Cookie Consent by Free Privacy Policy website Convocazioni italia - Pagina 60
Pagina 60 di 69 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,200 di 1379

Discussione: Convocazioni italia

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    varese
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Ho detto le stesse ed identiche cose....ma tu parti da un presupposto falso...entrambi, Totti e Nesta, hanno annunciato il ritiro, troppo comodo tornare ora...(per Totti), Nesta mi pare non abbia detto nulla.
    L'avevano annunciato pure Zidane e Thuram prima del 2006, ma non mi pare che abbiano ricevuto pernacchie quando si sono ricreduti.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    L'avevano annunciato pure Zidane e Thuram prima del 2006, ma non mi pare che abbiano ricevuto pernacchie quando si sono ricreduti.
    questioni francesi
    per me chi rinuncia e poi torna non fa mai una bella figura.
    Poi c'è la distinzione fra chi viene implorato da una nazione e chi si autopropone,ma la differenza è minima.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Se la parola dei francesi vale meno di niente non significa che anche noi dobbiamo comportarci in egual modo .
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

"Mettere la parola fine al rapporto tra me e la nazionale è una cosa brutta - ha affermato - Ho deciso di concludere il capitolo nazionale per motivi fisici e non tecnici. Mi dispiace, ma la salute è la cosa più importante"

Francamente, se la situazione e' cambiata, potrebbe cambiare pure la decisione... non mi provocherebbe alcun problema etico.
    Da tifoso dell'Italia mi fa abbastanza schifo chi antepone la squadra di club alla nazionale, ma vivo nel 2009 e capisco che i soldi arrivano da un'altra parte e quindi non si puo' scontentare chi ti da' (lautamente) da mangiare.

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

"Mettere la parola fine al rapporto tra me e la nazionale è una cosa brutta - ha affermato - Ho deciso di concludere il capitolo nazionale per motivi fisici e non tecnici. Mi dispiace, ma la salute è la cosa più importante"

Francamente, se la situazione e' cambiata, potrebbe cambiare pure la decisione... non mi provocherebbe alcun problema etico.
    Da tifoso dell'Italia mi fa abbastanza schifo chi antepone la squadra di club alla nazionale, ma vivo nel 2009 e capisco che i soldi arrivano da un'altra parte e quindi non si puo' scontentare chi ti da' (lautamente) da mangiare.

quotone...
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

sarà che quando totti ufficializza l'addio,ha appena concluso una stagione da 26 gol in 35 partite di campionato e da 32 in 50 partite ufficiali...alla faccia della salute precaria
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

embè?
    asd

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

però non dire le cose solo come fanno piacere a te, perchè l'osservazione non è corretta al 100%, zidane e thuram è vero che avevano rinunciato alla nazionale ma è anche vero che quando sono ritornati era perchè la francia, come quest'anno del resto, rischiava seriamente di non qualificarsi, e allora a furor di popolo hanno deciso di ritornare, ma non a fare la gita in Germania, ma a sudare per portare la nazionale al mondiale, cosa che mi sembra un bel pò diversa non trovi?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Non credo che Totti abbia bisogno di fare una gita: se va ai mondiali e' per giocare e possibilmente giocare bene, ergo deve essere in forma, altrimenti presumo sia una sua convenienza evitare figure di merda.

Predefinito

Non credo che Totti abbia bisogno di fare una gita: se va ai mondiali e' per giocare e possibilmente giocare bene, ergo deve essere in forma, altrimenti presumo sia una sua convenienza evitare figure di merda.
    hai risposto ad un'altra cosa, che totti si faccia o no una gita questo è poi da verificare, ma quello che dico io è che zidane è thuram sono stati chiamati a furor di popolo per togliere la francia dai guai, mentre totti si sta candidando lui, come dice Aed, per fare l'ultima competizione importante della sua carriera, tanto il lavoro sporco non l'ha fatto.
    Zidane e Thuram hanno lasciato ma hanno dimostrato sempre attaccamento alla maglia azzurra, cosa che Totti non ha fatto, quindi il paragone non regge

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Zidane e Thuram hanno lasciato ma hanno dimostrato sempre attaccamento alla maglia azzurra, cosa che Totti non ha fatto, quindi il paragone non regge
    Su questo non sono affatto d'accordo...
    per me sarebbe più giusto che non giocasse per diversi motivi... ma Totti in nazionale c'è sempre andato... ed è stato l'unico che non avendo risposto ad una convocazione per problemi fisici è stato obbligato a presentarsi a coverciano e a farsi visitare dal medico della nazionale, che non ha potuto far altro che confermare l'indisponibilità.
    Altri giocatori non si presentavano e basta. Totti ha detto basta con la nazionale dopo che è arrivato donadoni, prima non si è mai tirato indietro.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    sì, ma siccome di ciò che dico io e che dicono altri come Ferlons si sta parlando, a che proposito parli di qualificazioni? alle parole di quale utente ti riferisci?
    di totti stiamo parlando. Se non te ne frega na mazza, sii più chiaro perché noi parlavamo di un caso specifico
    1) il thread si intitola "Convocazioni italia" e non "Totti in nazionale"
    2) per fare un discorso mi devo per forza riallacciare ad un altro?
    3) non sono stato ancora abbastanza chiaro? Dottò, più che d'ottò, me pari de coccio (cit.)

Dato che volete parlare di altro, fate pure... mi adeguo

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    neanche io, giocavano per la francia e la loro maglia è blu

Predefinito

per me sarebbe più giusto che non giocasse per diversi motivi... ma Totti in nazionale c'è sempre andato... ed è stato l'unico che non avendo risposto ad una convocazione per problemi fisici è stato obbligato a presentarsi a coverciano e a farsi visitare dal medico della nazionale, che non ha potuto far altro che confermare l'indisponibilità.
    Altri giocatori non si presentavano e basta. Totti ha detto basta con la nazionale dopo che è arrivato donadoni, prima non si è mai tirato indietro.
    guarda io mi ricordo prima e sono convinto al 100%, solo che non riesco a trovare il video di quell'intervista, me lo ricordo bene perchè ci rimasi molto male quando lo disse, può darsi anche che l'ha annunciato dopo, ma aveva intenzione già prima, ma fin quando non ci saranno prove non potremmo mai sapere se hai ragione tu o io
    Io non parlo se Totti ha mai dimostrato attaccamento alla maglia o no, ma parlo che Totti ha deciso di ritirarsi dalla nazionale, e anche se è stato chiamato non ci è voluto andare, mentre i francesi si, quindi per me il paragone con loro non regge.

Edit: ho trovato questo articolo, leggi nelle dichiarazioni di Riva che dice che lo sapeva già da tempo...
    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...ti-20-lug.html
    Ultima modifica di goldrake11; 01-12-2009 alle 19:49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    1) il thread si intitola "Convocazioni italia" e non "Totti in nazionale"
    2) per fare un discorso mi devo per forza riallacciare ad un altro?
    3) non sono stato ancora abbastanza chiaro? Dottò, più che d'ottò, me pari de coccio (cit.)

Dato che volete parlare di altro, fate pure... mi adeguo
    scusa,ma se parti con :
    Faccio una domanda a tutti perché non mi è chiaro un concetto: poniamo per assurdo che sia Totti che Nesta non abbiano dato l'addio alla nazionale... per quale motivo due fenomeni simili non possono essere convocati per un mondiale/europeo perché non hanno fatto le qualificazioni?

nel bel mezzo di una discussione su Totti,non ti viene il dubbio che possa esserti espresso male?o che in questo modo non aiuti quelli de coccio come me a capire?
    adeguati va...

totti si prende un anno sabbatico subito dopo il mondiale,durante il quale dimostra la sua salute precaria con i gol di cui ho parlato sopra.In quell'anno Donadoni in pratica sta ad aspettarlo senza farlo fuori(e perdendo forza nei confronti del gruppo,secondo me)
    Fra le varie cose,nel giugno 2007 dichiara :
    "Sono pronto per le partite importanti dell'Italia"
    Donadoni : "Un suo impiego part-time? Che vuol dire? Fatemi una domanda di riserva. Riparliamone dopo la Lituania"
    A luglio annuncia il ritiro
    da piccolo ho sempre sognato di andare in nazionale vincendo un mondiale e di lasciarla in smanicato
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

hai risposto ad un'altra cosa, che totti si faccia o no una gita questo è poi da verificare, ma quello che dico io è che zidane è thuram sono stati chiamati a furor di popolo per togliere la francia dai guai, mentre totti si sta candidando lui, come dice Aed, per fare l'ultima competizione importante della sua carriera, tanto il lavoro sporco non l'ha fatto.
    Lascia stare il furor di popolo, che conta meno di 0 (vedi Cassano). Zidane e Thuram sono stati chiamati da Domenech, e allo stesso modo Totti verrebbe chiamato da Lippi... se si autocandidasse contro la volonta' del c.t. penso che lo spernacchiamento sarebbe automatico. Se Lippi lo chiamera' vorra' dire che un minimo serve, altrimenti se ne farebbe a meno, non credi?
    Sul togliere la Francia dai guai preferisco tralasciare... non e' che noi navighiamo nell'oro.

Predefinito

Lascia stare il furor di popolo, che conta meno di 0 (vedi Cassano). Zidane e Thuram sono stati chiamati da Domenech, e allo stesso modo Totti verrebbe chiamato da Lippi... se si autocandidasse contro la volonta' del c.t. penso che lo spernacchiamento sarebbe automatico. Se Lippi lo chiamera' vorra' dire che un minimo serve, altrimenti se ne farebbe a meno, non credi?
    Sul togliere la Francia dai guai preferisco tralasciare... non e' che noi navighiamo nell'oro.
    si ma noi ci siamo qualificati senza problemi, mentre loro rischiavano di brutto

Predefinito

a me sembra una gran bella maglia
    http://www.repubblica.it/sport/calci...lia-2469657/1/
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Ammazza che bella davvero...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •