il presente post ha lo scopo di ricordare che di Viviano e della possibilità che Ronaldinho facesse bene al Milan avevo parlato in tempi non sospetti
Quindi non si bulli troppo il Presidente,perchè l'unica differenza tra me e lui sta nella possibilità di far salire un brasiliano su un banchetto per fargli fare un giuramento estivo
Ne approfitto anche per far presente ad azzeca che la vittoria di ieri potrebbe essere un' ulteriore dimostrazione che a Bergamo l'allenatore lo scelgono Doni e soci.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non per lamentarsi sempre, però:
La Gazzetta dello Sport
Il guardalinee Biazzi ha un bell’occhio: quando Banti dà il rigore (ed è pronto anche ad estrarre il rosso) per entrata di Gamberini su Di Vaio l’assistente comunica che l’intervento è sul pallone. Al 38’ su cross ci sono due falli da rigore non fischiati: Portanova trattiene Gilardino e Lanna entra su Marchionni. Di Vaio e Mutu: gol senza fuorigioco.
Corriere della Sera
Banti, arbitro di Fiorentina-Bologna, non ha diretto con precisione: ha concesso un dubbio rigore al Bologna, che l’assistente Viazzi gli ha cancellato, per un’entrata di Gamberini su Di Vaio, ma soprattutto non ha visto un netto rigore per i viola per le trattenute di Portanova su Gilardino e Lanna su Marchionni, nella stessa azione.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
io vorrei sottolineare l'ennesima prova clamorosa di Juan![]()
migliore in campo...
quando ha fatto la finta di corpo ho rivisto aldair...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ultima modifica di bellin1; 18-01-2010 alle 11:44
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
dovrei scaricare il secondo tempo e cercarla...
ieri comunque è stato imbarazzante, ad un certo punto burdisso l'ha guardato e gli ha detto tipo: "se non servo esco"
c'era una palla spiovente, lui ha fatto una finta con il corpo come a voler accompagnare il pallone verso la nostra area, invece mentre il pallone stava scendendo l'ha stoppato ed è andato verso il centrocampo, mandando a vuoto l'avversario... che c'è rimasto pure un po' male... forse era Crespo, ma non ne sono sicuro...
Aldair su queste cose era divino, una volta al bernabeu gli ha fatto una finta a Raul (quando era Raul), l'ha attirato e poi d'esterno ha fatto passare la palla da una parte, lui si è voltato dall'altra e l'ha ripresa alle spalle dello spagnolo... ovviamente da ultimo uomo... roba da orgasmo...
Io non faccio testo... Aldair per me è stato uno dei difensori più forti degli anni 90...
Juan ha più anticipo e meno marcatura, comunque gran calciatore, per 2 anni migliore giocatore assoluto della bundesliga... se non si facesse sempre male...![]()
Ultima modifica di aed1248; 18-01-2010 alle 11:56
Fai bene a sottolinearlo. Ieri ha fatto una partitona allucinante, a tratti roba da farti commuovere.
Lo han detto anche i due telecronisti di Mediaset Premium.
Era Crespo.Quando l'ha mandato a vuoto ho sentito tipo un soffio al cuore.
Sarà che io ho un debole per i difensori in generale però è un po' di tempo che Juan è davvero MOSTRUOSO!
Anche col Chievo non ha sbagliato nulla di nulla.
PS:
Certo che l'arbitro qualche minuto di recupero anche per i due cambi effettuati poteva darlo.![]()
Ah ecco... allora dalla Sud qualcosa di reale si vede...
Sul recupero, ora c'è una nuova regola... il IV uomo chiede all'allenatore della squadra che sta perdendo se preferisce non fare il recupero... se l'allenatore acconsente lui non mostra il tabellone e l'arbitro fischia al 90° esatto
no magari Ranieri poteva fare qualche cambio prima..
togli Vucinic sul 3a0..ha avuto problemi in settimana..l'ha dovuto chiamare lui il cambio perchè stremato..![]()