[SIGPIC][/SIGPIC]
Secondo me serve un centrocampista che faccia da regista all'Inter.
E comunque se Mourinho non arriva almeno (uhm dai mi accontento) ai quarti si dovrebbe dimettere di spontanea volontà. Se invece usciamo al girone e andiamo in Europa League, la deve vincere o almeno arrivare in semifinale per non dimettersi
Oppure si può non dimettere se entro i primi di marzo dà un identità di gioco all'inter e poi magari usciamo anche agli ottavi, ma dimostrando il bel gioco.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Così a occhio hai sbagliato thread![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
con quel contratto scordatelo che si dimetta
l'inter deve arrivare almeno alle semifinali per non dire di aer toppato... e nel caso un cattivo sorteggio agli ottavi non potrebbe essere una scusa, l'inter di murigno nel girone iniziale fa sistematicamente meno punti di quella di mancini
se va in europa league può soltanto vincerla![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
E' proprio per il contratto che ha, se non raggiunge i risultati che ho scritto sopra nel post di prima, si deve dimettere per la vergogna
A me basta che mi dia un identità entro gli ottavi. A Settembre lui chiedeva 6 mesi per dare un identità di gioco alla squadra. 6 mesi saranno a Marzo quando ci sono gli ottavi. Se non dà un identità si deve dimettere perchè non ha mantenuto le promesse.
Ultima modifica di Ale 9; 26-11-2009 alle 20:36
si..aspetta che si dimette...aspetta eh..
EDIT:chevanton all'analanta![]()
Ultima modifica di danybig82; 26-11-2009 alle 22:00
Troppo furbo e arrogante per dimetterisi! Troverà sempre una scusa il nostro special one...
Cmq anche Moratti sembra aver perso la pazienza...solo che se lo dovrà tenere ancora un bel po'...insieme a Quaresma...
Parlando di mercato...TONI arriverà in Italia a Gennaio, dove andrà? Secondo me lo prende il Milan...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Partendo dal presupposto che Gila con Prandelli gioca anche se gli manca una gamba, e probabilmente anche se l'altra è un po' zoppa, direi che trovare un sostituto meglio di Castillo è decisamente difficile...
Senza considerare che, infortuni a parte, quando è mancato (Liverpool) hanno giocato Mutu e Jovetic insieme...
A me piacerebbe molto Rocchi, ad esempio![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
belli tutti questi discorsi su Toni... ma avete presente quanto percepisce di ingaggio?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...