Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 288
Pagina 288 di 536 PrimaPrima ... 188 238 278 286 287 288 289 290 298 338 388 ... UltimaUltima
Risultati da 5,741 a 5,760 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no

e mi sa che ci avete rubato anche il record del rigore più ridicolo fischiato a favore
    più ridicolo di questo mi sa che è impossibile :

http://www.youtube.com/watch?v=LT115...eature=related

[SIGPIC][/SIGPIC]

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Sempre a parlare del passato...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    con le immagini a colori però
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Peccato che la squadra sia un semplice allevamento, e non si faccia neanche finta di nasconderlo, così come si fa malamente finta di promuovere l'attaccamento alla maglia dei giocatori, salvo stroncare chi critica e far ben poco di concreto per trattenerli.

A me farebbe piacere che la squadra ci provasse davvero, senza cadere in crisi ogni 2 o 3 anni alla fine di ogni ciclo di valorizzazione dei giocatori.

Troppa azienda e troppa poca voglia di vincere veramente.
    quindi era meglio l'Udinese prima di Pozzo?
    Se vuoi facciamo cambio con Matarrese
    (speriamodicadisìsperiamodicadisìsperiamodicadisì! !!)
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 02-01-2010 alle 22:03
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Cioè la menate da anni che l'inter non vince una coppa campioni da una vita e quando poi si pesca un episodio (scandaloso) del passato gobbo....la risposta è: SEMPRE A PARLARE DEL PASSATO??? mah....

asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Cioè la menate da anni che l'inter non vince una coppa campioni da una vita e quando poi si pesca un episodio (scandaloso) del passato gobbo....la risposta è: SEMPRE A PARLARE DEL PASSATO??? mah....

abbi pazienza, ma se gli togli quel rigore si trovano con meno coppe di voi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Hai fatto male a tirarlo fuori... qualcuno potrebbe infervorarsi.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio

Hai fatto male a tirarlo fuori... qualcuno potrebbe infervorarsi.
    ciao pistola bentornato
    asd

Predefinito

Datolo posa per un giornale gay: la società chiede spiegazioni
    Scritto da Luigi Carbone
    Domenica 03 Gennaio 2010 02:53

Se Jesus Datolo ha deciso di lasciare la Ssc Napoli, ha scelto proprio il modo migliore per convincere il club a cederlo: con un patron così attento ai diritti di immagine dei propri calciatori, posare senza autorizzazione per un giornale è più che uno scivolone. "Romeo Mag", mensile argentino rivolto ad un pubblico omosessuale, infatti, ha scattato alcune foto al giocatore azzurro mettendone in mostra il fisico da atleta: tutto questo, ovviamente, per la felicità del mondo gay sudamericano. A quanto pare dietro questi scatti si nasconde la volontà di Datolo di lasciare le porte aperte ad un futuro da modello, magari dopo aver concluso la carriera sportiva. Questi propositi, però, si devono ben sposare con la linea societaria e su questo De Laurentiis è da sempre stato chiaro: finché si è sotto contratto con il suo club le decisioni partono dai vertici aziendali. Datolo è atterrato ieri in Italia e sicuramente presto riceverà una convocazione per un incontro nel quale dovrà fornire le dovute spiegazioni
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Datolo posa per un giornale gay: la società chiede spiegazioni
    Scritto da Luigi Carbone
    Domenica 03 Gennaio 2010 02:53

Se Jesus Datolo ha deciso di lasciare la Ssc Napoli, ha scelto proprio il modo migliore per convincere il club a cederlo: con un patron così attento ai diritti di immagine dei propri calciatori, posare senza autorizzazione per un giornale è più che uno scivolone. "Romeo Mag", mensile argentino rivolto ad un pubblico omosessuale, infatti, ha scattato alcune foto al giocatore azzurro mettendone in mostra il fisico da atleta: tutto questo, ovviamente, per la felicità del mondo gay sudamericano. A quanto pare dietro questi scatti si nasconde la volontà di Datolo di lasciare le porte aperte ad un futuro da modello, magari dopo aver concluso la carriera sportiva. Questi propositi, però, si devono ben sposare con la linea societaria e su questo De Laurentiis è da sempre stato chiaro: finché si è sotto contratto con il suo club le decisioni partono dai vertici aziendali. Datolo è atterrato ieri in Italia e sicuramente presto riceverà una convocazione per un incontro nel quale dovrà fornire le dovute spiegazioni

che sia cresciuto in via gradoli
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

quindi era meglio l'Udinese prima di Pozzo?
    Se vuoi facciamo cambio con Matarrese
    (speriamodicadisìsperiamodicadisìsperiamodicadisì! !!)
    Ho scritto da qualche parte che l'Udinese prima di Pozzo era meglio? Mi pare che tu tragga le conclusioni che più ti aggradano, snaturando il mio discorso.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Ho scritto da qualche parte che l'Udinese prima di Pozzo era meglio? Mi pare che tu tragga le conclusioni che più ti aggradano, snaturando il mio discorso.
    scusa,ma per quale obiettivo dovrei trarre le conclusioni che piu' mi aggradano?
    Mi è sembrato semplicemente strano leggere lamentele verso la gestione Pozzo,considerando che negli ultimi 15 anni l'Udinese ha fatto grandi passi avanti e ciò è avvenuto proprio grazie a quello che tu chiami allevamento.
    Gli altri parlano di modello Udinese proprio perchè consente un autofinanziamento almeno parziale delle società.Se poi non si è vinto un cazzo,credo che questo dipenda necessariamente dal tipo di gestione.
    La UEFA la si poteva vincere tranquillamente,ma col Werder l'Udinese se l'è giocata male.Se poi vuoi vincere lo scudetto...beh...spiegami tu come,perchè di giocatori bravi da Udine ne sono passati tantissimi,ma di fuoriclasse non molti.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

scusa,ma per quale obiettivo dovrei trarre le conclusioni che piu' mi aggradano?
    Mi è sembrato semplicemente strano leggere lamentele verso la gestione Pozzo,considerando che negli ultimi 15 anni l'Udinese ha fatto grandi passi avanti e ciò è avvenuto proprio grazie a quello che tu chiami allevamento.
    Gli altri parlano di modello Udinese proprio perchè consente un autofinanziamento almeno parziale delle società.Se poi non si è vinto un cazzo,credo che questo dipenda necessariamente dal tipo di gestione.
    La UEFA la si poteva vincere tranquillamente,ma col Werder l'Udinese se l'è giocata male.Se poi vuoi vincere lo scudetto...beh...spiegami tu come,perchè di giocatori bravi da Udine ne sono passati tantissimi,ma di fuoriclasse non molti.
    c'è da dire che con le gestione "compra, valorizza e rivendi" non ho mai visto nessuna squadra vincere... al contrario le ho viste spesso retrocedere perchè non sempre trovi gli Inler e compagnia bella

Divino

Predefinito

c'è da dire che con le gestione "compra, valorizza e rivendi" non ho mai visto nessuna squadra vincere... al contrario le ho viste spesso retrocedere perchè non sempre trovi gli Inler e compagnia bella
    In compenso conosco squadre che comprano a cazzo, non valorizzano, vendono a meno e retrocedono con grande facilità

Cairo ? chi ha detto Cairo ?

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    In compenso conosco squadre che comprano a cazzo, non valorizzano, vendono a meno e retrocedono con grande facilità

Cairo ? chi ha detto Cairo ?
    si anche il Toro l'ho visto spesso retrocedere lo ammetto

Predefinito

L'Udinese non deve "trovare " gli Inler.L'Udinese probabilmente già ce l'ha fra i 134436 suoi giocatori sparsi per il mondo.E se non ce l'ha se lo compra vendendone 4 o 5
    Questo è un articolo dell'edizione bolognese e in questo caso rosicona di Repubblica:
    L'Udinese e un modello mai imitato
    Giovani campioni e bilanci sani, così il club friulano ha firmato il sorpasso. Sono 109 i giocatori di proprietà, quasi 8 i milioni di attivo. Eppure non è un miracolo dei nostri tempi

di Simone Monari
    Negli stessi giorni in cui, fra indicibili traversie, il Bologna approdava al 29 enne Appiah, fermatosi subito per infortunio, l'Udinese si assicurava altri tre ghanesi, Mensah, Badu e Rabiu, già girato in prestito alla Samp. Non hanno ancora vent'anni e si sono laureati campioni del mondo under 20 a metà ottobre. Per gli addetti ai lavori non sono più dei carneadi. Diranno in tanti che li conoscevano. A prenderli però è stata l´Udinese.

«Una realtà come la nostra - spiega il direttore generale Sergio Gasparin - per fare calcio deve investire sui giovani, formarli, valorizzarli e cederli quando sono maturi». Iaquinta alla Juve per oltre 11 milioni, Dossena al Liverpool per 8, Pizarro all'Inter per 12 e, andando indietro, Amoroso al Parma per 50 miliardi di lire, nel '99. La filosofia è quella, da oltre un ventennio. Dal Cin e Mazza nell'83 acquistarono Zico quando aveva trent'anni. Era un'altra Udinese. Pozzo compra degli sconosciuti, purché giovanissimi e promettenti: non sempre funziona, ma Isla, Inler, Sanchez (che fece gol al Bologna lo scorso anno), Zapata, Felipe e tanti altri, venivano dal nulla. I bilanci sorridono. L'ultimo si è chiuso con un attivo fra i 7 e gli 8 milioni di euro. Sarebbe possibile, a Bologna (passivo superiore ai 10), il modello friulano o non resta che invidiarlo senza poterlo adottare?

L'Udinese ha 15 osservatori, alcuni vivono in Italia, altri sono sparsi fra Nord Europa e Sud America. Cinque, diciamo pure la crema, stanno a Udine e partono dopo che i corrispondenti locali hanno espresso parere positivo sul tal giocatore. Ma tutto comincia in sede, nell'ormai celebre stanzetta che conta 14 monitor per scandagliare anche le periferie più remote. Prima c'è il video, poi si mettono in moto gli osservatori della prima cerchia, infine arrivano i top. Fra questi c'è l´ex attaccante Andrea Carnevale. La struttura, e magari a Casteldebole fischieranno molte orecchie, è snella. Un dg, un segretario generale e un coordinatore organizzativo degli osservatori. Oggi l'Udinese ha 109 giocatori di proprietà, nell'ultima sessione di mercato ha concluso 83 operazioni: 41 cessioni, 17 acquisti, 21 risoluzioni di comproprietà e 4 risoluzioni di contratto. Per capirci, uno come Lanna l'Udinese l'avrebbe preso a 20 anni, non a 32 come ha fatto il Bologna. Purtroppo è un esempio fra tanti. E non è mica un miracolo dei nostri tempi. Fogli aveva 20 anni quando debuttò, Pavinato 22, Pascutti e Perani 19, Furlanis 21. Nel Bologna, mica a Udine. Preistoria? Può darsi. Ma ancor prima, negli anni '30, dominavano Juve, Inter e Bologna. Due vincono ancora. Il Bologna guarda invece all'Udinese come ad un modello. Anzi, come ad un miraggio. O tempora.
    Io vi chiedo nuovamente di proporre un modello alternativo per fare meglio senza ritrovarsi nelle condizioni in cui erano Lazio,Parma e Roma dopo aver vinto.
    Io conosco solo il sistema Moratti-Berlusconi,con la variante anomala juventina.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Io vi chiedo nuovamente di proporre un modello alternativo per fare meglio senza ritrovarsi nelle condizioni in cui erano Lazio,Parma e Roma dopo aver vinto.
    Io conosco solo il sistema Moratti-Berlusconi,con la variante anomala juventina.
    Quindi di cambiare il calcio... magari...
    Al momento l'inter vince a mani basse, mentre la juve pur avendo speso una fortuna si trova alle prese con una stagione non brillantissima... un po' il contrario di quello che accadeva in passato.. a dimostrazione che il potere conta, eccome...

Senza contare che se non ci fosse stato lo scudetto regalato al centenario dell'Inter, la roma avrebbe vinto tutti e 3 i trofei nazionali grazie all'autofinanziamento...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    regalato
    Ultima modifica di Ale 9; 05-01-2010 alle 23:42

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Da che mi risulta, si gioca per vincere. Se si gioca per stare a galla e fare soldi, mi spiace ma non stiamo parlando di sport, e si ingannano i tifosi.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •