Lo sapevo che dovevo mettere altri due nomi
Tanis, a me di Totti, Nesta, Lippi ecc. non frega una beata mazza (giusto per essere chiaro) ... spiegatemi semplicemente perché per andare al mondiale è obbligatorio fare le qualificazioni (non so quante partite bisogna fare come minimo sindacale, ditemelo voi).
Ricordo che l'U-21 di Cesare Maldini ha vinto tre titoli, e in tutte e tre le edizioni c'era sempre almeno un convocato "all'ultimo secondo" ... giusto per fare un esempio.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Uffa.....non ho detto che è necessario....si parla di quei due ovvio che si risponde su quelli.
Del piero ad esempio ha sempre detto che lui in nazionale ci andrebbe e per me anche se da un pezzo non viene più convocato se è in forma e fa grappoli di gol è da convocare. Chi invece si è tirato fuori non mi piace che adesso ci ripensi...
chiaro?![]()
asd
Se un giocatore non disputa le qualificazioni per sua scelta o per scelta del CT mi sembra una cosa ben diversa.
Anche perchè se si convocassero verrebbe creato un precedente e tutti i giocatori di un certo livello si sentirebbero autorizzati a tenere lo stesso comportamento.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Kira,ma che caspita di discorsi fai?
E' ovvio che un giocatore che non ha fatto le qualificazioni debba dare il massimo e giustamente aspiri fino all'ultimo mese di campionato ad essere convocato per i mondiali.
Ma ,come hanno cercato di spiegarti,questo è ben diverso dal rifiutarsi di giocare le qualificazioni abbandonando ufficialmente la nazionale.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non esiste nessuna regola e alcun "minimo sindacale". Lippi però, a differenza di altri, punta molto sul gruppo quindi dubito ci saranno sorprese clamorose dell'ultimo minuto. Secondo me però se Totti gli dicesse "AHO!!! ce vengo!!!" () finirebbe per portarlo e farebbe pure bene
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Scusate, lo riscrivo perché evidentemente non era abbastanza chiaro:
a me di Totti, Nesta, Lippi ecc. non frega una beata mazza
Pensavo fosse chiaro che facevo un altro discorso
Ma, dato che all'atto pratico non funziona così, dimmi tu chi glielo fa fare?
Per il resto leggi sopra
Diciamo che non è scritto nero su bianco...
Oh, se pensate che non sia il thread giusto ne apro uno apposito, eh![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
sì,ma siccome di ciò che dico io e che dicono altri come Ferlons si sta parlando,a che proposito parli di qualificazioni?alle parole di quale utente ti riferisci?
di totti stiamo parlando.Se non te ne frega na mazza,sii piu' chiaro perchè noi parlavamo di un caso specifico![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultima modifica di Ale 9; 01-12-2009 alle 14:21
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Secondo me è Balotelli in incognito![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...