Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 270
Pagina 270 di 536 PrimaPrima ... 170 220 260 268 269 270 271 272 280 320 370 ... UltimaUltima
Risultati da 5,381 a 5,400 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

26 giornate a lavezzi

Ultima modifica di danybig82; 12-12-2009 alle 20:03

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    mammamia come abbiamo buttato 2 punti, sarebbe stato assurdo perdere la partita con 4 tiri subiti

alla fine vai a vedere che ci è andata anche bene

EDIT: andava espulso anche allegri

@ insan: cagliari culone per come ha segnato, ma li hai visti i goal che avete fatto e i miracoli di marchetti e il salvataggio di larrivey???
    non ho visto la partita, ho solo letto la telecronaca.
    non ho alcun dubbio che i goal che abbiamo fatto siano ridicoli, contro di sicuro una ridicola difesa.

di fatto rimane un 3 a 3, con una rimonta e un sorpasso. punto.

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

mammamia come abbiamo buttato 2 punti, sarebbe stato assurdo perdere la partita con 4 tiri subiti

alla fine vai a vedere che ci è andata anche bene

EDIT: andava espulso anche allegri

@ insan: cagliari culone per come ha segnato, ma li hai visti i goal che avete fatto e i miracoli di marchetti e il salvataggio di larrivey???
    Per quale motivo?

Comunque gran partita
    Random a go go

Quello che conta è che negli anticipi i risultati sono sempre quelli che dico io.
    Il che mi si ritorcerà contro tra poco
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita, ho solo letto la telecronaca.
    non ho alcun dubbio che i goal che abbiamo fatto siano ridicoli, contro di sicuro una ridicola difesa.

di fatto rimane un 3 a 3, con una rimonta e un sorpasso. punto.
    ahahaha, se non hai visto la partita non parlare per piacere, il primo e il terzo è vero è regalato da una difesa ridicola, ma sul secondo non ho mai visto un pallone colpito di schiena prendere una traiettoria del genere...

giusto che rimane il fatto che abbiamo pareggiato all'ultimo minuto, ma rimane sempre il fatto che larrivey fa un salvataggio clamoroso sulla linea e che marchetti fa i miracoli mentre voi fate 3 tiri in porta nel secondo e 1 nel primo tempo...

@nrd per il motivo che allontana il pallone volutamente...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Non è mai stato espulso nessuno per aver allontanato la palla di cinque centimetri.
    Per altro il pallone dai raccattapalle è arrivato subito e il tempo l'ha perso Lavezzi con tutta quella sceneggiata ridicola

Edit: Larrivey non fa un salvataggio, ha una immane botta di culo
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

ahahaha, se non hai visto la partita non parlare per piacere, il primo e il terzo è vero è regalato da una difesa ridicola, ma sul secondo non ho mai visto un pallone colpito di schiena prendere una traiettoria del genere....

con una difesa ridicola 3punti non ve li meritate
    quante volte il portiere salva il risultato, questo mortifica la prestazione della squadra?

giusto che rimane il fatto che abbiamo pareggiato all'ultimo minuto, ma rimane sempre il fatto che larrivey fa un salvataggio clamoroso sulla linea e che marchetti fa i miracoli mentre voi fate 3 tiri in porta nel secondo e 1 nel primo tempo...
    e quindi?

non capisco come questo possa portare all'equazione

napoli BRAVO cagliari fortunato.

se la vostra difesa era ridicola e la nostra miracolosa...lol

Predefinito

con una difesa ridicola 3punti non ve li meritate
    quante volte il portiere salva il risultato, questo mortifica la prestazione della squadra?

e quindi?

non capisco come questo possa portare all'equazione

napoli BRAVO cagliari fortunato.

se la vostra difesa era ridicola e la nostra miracolosa...lol
    mi spieghi il significato della frase in grassetto per piacere?

se il portiere salva i risultati e se un attaccante salva un pallone sulla linea, tra l'altro gli è andato in mezzo alle gambe ed è uscito fuori, al paese mio si chiama fortuna

Te lo spiego meglio, il cagliari ha giocato solo 14 minuti del secondo tempo mentre il napoli ha giocato per 76 minuti, quindi se vedi bene il napoli meritava sicuramente molto di più...

Predefinito

mi spieghi il significato della frase in grassetto per piacere?

se il portiere salva i risultati e se un attaccante salva un pallone sulla linea, tra l'altro gli è andato in mezzo alle gambe ed è uscito fuori, al paese mio si chiama fortuna

Te lo spiego meglio, il cagliari ha giocato solo 14 minuti del secondo tempo mentre il napoli ha giocato per 76 minuti, quindi se vedi bene il napoli meritava sicuramente molto di più...
    infatti buffon è fortunato :indubbio:

se il cagliari ha giocato solo 14 minuti il secondo tempo ed è riuscito ad andare sul 3a2, come pensi che il napoli potesse pretendere i 3 punti?

significato della frase in grasseto:

avete giocato 76 minuti, avete fatto 2 goal, ma una difesa ridicola come da te ammesso, ha portato ad un ribaltamento del risultato 3 a 2 per il cagliari.

avete avuto culo a pareggiare al 51esimo.

Predefinito

No scusa, avere un Buffon o un Julio Cesar significa essere fortunati quindi.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

forse sono io infelice nello spiegarmi, non ho detto che Marchetti è fortunato, ma ho detto che il cagliari è fortunato, se hai un portiere che ti para qualunque cosa il portiere è bravo, ma la squadra è fortunata.

Prendiamo per esempio Juve Livorno dove Buffon ha fatto i miracoli, la juve li è stata fortunata a subire il goal

Poi ripeto per l'ultima a insan, per me subire quasi tutta la partita è vincere(cosa che poi non è successa) è fortuna

poi è inutile parlare con una persona che non ha visto la partita...

P.S. io in situazioni inverse non mi sarei appellato al fatto che il napoli ha una difesa ridicola, ma al fatto che cmq è vero che si è stati sfortunati a subire il pareggio all'ultimo minuto, ma si è stati anche MOLTO fortunati a trovarsi in una situazione di 3 a 2 a favore!!!

Predefinito

forse sono io infelice nello spiegarmi, non ho detto che Marchetti è fortunato, ma ho detto che il cagliari è fortunato, se hai un portiere che ti para qualunque cosa il portiere è bravo, ma la squadra è fortunata.

Prendiamo per esempio Juve Livorno dove Buffon ha fatto i miracoli, la juve li è stata fortunata a subire il goal

Poi ripeto per l'ultima a insan, per me subire quasi tutta la partita è vincere(cosa che poi non è successa) è fortuna

poi è inutile parlare con una persona che non ha visto la partita...

P.S. io in situazioni inverse non mi sarei appellato al fatto che il napoli ha una difesa ridicola, ma al fatto che cmq è vero che si è stati sfortunati a subire il pareggio all'ultimo minuto, ma si è stati anche MOLTO fortunati a trovarsi in una situazione di 3 a 2 a favore!!!
    infatti volevo capire i tuoi parametri di fortuna e sfortuna.

per me fortuna è fare un goal al 51esimo del secondo tempo.
    non è fortuna fare 3 goal (tre) e recuperare un 2 a 0, anche se si gioca per 14 minuti.

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Non so se essere contento perchè abbiamo rubato due punti ai napoletani, o essere deluso perchè non gliene abbiamo rubato tre. Ma va bene lo stesso....
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Non so se essere contento perchè abbiamo rubato due punti ai napoletani, o essere deluso perchè non gliene abbiamo rubato tre. Ma va bene lo stesso....
    ti hanno fermato la eiaculazione a metà
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ti hanno fermato la eiaculazione a metà
    E' rimasta a mezz'aria

Edit: Juve alè! 0-1! Avanti il secondo!!
    Ultima modifica di pulvis; 12-12-2009 alle 21:00
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

infatti volevo capire i tuoi parametri di fortuna e sfortuna.

per me fortuna è fare un goal al 51esimo del secondo tempo.
    non è fortuna fare 3 goal (tre) e recuperare un 2 a 0, anche se si gioca per 14 minuti.

eh, infatti vallo a dire ai milanisti se sono stati sfortunati o no contro il liverpool

cmq io se fossi in te guarderei quello che ha scritto pulvis per farmi un'idea di come è andata la partita, e mettiamola cosi, diciamo che se il napoli avesse vinto avrebbe meritato nettamente, al contrario del cagliari che avrebbe rubato un risultato...

p.s. voglio solo sottolineare come quando ci fu il laser su dida in napoli milan si andò a finire in battute che non mi va nemmeno di ricordare, mentre qui nessuno a menzionare il laser su De Sanctis...
    Che c'entra, a napoli si è tutti Cammorristi

Predefinito

p.s. voglio solo sottolineare come quando ci fu il laser su dida in napoli milan si andò a finire in battute che non mi va nemmeno di ricordare, mentre qui nessuno a menzionare il laser su De Sanctis...
    era un tifoso del napoli infiltrato

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

eh, infatti vallo a dire ai milanisti se sono stati sfortunati o no contro il liverpool

cmq io se fossi in te guarderei quello che ha scritto pulvis per farmi un'idea di come è andata la partita, e mettiamola cosi, diciamo che se il napoli avesse vinto avrebbe meritato nettamente, al contrario del cagliari che avrebbe rubato un risultato...

ok, siamo solo dei culoni.

e marchetti è una sega.

finita qua

Predefinito

Infatti mi stupisco di voi.
    Solo a Napoli si ruba, suvvia, siate precisi su queste cose.
    Che ci tengo

Comunque per me il risultato più giusto era una vittoria del Napoli, hanno tenuto in pugno la partita per larghi tratti, ai punti meritavano sicuramente loro.
    Certo poi con quella difesa......

Edit: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.

RiEdit: Il campo del Bari è ridicolo
    Ultima modifica di NdR619; 12-12-2009 alle 21:16

Predefinito

diego come robin hood

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

3-1 per il Bari...

E ora chi lo tiene il doc -.-

Non vedo come potremo uscire da questa situazione, nonostante continuo a credere nelle capacità di coloro che da tutti vengono additati come i colpevoli...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •