La Fiorentina ha preso ufficialmente Bolatti![]()
La Fiorentina ha preso ufficialmente Bolatti![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
http://www.corrieredellosport.it/Not...arriva+Bolatti
Mi viene voglia di tifare Fiorentina: attualmente è la squadra che mi piace di più in Italia.
Edit: Bruciato dal'ingegnè![]()
Così parlò HotPlug
Fra l'altro formula un po' particolare: il giocatore era metà del Porto e metà del suo procuratore, e visto che non è possibile per le leggi italiane pare che Corvino abbia pagato solo metà cartellino. A Simonian dovrebbero andare, in caso di futura cessione, 3,5 milioni (la metà della valutazione attuale) più una percentuale sulla eventuale differenza rispetto al prezzo di vendita![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
cmq ste stronzate sudamericane dovrebbero essere regolamentate![]()
candreva alla juve, voleva essere sicuro di andare al mondiale![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma candreva (secondo me validissimo giocatore), è costato, o costerà, 15 milioni?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma dico io...ADRIAN PIT...questo giovanotto di 27 anni che ha dato il meglio di sè nel Bellinzona...ma chi è?che fa?
E' centrocampista di fascia?Ce lo stanno spacciando per terzino?
Può un tipo di 1,90 fare la fascia come si deve?
E sto minchia di Cerci,rinnova non rinnova,minchia... Cerci dobbiamo prendere...avessimo chiesto Pizarro![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Pit è una sega colossale...
Cerci sta facendo il cretino... non ho ben capito perchè... avesse dimostrato di essere un giocatore da A una volta... ha fatto 2 gol al CSKA di Sofia, una squadra ridicola, ed ha giocato da 6,5 contro la Triestina in coppa Italia... non mi pare sto fior fior di giocatore ancora...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Pit è un ottimo terzino sinistro..datece 1mln facile ed è vostro
![]()
adoro tutteminchiateweb
per quanto riguarda brad Pit,il ds del Bari ha detto:Il giocatore danese Martin Jorgensen (nominato capitano nelle ultime partita ed il suo vice Montolivo) tramite il suo agente ha dichiarato alla testata online, ViolaNews: “Il mio assistito vuole il mondiale, sarebbe disposto anche a lasciare Firenze, per avere maggiore continuità in un’altra società”. Ricordiamo che il forte centrocampista offensivo, sarebbe duttile in più ruoli: potrebbe ricoprire con grande abilità il ruolo di esterno, in passato ha giocato anche come terzino sinistro, ma anche come suggerire dietro le punte, potrebbe davvero ritornare utile a Giampiero Ventura. Secondo indiscrezioni di giornalisti toscani, Perinetti considerando i buoni rapporti con il suo amico Pantaleo Corvino, potrebbe intavolare la trattativa nei prossimi giorni. In realtà, il Bari ha posto lunedì come termine ultimo alla Roma per Alessio Cerci, pallino da luglio del tecnico biancorosso, dopodiché la società pugliese virerà su altri obiettivi qualora non dovesse ricevere notizie favorevoli.
Per la difesa il Bari come alternativa a Pratali del Toro, punta a Terlizzi, obiettivo anche del Bologna e del Siena, per non entrare in un’asta dove il Catania ne approfitterebbe per monetizzare la cessione. Claudio Terzi, difensore centrale del Siena, però con un andamento altalenante in questa stagione, se la sua squadra dovesse continuare a perdere nelle prossime partite potrebbe diventare l’acquisto dell’ultima ora del calciomercato che chiuderà i battenti il 2 febbraio. Infine per la prossima stagione, si pensa a Damiano Zenoni in scadenza contratto con il Parma, centrocampista destro, ma utilizzabile anche come interno destro o terzino destro. Il Bari sta seguendo con interesse anche un centravanti polacco, molto possente con il fiuto del gol, inseguito da squadre del campionato tedesco.
Nessuna novità per il mercato in uscita, solo Langella è il giocatore che sicuramente partirà. Per Daniele De Vezze si sta concretizzando l’interesse di una società ambiziosa del campionato cadetto.
“Stiamo aspettando di concludere la trattativa con la Roma per portare Cerci in Puglia – dichiara a Tuttomercatoweb -. A questo punto se nella trattativa deve entrare anche Pit, non c’è problema"
della serie : crediamo nel ragazzo![]()
Accadde nel BVSG:
Studiosporc ha appena detto che il milan venderà Huntelaar e lo sostituirà con Nenè del Cagliari![]()
Ci mancava solo il il sottotitolo con il sondaggio: Chi ci guadagna? SI - NO
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
http://www.asroma.it/LaSquadraDoc.aspx?Numero=7874
ho arrotondato,ma la questione non cambia![]()
Accadde nel BVSG:
Non ci credo neanche se lo vedo.
Qua già si abbassa di 6 cm http://www.transfermarkt.co.uk/en/sp...it/profil.html
cercando meglio si troverà la sua vera bassezza
Damn the soul of your dead ancestors
l'ho visto ahimè dal vivo
sara alto massimo 1,80![]()