cosa mi rappresenta quell'avatar? suggerimento alla dirigenza?
come tuttosport direbbe "fino in fondo con ciro"... laddove la parola fondo può avere vari significati![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
si ok, ferrara ci mette del suo, ma non è colpa sua se la rosa è sopravvalutata, pensavano di aver speso 25 milioni per un campione del centrocampo...
salvo cataclismi sarà un agile secondo posto (certo senza mai impensierire lontanamente l'inter... anzi per sabato la vedo nera)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
per me il gol di Samuel era regolare......era trattenuto anche lui.....
per il resto......si può chiudere qui il campionato!!!![]()
mentre guardavo controcampo(sì,controcampo) per assistere al teatrino di mughini che non si rimangiava il suo "bastardi" detto a 12000 baresi che hanno fischiato totti,ho sentito giovanni galli dire che uno dei problemi di ferrara è che non ha in società un punto di riferimento dal punto di vista tecnico.Non mi sembra una considerazione sbagliata...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Quali altre squadre oltre a noi fanno il mercato prima di scegliere l'allenatore?
Quanto alle trasmissioni, ieri per caso sono capitato sulla DS e ho incredibilmente visto delle considerazioni tattiche, non ci credevo manco io
Hanno copiato la lavagna elettronica da sky![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
bè la differenza di esperienza della dirigenza del Milan rispetto a quella della Juve è netta imho....
il giorno dopo l'ultima partita veniva annunciato il nuovo allenatore....la Juve c'ha messo una vita per sceglierlo....
saranno particolari ma per me vuol dire tanto...
ammazza che c..o il milan...
il barcellona per una volta ha vinto giocando molto meno bene dell'avversario... certo, se ti mangi 3 gol solo davanti al portiere... un po' di colpa ce l'hai anche tu...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ultima modifica di bellin1; 30-11-2009 alle 10:22
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Ma non l'hanno ancora cacciato Ferrara? va a letto con Lapo per caso?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
che numero ha fatto Gilardino??
oltre al numero in sé ha fatto anche uno scatto bruciante d'altri tempi...
Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!
"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)
qui si rischia peggio dell'annata di Maifredi, se non si sterza subito si mettono a serio rischio la Sciampon's e la lotta per il terzo posto in campionato.
Io non dico per forza che Ferrara non capisce un cazzo o è un incapace (ma sono pronto a dirlo se va avanti così) ma le sue idee sono queste e mi sembrano palesemente inadeguate (lui e l'altro volpone che si è portato dietro). Perchè settimana prossima o tra 2 o 3 settimane dovrebbe andare meglio?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX