non riesco a trovare una foto migliore,ma credo che si riesca a leggere...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
non avevo dubbi sul tuo pensiero in merito,anche se ovunque si parla di arbitro almeno fiscale
l'altra volta ho anche dimenticato di sottolineare che è normale ammonire un portiere nella prima frazione sullo 0-0 per perdita di tempo.In fondo si è visto che non volevamo giocarcela![]()
Accadde nel BVSG:
arbitro fiscale per cartellini?
perchè per gioco ha lasciato correre molto, guarda ti dirò, nel primo tempo ho avuto anche io l'impressione che gillet volesse perdere tempo,però credo che i cartellini ci stessero tutti, soprattutto quelli a parisi, poi ormai sono passate quasi 2 settimane
per quanto riguarda la squalifica a lavezzi, sono rimasto perplesso anche io, perchè ricordo che Tosel non ce ne ha mai fatta passare una, il primo esempio che mi viene in mente è la squalifica di 2 giornate a zalayeta per simulazione, L'UNICO giocatore in Italia che abbia mai simulato![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Recoba lascia il Panionios
Carriera finita per il "Chino"?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...39482139.shtml
non sapevo dove postarlo![]()
![]()
![]()
![]()
''La nascita di _SoNiC_''
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Un talento mai espresso in pieno.
Secondo me il suo piede era (è?) meglio di quello di Beckham...
Così parlò HotPlug
CALCIOMERCATO ROMA:
Impazzano nomi, secondo le ultime notizie, che non si sa quanto siano legati alla realtà o piuttosto frutto di sogni e fantasie.
In ogni caso i nomi più gettonati e plausibili al momento sembrano essere tre: Toni, Adriano e Van Nistelroy.
Toni è in rotta col Bayern Monaco e la sua esperienza in Bundesliga sembra finita.
Adriano ha appena vinto campionato e classifica capocannonieri in Brasile.
Van Nistelroy è finito nelle retrovie del Real Madrid di un pezzo.
E' uno di questi tre l'attaccante della Roma 2010?
Ultima modifica di Ale 9; 16-12-2009 alle 18:38
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
scusate,ma con quel fisico da impiegato 60enne che talento avrebbe dovuto esprimere?
quando si toglieva la maglia guardavo mio padre e lo rivalutavo come atleta![]()
Accadde nel BVSG:
Una buona 30ina credo siano tra punizioni e rigori.
Il suo apporto alla squadra, a livello di gioco, troppo spesso era nullo.
(...nell'Inter c'è comunque rimasto un sacco di anni, il che la dice lunga sulla qualità di gioco espressa (da sempre) dall'Inter).
Beh, a guardare Inzaghi direi che Recoba, se non fosse che ogni volta che si allacciava gli scarpini si rompeva un legamento, direi che avrebbe potuto fare la sua porca figura.
Ultima modifica di hotplug; 16-12-2009 alle 20:03
Così parlò HotPlug
ROMA, 16 dicembre 2009 - Francesco Totti e la Roma ancora 5 anni insieme. Il capitano giallorosso ha prolungato il contratto fino al giugno del 2014. La notizia, nell'aria da settimane, è stata ufficializzata stasera. Totti guadagnerà 4,5 milioni per la stagione sportiva in corso e 4,3 milioni per ciascuna delle quattro successive stagioni sportive.
fonte:gazzetta
domanda...ma vi sembra normale,per quanto simbolo della società e uomo-squadra, dargli più di 20 milioni nei prossimi 5 anni?![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Accadde nel BVSG:
l'hanno sentito cantare "cancella il debito"![]()
Accadde nel BVSG:
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze