mammamia che sfortuna la juve![]()
mammamia che sfortuna la juve![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma quanto è forte questo Bari????? Bravi ragazzi.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
sono tornato a casa per cambiarmi le mutande.
Ora esco,mi ubriaco e poi vi dico![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Che squadra di merda![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E' ufficiale: il primo che rema contro Ferrara è proprio Diego...
Un rigore così nn si può calciare...
Detto questo, sì fortuna, ma la fortuna premia gli audaci... e noi non lo siamo stati...
Nn siamo una squadra...
Ora sono combattuto: visti gli allenatori che ci sono in giro, meglio tenersi Ferrara o prendersi quel simpatico allenatore che dopo aver vinto vari scudetti di cartone con la maglia di un colore che fa male agli occhi ha detto che lui è una vita che tifa Juve?
Ok, allora Prisco era del Milan...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Meggiorini
Trezeguet
Lavezzi
Li ho tuttti al fantacalcio...ne avessi messo uno di titolare -.-
asd
Gilardino
Milito
Balotelli
(di solito metto solo uno dell'inter ma sto giro nell'indecisione li ho messi entrambi...se uno di loro non gioca mi entra trezeguet dalla panca)
Ah ho pure Grosso che procurandosi il rigore almeno un 6 lo piglia....considerando che invece avevo contro Diego e Buffon godo abbastanza
Forza juve
asd
parlano di fortuna, che in realtà diciamo un pò c'è... la juve ha costruito molto ha avuto 4/5 palle goal nitide (direi 3 sui piedi di tiagoli poi la fortuna si bilancia con l'acume nell'averlo scelto, pagato per due anni e non essersene liberati, oltre che schierarlo ieri invece di uno come giovinco
), un palo di amauri, un paio di situazioni pericolose ma "attutite" da rimpalli.
Di contro va detto che il Bari ha segnato 3 goal, e nelle ripartenze ha rischiato seriamente di farne altrettanti (due almeno proprio clamorosi con alvarez che sbaglia..)
ah.. e cmq Barreto![]()
Grande Napoli... peccato x quei 20 minuti di blackout altrimenti erano 3 punti sicuri.... tuttosommato è cmq un punto d'oro x come si era messa la partita
mi domando ma quante squadre stanno a 24 punti?![]()