26 giornate a lavezzi
![]()
26 giornate a lavezzi
![]()
Ultima modifica di danybig82; 12-12-2009 alle 20:03
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
ahahaha, se non hai visto la partita non parlare per piacere, il primo e il terzo è vero è regalato da una difesa ridicola, ma sul secondo non ho mai visto un pallone colpito di schiena prendere una traiettoria del genere...
giusto che rimane il fatto che abbiamo pareggiato all'ultimo minuto, ma rimane sempre il fatto che larrivey fa un salvataggio clamoroso sulla linea e che marchetti fa i miracoli mentre voi fate 3 tiri in porta nel secondo e 1 nel primo tempo...
@nrd per il motivo che allontana il pallone volutamente...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Non è mai stato espulso nessuno per aver allontanato la palla di cinque centimetri.
Per altro il pallone dai raccattapalle è arrivato subito e il tempo l'ha perso Lavezzi con tutta quella sceneggiata ridicola
Edit: Larrivey non fa un salvataggio, ha una immane botta di culo![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
con una difesa ridicola 3punti non ve li meritate
quante volte il portiere salva il risultato, questo mortifica la prestazione della squadra?
e quindi?giusto che rimane il fatto che abbiamo pareggiato all'ultimo minuto, ma rimane sempre il fatto che larrivey fa un salvataggio clamoroso sulla linea e che marchetti fa i miracoli mentre voi fate 3 tiri in porta nel secondo e 1 nel primo tempo...
non capisco come questo possa portare all'equazione
napoli BRAVO cagliari fortunato.
se la vostra difesa era ridicola e la nostra miracolosa...lol
mi spieghi il significato della frase in grassetto per piacere?
se il portiere salva i risultati e se un attaccante salva un pallone sulla linea, tra l'altro gli è andato in mezzo alle gambe ed è uscito fuori, al paese mio si chiama fortuna
Te lo spiego meglio, il cagliari ha giocato solo 14 minuti del secondo tempo mentre il napoli ha giocato per 76 minuti, quindi se vedi bene il napoli meritava sicuramente molto di più...
infatti buffon è fortunato :indubbio:
se il cagliari ha giocato solo 14 minuti il secondo tempo ed è riuscito ad andare sul 3a2, come pensi che il napoli potesse pretendere i 3 punti?
significato della frase in grasseto:
avete giocato 76 minuti, avete fatto 2 goal, ma una difesa ridicola come da te ammesso, ha portato ad un ribaltamento del risultato 3 a 2 per il cagliari.
avete avuto culo a pareggiare al 51esimo.
forse sono io infelice nello spiegarmi, non ho detto che Marchetti è fortunato, ma ho detto che il cagliari è fortunato, se hai un portiere che ti para qualunque cosa il portiere è bravo, ma la squadra è fortunata.
Prendiamo per esempio Juve Livorno dove Buffon ha fatto i miracoli, la juve li è stata fortunata a subire il goal
Poi ripeto per l'ultima a insan, per me subire quasi tutta la partita è vincere(cosa che poi non è successa) è fortuna
poi è inutile parlare con una persona che non ha visto la partita...
P.S. io in situazioni inverse non mi sarei appellato al fatto che il napoli ha una difesa ridicola, ma al fatto che cmq è vero che si è stati sfortunati a subire il pareggio all'ultimo minuto, ma si è stati anche MOLTO fortunati a trovarsi in una situazione di 3 a 2 a favore!!!
Non so se essere contento perchè abbiamo rubato due punti ai napoletani, o essere deluso perchè non gliene abbiamo rubato tre. Ma va bene lo stesso....![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
eh, infatti vallo a dire ai milanisti se sono stati sfortunati o no contro il liverpool
cmq io se fossi in te guarderei quello che ha scritto pulvis per farmi un'idea di come è andata la partita, e mettiamola cosi, diciamo che se il napoli avesse vinto avrebbe meritato nettamente, al contrario del cagliari che avrebbe rubato un risultato...
p.s. voglio solo sottolineare come quando ci fu il laser su dida in napoli milan si andò a finire in battute che non mi va nemmeno di ricordare, mentre qui nessuno a menzionare il laser su De Sanctis...
Che c'entra, a napoli si è tutti Cammorristi![]()
Infatti mi stupisco di voi.
Solo a Napoli si ruba, suvvia, siate precisi su queste cose.
Che ci tengo
Comunque per me il risultato più giusto era una vittoria del Napoli, hanno tenuto in pugno la partita per larghi tratti, ai punti meritavano sicuramente loro.
Certo poi con quella difesa......
Edit: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
RiEdit: Il campo del Bari è ridicolo![]()
Ultima modifica di NdR619; 12-12-2009 alle 21:16
diego come robin hood![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
3-1 per il Bari...
E ora chi lo tiene il doc -.-
Non vedo come potremo uscire da questa situazione, nonostante continuo a credere nelle capacità di coloro che da tutti vengono additati come i colpevoli...![]()
Così parlò HotPlug