TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
il napoli oggi ruba 3 punti (non in senso arbitrale eh)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
e la juve perde ancora
ma c era il rigore?
''La nascita di _SoNiC_''
vero,abbiamo giocato malissimo, fortunatamente abbiamo vinto una partita facendo 3 tiri in porta, e questo, spero, è sintomo di grande squadra
Cmq un dato è certo, da quando è arrivato mazzarri 10 risultati utili consecutivi, certo sarà anche fortunato, ma le sostituzioni le indovina sempre, anche oggi è uscito denis per boglia che ha fornito l'assist a quagliarella.
Continuiamo cosi!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Oggi godo!!!! Sempre e solo forza Catania.![]()
REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Ha fatto proprio un bel goal oggi.
Comunque, oggi esce Totti per Okaka. Subito occasione per Okaka che approfitta dell'incertezza di un difensore del Parma che spazza malamente.
Esce Taddei per Motta, subito occasione per Motta su calcio d'angolo che colpisce d'esterno la sponda di Juan.
Esce Okaka per Baptista che subito riceve palla e tira da fuori area e portiere costretto e deviare sopra la traversa.![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
se cominciamo a fare punti anche senza meritarli, tipo oggi, sono caxxi amari per tutti
continuo a dire che marekiaro è il più forte di tutti![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Melo quinta colonna? Task force Viola per salvarlo, ma i servizi segreti...
20/12/2009
Alcune indiscrezioni trapelano da quel di Torino dove la Juve ha perso oggi con il Catania, gli etnei non vincevano sul campo della Torino gobba da quasi 50 anni. Una coincidenza che ha ormai messo in allarme i servizi segreti di mezzo mondo.
Secondo alcune fonti secretate: il calciatore Felipe Melo, già sotto contratto come agente nei servizi turchi in funzione antiangolana, rappresenterebbe una quinta colonna Viola nella fredda e brumosa terra sabauda. Pare che nella guerra di potere interna alla società bianconera, ovini contro bovini, per scalzare l'attuale dirigenza sarebbero stati stanziati circa 50 milioni di euro, 25 dei quali girati a Pantaleo Corvino (già a capo degli 007 vaticani) per l'acquisto del centrocampista brasiliano. Il giocatore sarebbe stato cerebralmente condizionato per affondare la sua nuova squadra. Un ruolo che Felipe Melo (devotissimo di Santa Caterina Grande Martire di Alessandria) avrebbe accettato con notevole spirito di sacrifizio, pare che ricevendo l'incarico, all'interno della cripta segreta presso la sede Viola sotto la tribuna del Franchi, abbia detto:" Accepto! Iddio lo vuole".
Tuttavia il ruolo di Felipe Melo, già da tempo sospetto, sembra essere stato individuato dall'abilissimo e superesperto allenatore juventino Ciro Ferrara che oggi lo ha tolto dal campo dopo mezzora. Sono in corso iniziative diplomatiche e trattative, da una telefonata intercettata si può ascoltare un accorato Corvino al telefono con Alessio Secco:" Alessio nonno ti preoccupare - dice il Ds della Fiorentina al suo omologo bianconero - ti mando a Torino Nserekko e Mazzucco, tu mi metti venti milioni sopra e io mi riprendo Felipe Melo...."
Ma sarebbe anche in corso un summit presso la sede della Fiorentina per organizzare una task force (Corvino plenipotenziario, Cuccu Theatre commander, Mencucci alle comunicazioni, Cognigni alla cassa) per imbastire un'operazione di salvataggio per Felipe Melo che rischia la crocefissione rituale nella sala mensa di corso Galileo Ferraris.
omissis
FONTE
(....) secretata
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
è il più forte di tutti![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!