Butt 3 partite con la juve 3 goal, da portiere, mito![]()
Butt 3 partite con la juve 3 goal, da portiere, mito![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultima modifica di bellin1; 09-12-2009 alle 00:03
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
ci sarebbe da guardare anche oltre...
credibilità zero
fuga dei giocatori più affermati
costante calo di spettatori e telespettatori
impianti fatiscenti
nazionale vecchia
inflazione di pippe straniere (anche per motivi bancari)
si potrebbe continuare per ore...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Del Piero fuori perche' altrimenti invece di 1-4 finiva 1-8... il primo tempo e' finito 1-1 perche' Trezeguet ha fatto un capolavoro e il Bayern si e' mangiato sempre l'ultimo passaggio, ma li ha fatti girare come trottole dominando la partita.
Diego e Melo dovevano uscire prima per manifesta incapacita'... Melo con l'aggravante che sembrava giocare per il Bayern visto che sfornava assist a non finire per i loro attaccanti.
Il Bayern come singoli fa cagare, ma quando riesci a stoppare una palla e hai subito 3 giocatori liberi a cui passarla, pure le seghe sembrano campioni: il riassunto della partita e' tutto nel possesso di palla e nel fatto che il Bayern correva e faceva girare la palla a piacimento... come detto sopra, se avesse avuto dei campioni ne avrebbe fatti 8, non 4.
siam troppo avanti noi
si sapeva che la sciempions non l'avremmo potuta vincere, quindi la società e la squadra han deciso di impegnarsi per uscire ieri sera così da andare in europa league e puntare alla vittoria![]()
grazie società che sei sempre così avanti![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Meno male che c'è la Fiorentina
Stasera ad Anfield si gioca senza Dainelli, Gamberini, Gobbi, Zanetti, Mutu, Jovetic, Vargas e Savio
Per fortuna dovrebbe rientrare Marchionni![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Dopo la partita di ieri si hanno notizie di Dampyr???![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Bon, qualcuno mi linka il thread dell'Europa League, che tanto qui per quest'anno ho chiuso?![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154