Ho preso Pandev al fantacalcio. Avendo lui e Milito quasi quasi mi tocca tifare Inter![]()
Così parlò HotPlug
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io non ho capito perchè hanno assegnato il gol a balotelli, cioè l'arbitro ha fischiato prima che pandev la buttasse dentro?
perchè se pandev avesse tirato fuori, il gol l'avrebbe dato? boh, toglietemi sto dubbio, perchè balotelli ce l'ho contro al fantacalcio![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Kekko stai bene?!?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
gara superba la sua
arbitraggio scandaloso, quando non doveva dare le ammonizioni spesso le dava, e quando doveva darle non le dava..... Inoltre non vedeva neanche i falli come quello di yepes, clamoroso, su milito nel secondo tempo.... scandaloso anche il campo da gioco in pessime condizioni, notare il tiro di maicon nel secondo tempo verso la fine![]()