che occhio![]()
che occhio![]()
no in realtà l'ho letto su un sito dove riporta le informazioni del napoli, e c'era questo piccolo articoletto fatto su segnalazione di un tifoso, ma a dirti la verità non mi è venuto di andare a controllare se mercoledi fosse 30 gennaio e se fosse vecchio, ho dato per scontato, come del resto quasi tutti, che fosse cosi![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
quindi possiamo mettere il post di goldrake nel 3d delle boiate... tutti d'accordo?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
mamma che brutta partita, a questo punto menomale per la roma che doni si è fatto espellere
la roma ha affrontato probabilmente il più brutto chievo della stagione
p.s. buona partita dello spilungone![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
partita da denuncia per atti osceni in luogo pubblico
Altra tegola, speriamo leggera, sulla Fiorentina: si ferma Vargas.
Domani contro un Bari in formissima senza 5 titolari: Comotto, Gamberini, Zanetti, Marchionni e Vargas, oltre a Jovetic che proprio pippa pippa non è
In più Donadel e Dainelli recuperati in extremis...
Speriamo in una grande giornata di Mutu e Gilardino!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
fantaluca sei la nostra speranza
Pensa un po' come siamo messi
una gastroenterite per Santana non sarebbe male
Masiello A. e Parisi non hanno il passo per fermare le ali viola.
Mi incuriosisce il confronto fra il 4-2-3-1 e il nostro 4-4-2, perchè il modulo della Fiorentina dovrebbe lasciare spazi per il nostro gioco.Sempre che non ce ne facciate 3 in venti minuti,come ha già fatto la Roma...![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 09-01-2010 alle 20:53
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Hacker insulta Balotelli
Un hacker ha colpito il sito del Chievo per insultare Mario Balotelli dopo le polemiche sorte alla fine del match con l'Inter di mercoledì 6 gennaio. Il Chievo ha temporaneamente sospeso il sito. Il pirata informatico ha scritto "Balotelli crepa" per replicare alla frase "Verona mi fa sempre più schifo", che era stata pronunciata dall'attaccante nerazzurro come reazione, della quale si è successivamente scusato, ai fischi del pubblico del Bentegodi. Sulla pagina del sito del Chievo appare al momento lo stemma della società con la scritta "al momento la pagina non è disponibile".
inter umiliata a domicilio, mi è sembrato di vedere milan-bari ma con i gol
una sola squadra ha giocato e non è stata la squadra blablabla
ora ci diranno che no, è una squadra dominante, ma che schifo ragazzi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)