Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 317
Pagina 317 di 536 PrimaPrima ... 217 267 307 315 316 317 318 319 327 367 417 ... UltimaUltima
Risultati da 6,321 a 6,340 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Bettega: La squadra e’ altalenante, trova difficolta’ ad adattarsi al modo in cui l’avversario affronta la partita

altalenante non mi pare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Vero anche questo, con i cambi ha un rapporto complicato Ranieri onestamente.

Comunque mi pare che si trovi bene Vucinic con Pepperoni Luca Toni.
    Sono invece stupito di altre due cose, io:
    1) di come Toni sia entrato in forma in fretta, perlomeno più in fretta di quanto si pensasse quando è stato preso

2) La pausa natalizia non ci ha ammazzato come al solito. Mi piange ancora il cuore pensare alla stagione devastante che stavamo facendo quando arrivammo 2. dietro al Milan: la sosta ci stroncò.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    2) La pausa natalizia non ci ha ammazzato come al solito. Mi piange ancora il cuore pensare alla stagione devastante che stavamo facendo quando arrivammo 2. dietro al Milan: la sosta ci stroncò.
    e per la befana ci fu roma-milan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    e per la befana ci fu roma-milan
    sheva (2)

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Posso dire sempre al mio amico di andare solo sabato?
    Oppure ci fate anticipare a noi al giovedi la partita di coppa italia?
    Lui sarebbe molto contento, potrebbe vedere cosi 2 partite di cartello in 3 giorni.

poveri interisti..sempre attaccati dal sistema....

prima la juve moggiana non vi ha fatto vincere niente per 20 anni (oh,20 anni...20 anni,20 anni!!!!!c'erano interisti che neanche sapevano com'era fatto uno scudetto)

poi qualche cospirazione massonica guidata dal duo galliani-moggi, non vi ha permesso di vincere per 40 anni una coppa campioni,pardon champions league (sai com'è,il nome è cambiato)...no,ma rendiamoci conto,40 anni...mi nonno che ha fatto entrambe le guerre era ancora nel fior degli anni e le immagini sono in bianco e nero...

poi fortunatamente, i cattivoni sono stati fatti fuori, e la giustizia ha trionfato regalandovi uno scudetto di cartone e spianandovi la strada per quelli successivi...

chiaramente se perderete il derby, sarà colpa di galliani che ha spostato la partita, in una riunione di lega in cui l'unico scopo era far perdere la povera inter,così odiata da tutti...

tanto povera che non mi stupirei se fosse rosetti ad arbitrarvi domenica, visto che con lui i gialli restano a casa...

ma chiaramente tu mi risponderai con qualche altra battutina sul cambio di calendario (madonna che scandalo,no no,veramente è indegno che si cambi il calendario con così poco preavviso, il campo con la juve sarà rovinato,è indecente.....p.s. ma non avete dirigenti voi in lega??) senza che questo possa minimamente inficiare la vostra partita, e allora si ritornerà al vecchio complotto moggi-galliani...ci ho visto giusto?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Cosa significa questa frase?
    quello che c'è scritto....

Predefinito

io alle 15.03, sono stato più veloce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Sono invece stupito di altre due cose, io:
    1) di come Toni sia entrato in forma in fretta, perlomeno più in fretta di quanto si pensasse quando è stato preso
    Ha fatto un crescendo allucinante. A Cagliari disastroso, non correva proprio e cadeva sempre. Col Chievo ci ha fatto guadagnare una quarantina di punizioni e ha avuto qualche occasione (il calcio d'angolo su cui ha segnato Danielino ). Ieri doppietta con altre due occasioni nitide.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Ha fatto un crescendo allucinante. A Cagliari disastroso, non correva proprio e cadeva sempre. Col Chievo ci ha fatto guadagnare una quarantina di punizioni e ha avuto qualche occasione (il calcio d'angolo su cui ha segnato Danielino ). Ieri doppietta con altre due occasioni nitide.
    A me sta piacendo..se va avanti così lo voglio in nazionale

Predefinito

Ecco qua, proprio ora che ci serviva per la Juve.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    secondo me il rigore di gamberini c'era, è vero che lui tocca la palla, ma la sposta di un metro ed è giocabilissima, poi fa fallo su di vaio che così non può più giocare il pallone
    Non sono per niente daccordo, lui prende per prima cosa la palla, poi il resto è da considerarsi conseguente all'intervento. Diverso sarebbe stato se Gamberini avesse alzato la gamba per impedire a Di Vaio di intervenire, a quel punto sarebbe stato un movimento non congruente e sarebbe stato rigore...

Fra l'altro, nel regolamento ufficiale di disponibilità del pallone non si parla proprio...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio

(madonna che scandalo,no no,veramente è indegno che si cambi il calendario con così poco preavviso
    fantastico
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    A me sta piacendo..se va avanti così lo voglio in nazionale
    Ma per carità, speriamo di no... Ricordate le sue precedenti esibizioni in maglia azzurra?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Mi ricordo quella del 2006.

Predefinito

in base alle condizioni fisiche del giuocatore alessandro nesta vi faremo sapere giorno e ora in cui avrà luogo la partita inter-milan

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    in base alle condizioni fisiche del giuocatore alessandro nesta vi faremo sapere giorno e ora in cui avrà luogo la partita inter-milan
    Ah..ok!Mi pare anche giusto. Su quale sito lo porterete a conoscenza, su quello del milan o della lega calcio?
    Il mio amico, lo sai, vuole avere tutto sotto controllo.
    Ultima modifica di bellin1; 18-01-2010 alle 17:03
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Ah..ok!Mi pare anche giusto. Su quale sito lo porterete a conoscenza, su quello del milan o della lega calcio?
    Il mio amico, lo sai, vuole avere tutto sotto controllo.
    su questo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •