Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 237
Pagina 237 di 261 PrimaPrima ... 137 187 227 235 236 237 238 239 247 ... UltimaUltima
Risultati da 4,721 a 4,740 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E ne avete presi 3 all'Olimpico.
    Beh, l'anno scorso voi ne avete presi 4 al Franchi
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Giusto per continuare sui discorsi che non c'entrano una cippa.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma sì,ammazzatevi sull'almanacco
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    basta non dare nove milioni lordi l'anno a totti...
    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    eh va beh..

ma scusa...vi lamentate continuamente che siete corti di budget,che non potete permettervi certe spese e poi gli date 4 milioni e mezzo l'anno?(9 lordi)

allora smettete di lamentarvi perchè sono le vostre scelte che condizionano il mercato,non di certo qualche limite di budget che non ha paragoni con quello della fiorentina

poi sia chiaro,io capisco il vostro discorso sul ringraziamento,etc..però non è minimamente condivisibile: ha già giocato e guadagnato fior fior di soldoni con voi, e se posso permettermi, avrebbe fatto una figura da signore a chiedere la metà dell'ingaggio...

fosse stato per 2 anni capirei pure, ma fino a quando sarà 39enne?eddai,è ridicolo...
    Secondo me il problema maggiore sono i 2,5 di cicinho e doni, i 3 di baptista che in totale fanno 16 milioni... quelli pesano, non i 9 di Totti che ci fa vincere le partite e da un valore maggiore al marchio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

L'ACF Fiorentina comunica che, in considerazione della trattativa in via di definizione, e per il completamento delle visite mediche e dei test attitudinali, l'Udinese Calcio ha concesso l'autorizzazione affinchè il calciatore Felipe Dias da Silva Dalbelo, classe 1984, si alleni con la nostra squadra a partire da oggi, lunedì 28 dicembre. (violachanneltv)

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

ah ma lo prende a Gennaio? Io pensavo a Giugno...
    bella mossa... alla fiorentina un centrale serviva...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Una buona notizia per cominciare al meglio un difficile 2010.

Il calciomercato perfetto secondo me adesso sarebbe Savio in prestito al Torino in cambio del prestito di Zanetti, che andrebbe bene per fare il quarto centrocampista, Natali + soldi al Genoa per Floccari e Castillo al Bari, ma sarebbe tutto troppo bello

Anche Castillo + soldi per Gazzi e la promozione di babacar a vice Gilardino non sarebbe male...

Il sogno dei sogni rimane Guarente dell'atalanta.

Comunque, i migliori acquisti dovrebbero essere i recuperi di Jovetic, Mutu e Gamberini!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Castillo a Bari viene solo in prestito.Perinetti ha detto che non spende soldi per un 35enne.
    Al momento è piu' probabile l'arrivo di Succi.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Castillo a Bari viene solo in prestito.Perinetti ha detto che non spende soldi per un 35enne.
    Al momento è piu' probabile l'arrivo di Succi.
    ma ventura ha chiesto quella mezza sega di cerci, vero?
    con lui a pisa fece un campionatone...

invece le ultime voci danno al catania un sacco di giocatori, ma mi sembra strano...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Cerci vorrei rimanesse...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma ventura ha chiesto quella mezza sega di cerci, vero?
    con lui a pisa fece un campionatone...

invece le ultime voci danno al catania un sacco di giocatori, ma mi sembra strano...
    ventura ha chiesto Castillo(come in estate) e Cerci.Ha detto chiaramente che con loro sarebbe soddisfatto.
    Perinetti non lo dice chiaramente,ma a lui non piacciono e preferirebbe Succi e Guberti.La situazione di Guberti è complicata dal fatto che ora vogliono cederlo solo in comproprietà e non in prestito(almeno così dicono i giornali) e credo che questo porterà all'arrivo di Cerci,se il ragazzo prima si decide a rinnovare il contratto con la Roma.
    Per Andreolli-Cerci-Guberti,la Bari e Roma sono in contatto da quest'estate.
    Il problema è che ora si fa anche il nome di Okaka
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

MILANO, 28 dicembre - Goran Pandev ha vinto la disputa con la Lazio e, con ogni probabilità, arriverà all’Inter. A costo zero. Ma il club nerazzurro vuole mantenere buoni rapporti con quello capitolino ed è pronto a fare un sacrificio non piccolo per ricompensare in qualche modo il presidente Lotito per la perdita dell’attaccante macedone. Come? Comprando Aleksandar Kolarov.

La Lazio per l’esterno serbo, che piace moltissimo a José Mourinho, vuole almeno 10 milioni di euro. Più, a quanto pare, Krhin, che invece il tecnico portoghese considera incedibile. Moratti potrebbe però risolvere l’impasse proponendo al collega biancoceleste 8 milioni più la comproprietà di un giovane o di Vieira (con ingaggio a carico dell’Inter), sempre che il francese accetti il trasferimento (o che Mourinho lo lasci partire, il che sembra improbabile alla luce delle ultime dichiarazioni dell’allenatore lusitano).
    Se gli danno Chivu per me andrebbe benissimo...Altrimenti ci sono troppi terzini. A parte che Kolarov deve ancora imparare a fare la fase difensiva, sicuramente meglio di Chivu che non fa nessuna delle due fasi. Speriamo solo che non cedano nessun giovane della primavera. Khrin fa bene a darlo per incedibile..ha 19 anni e gioca già in nazionale maggiore..

Predefinito

secondo me guberti ha più chances di andare all'atalanta... mentre oggi si diceva addirittura catania...
    cerci secondo me non è un giocatore da A... almeno non per la parte sinistra del tabellone...
    okaka, visto che arriverà il sellerone, deve assolutamente andare a giocare da qualche parte...
    Andreolli non credo partirà... è il quarto centrale e ci serve... più che altro mi chiedo quale sia l'esterno sinistro che sta seguendo la roma... spero non sia molinaro... che con ranieri giocava sempre...

Predefinito

secondo me guberti ha più chances di andare all'atalanta... mentre oggi si diceva addirittura catania...
    cerci secondo me non è un giocatore da A... almeno non per la parte sinistra del tabellone...
    ...ed è quello che scrivevo prima dell'inizio del campionato.
    Per lui si è parlato anche di Palermo,ma non so quale utilità avrebbe nel modulo dei rosanero.Credo anche io e spero per lui che vada a Bergamo.

okaka, visto che arriverà il sellerone, deve assolutamente andare a giocare da qualche parte...
    si si,l'importante che non venga qui
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Se gli danno Chivu per me andrebbe benissimo...Altrimenti ci sono troppi terzini. A parte che Kolarov deve ancora imparare a fare la fase difensiva, sicuramente meglio di Chivu che non fa nessuna delle due fasi. Speriamo solo che non cedano nessun giovane della primavera. Khrin fa bene a darlo per incedibile..ha 19 anni e gioca già in nazionale maggiore..
    Dubito diano via Chivu.
    Oggi ho letto di Mancini che dall'inghilterra vuole Cordoba, che non ha detto di no.
    Mancando un centrale, potrebbero spostare Chivu al centro e Kolarov, appunto, come terzino
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Dubito diano via Chivu.
    Oggi ho letto di Mancini che dall'inghilterra vuole Cordoba, che non ha detto di no.
    Mancando un centrale, potrebbero spostare Chivu al centro e Kolarov, appunto, come terzino
    beh... cordoba non gioca più con mourinho... non è propriamente un pischello... un bel contratto in premier non sarebbe da buttar via...

Chivu nella roma ha già giocato da centrale (molto bene) con samuel (con samule secondo me giocherebbe bene chiunque)... ma kolarov non mi pare tutta questa forza... buon fluidificante ma difende davvero maluccio... certo, se poi vogliono regalare 8 milioni alla lazio... affari loro...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

beh... cordoba non gioca più con mourinho... non è propriamente un pischello... un bel contratto in premier non sarebbe da buttar via...

Chivu nella roma ha già giocato da centrale (molto bene) con samuel (con samule secondo me giocherebbe bene chiunque)... ma kolarov non mi pare tutta questa forza... buon fluidificante ma difende davvero maluccio... certo, se poi vogliono regalare 8 milioni alla lazio... affari loro...
    Be' la fase difensiva può sempre impararla
    Per me la difesa ideale dell'Inter rimane Maicon-Lucio-Samuel-J.Zanetti
    E appena rientra Santon con il turn over trova posto anche lui e potrebbe trovarlo anche Kolarov. Poi ovvio che così Chivu farebbe la riserva di Samuel e Lucio, ma preferisco mille volte Cordoba (a Chivu).

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Per Andreolli-Cerci-Guberti,la Bari e Roma sono in contatto da quest'estate.
    Il problema è che ora si fa anche il nome di Okaka
    Secondo tuttomercatoweb, mancano solo i dettagli al trasferimento al Bari di Alessio Cerci, che passerà in Puglia con la formula del prestito. L'esterno di Valmontone non è l'unico giallorosso che interessa ai biancorossi. Il ds Perinetti ha intenzione di riportare al San Nicola Stefano Guberti, ma sul giocatore c'è forte la Sampdoria, al momento favorita. La Roma ha proposto al Bari il prestito di Stefano Okaka, ma i pugliesi devono vendere qualche attaccante in esubero prima di tornare sul mercato.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

...ed è quello che scrivevo prima dell'inizio del campionato.
    Per lui si è parlato anche di Palermo,ma non so quale utilità avrebbe nel modulo dei rosanero.Credo anche io e spero per lui che vada a Bergamo.
    io spero di no...
    cosi il tuo amico dopo aver messo in discussione Doni, mi mette pure in panchina Pinto per far posto a Guberti, che a me piace molto s'intende, ma proprio non serve.

meglio che si sampdorizzi, che le ali come lui con delneri volano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io spero di no...
    cosi il tuo amico dopo aver messo in discussione Doni, mi mette pure in panchina Pinto per far posto a Guberti, che a me piace molto s'intende, ma proprio non serve.

meglio che si sampdorizzi, che le ali come lui con delneri volano
    in realtà salterebbe padoin o verrebbe spostato al centro in attesa del Barreto tarocco
    Guberti a Bari veniva schierato sia a destra che a sinistra.Le ultime zozzerie giornalistiche lo danno vicino alla Samp...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •