« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ah, Piccinini è una merda, ma si sapeva.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mah, continuo a pensare che il Cagliari è attualmente più forte di queste due squadre
Comunque meglio così.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Una delle partite più brutte che abbia mai visto e non perchè l'Inter abbia perso.
Non è mai abbastanza
e si bilancia a sua volta con il rigore che c'era due minuti dopo a quello si sissoko su milito da parte di melo
E con il rigore di cannavaro su samuel mentre stava tirando al volo
E con il rigore su Milito nel secondo tempo, lo ha falciato ed è caduto sulle ginocchia cosa doveva fare.
Ah si questi son stati documentati dalla moviola di mediaset premium nel dopo partita. Poi c'era l'espulsione di Samuel mancata e il rigore per la Juve di Muntari. E alcuni graziati dall'ammonizione da tutte e due le parti.
A mio modo di vedere per una partita giocata in modo schifoso da tutti gli schieramenti, arbitrata in modo schifoso penalizzando tutti e due gli schieramenti era più giusto un pareggio.
Ultima modifica di Ale 9; 05-12-2009 alle 23:11
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
ma si può dire "se saltelli sviene balotelli"?
prende botte dsl suo nemico immaginario
ma quando vi colpiscono al piede, vi si alzano le braccia per riflesso come succede sempre a milito?
ma il cuore inter e il cuore toro(degli ultimi anni) stanno diventando la stessa cosa?
ps:spassosissimo mazzola alla moviola:
commenta la trattenuta di samuel su del piero fingendo di non vedere che viene anche sgambettato...e soprattutto fingendo di non vedere che lo stesso samuel chiede scusa a del piero facendosela sotto per una probabile doppia ammonizione
edit: lo special uan grande comunicatore è uscito dallo stadio subito dopo la partita.
Murì ...nemmeno un mezzo teatrino questa volta?![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 05-12-2009 alle 23:15
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ho sempre creduto in te.
Questa vittoria è anche tua
e no,perchè l'ho notato da Inter-Bari che questo ragazzo ha qualche alterazione dei riflessi.
Col Bari gli hanno toccato la suola e ha perso il controllo delle braccia
corro a ripetere la neurologia :suspi
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic