Vorrei far notare l'ottimo intervento difensivo di Amauri sull'1-0: dietro a Menegazzo, manco salta
Ridiamoci sopra va...
Vorrei far notare l'ottimo intervento difensivo di Amauri sull'1-0: dietro a Menegazzo, manco salta
Ridiamoci sopra va...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
poi dice che il calcio italiano non è in declino... se continuiamo a tenere questi vertici alla federcalcio tra 10 anni avremo 2 posti champions...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
devi anche guardare come sei arrivato agli ottavi (Idem per l'europa league), fiorentina a parte, che rappresenta la mosca bianca, tutte le altre formazioni si stanno dannando l'anima per passare, e dovranno aspettare l'ultima partita per tirare un sospiro di sollievo... se questo ti rende ottimista, buon per te...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
no, attenzione, qui il discorso è diverso, perchè non stiamo parlando di difficoltà di passaggio del turno, ma di livellamento con le altre squadre europee, e se analizziamo gli altri anni vediamo che c'è una concreta possibilità di essere l'unica nazione ad avere 4 squadre agli ottavi, cosa che non accadeva da anni.
Poi io credo che a parte barcellona, che cmq ha faticato per qualificarsi e chelsea, tutte le altre non stanno messe molto meglio delle italiane.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Va bene l'ottimismo, ed effettivamente ci sono buone probabilità di averne 4 agli ottavi, ma almeno 3 di queste probabilmente ci arriveranno come seconde del girone.
Significa affrontare, a scelta: Bordeaux, Man Utd, Real, Chelsea, Barcellona, Arsenal o Siviglia.
E' decisamente più facile capitar male che bene.![]()