In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
beh ma darlo via a gennaio va anche a favore del bayern, tanto van gaal non lo fa giocare.
Se si accordano le società e il bayern si accolla parte dell'ingaggio (anche 2 milioni, sono meglio di 3 da spendere ;-)) credo che le soluzioni possano essere queste in ordine di probabilità (IMHO):
1) Milan: tutto dipende da Borriello, se le gioca tutte senza infortunarsi, allora Toni non arriva;
2) Inter: Mou dice sempre che non gli bastano i suoi 3 attaccanti (anche perché Milito purtroppo per lui è piuttosto fragile e Balotelli è incostante/squalificato..)
3) Juve: ha un parco già di 3 prime punte (mettendoci dentro anche Iaquinta) ma finora 3 su 3 sono rotte...
Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!
"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)
con un altro paio di sconfitte fanno fuori il tecnico del Bayern e il problema forse a gennaio nemmeno si porrà(non giorgio..che spero stia meglio
)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Secondo me fa prima a saltare quella di mourinho...anche se secondo me non salta per l'ingaggio che si prende e basta![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
ma io non penso... già l'anno scorso avevano tanto criticato la decisione di esonerare Ranieri a campionato praticamente finito, figurati se cacciassero il servetto di Lippi a dicembre...
Sta facendo un traghettamento... si prenderà spunto anche per mandar via chi non sarà ritenuto all'altezza... a quel punto secondo me, se non sarà Lippi, non vedo tanti altri nomi oltre a Spalletti, Prandelli, Gasperini e Conte...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
c'è una combinazione buona per farli saltare entrambi?
NOTA BENE: il primo che dice "Benitez" sappia che io scendo a scaldare il motore della macchina e parto alla volta di Londra a prelevarlo (anche con la forza se necessario) per portarlo a Torino
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX