè è rimasta in 9 quando? al 46esimo del secondo tempo... solo il milan a napoli non ha vinto per aver perso un uomo a quel punto della gara (giusto per metterci dentro il culo di mazzarri)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Arbitro indecente
Milanisti
GODO
PS Materazzi con la maschera del nano IDOLO!![]()
Ultima modifica di Ferlons; 24-01-2010 alle 23:27
[SIGPIC][/SIGPIC]
l'Inter è più forte e si sapeva....noi stavamo facendo già tanto....
stasera l'Inter è partita molto bene, strameritava il vantaggio.....Sneijder è fortissimo quanto idiota....mano di Maicon da rivedere....punizione del secondo gol inventata, Favalli non tocca minimamente Maicon che si butta (perarltro l'esercizio preferito di metà squadra interista il tuffo).....
migliore in campo Sky per quel che può valere: J Cesar......
comunque ufficialmente da stasera l'Inter mi sta sulle palle in maniera pesante, non perchè vince ed è fortissima, ma perchè formata da uomini che sono lontani anni luce dall'essere dei signori.....la panchina dell'inter è una cosa vergognosa, Mourigno ha atteggiamenti da mafioso nei confronti dell'arbitro....
Forte il milan
asd
sono daccordo con Joey e mjasky... aggiungo solo che se non si corre non si vince
ma il Milan correva tanto anche se male...
mi dispiace solo che la partita è stata rovinata dal 2-0 su punizione inventata, anche se Dida (splendido in altre occasioni) si è fatto buccellare alla grande.....
nel secondo tempo di occasioni ne abbiamo avute, ma vuoi J Cesar vuoi la sfiga, vuoi il piede a banana di qualcuno, la palla non entrava....