Era uno molto forte
Gol nell'Inter
Inter 39 su 127 partite
Gol nella nazionale francese: 28 su 82 presenze
E non era mica una prima punta....era un gran bel giocatore...comunque bellin1 hai scordato anche di citare Zamorano, Simeone, Bergomi nonchè Roberto Baggio![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
quando c'era ronaldo (quello vero) la squadra era ronaldo... gli altri 10 insomma
per me l'inter non ha perso nessuno scudetto per colpa del sistema, era palesemente inferiore la gran parte delle volte... e quando l'ha perso all'ultima giornata non so cosa c'entrasse il sistema (anche se è vero che chievo-inter alla terz'ultima...)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Invece all'estero sono stati trionfi continui...![]()
![]()
Ma non scherziamo, va...
Sai qual e' la differenza fra l'Inter che vince e l'Inter che perdeva? Che adesso c'e' Eto'o e prima c'era Recoba, ora c'e' Samuel e prima c'era Colonnese e potrei andare avanti per ore e ore...
Samuel è il più forte stopper dei tempi nostri... mena come un fabbro, ma non è scorretto, per superarlo gli devi correre a 3 metri altrimenti non passerai mai... accanto a lui potrebbe giocare chiunque, infatti gioca lucio che per me non è un gran difensore, ma ha un fisico straordinario e un'ottima velocità sugli spazi larghi, per il resto si perde spessissimo l'uomo.
con la seconda sei andato meglio...
Ottimo giocatore ma troppo assente durante l'anno...
poi ne ha pure vinto uno per merito del sistema...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Gli ultras juventini passano il segno a Bordeaux, dove, in attesa del match di Champions che vedeva impegnati i bianconeri, hanno nuovamente intonato cori all'indirizzo di Balotelli. Ma stavolta, a scanso di equivoci, hanno fatto seguire al già noto "se saltelli muore Balotelli", l'urlo "un negro non è italiano" appena dopo l'intervento dello speaker dello stadio. L'Uefa, molto rigida sul tema-razzismo, potrebbe punire la Juventus.
L'ignobile rilancio verbale degli ultras è avvenuto, tra l'altro, nel momento in cui il ds bianconero Alessio Secco, udito il coro dei "saltelli", si era portato sotto il settore occupato dai supporter juventini chiedendo di smetterla. E quando l'altoparlante ha ricordato che ''su questo campo è bandito il razzismo'', in tutta risposta, si è levato il coro ''Un negro non puo' essere italiano'', lo stesso che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse. Il presidente bianconero, Jean Claude Blanc, ha ribadito per l'ennesima volta che la società bianconera e' "in prima linea contro il razzismo e ogni forma di non rispetto" e ricordando recenti iniziative assunte in questo senso dal club. Ma se in campo nazionale, per il momento, la Juventus se l'è cavata con una sanzione pecuniaria, altrettanto non potrebbe succedere in Europa. L'Uefa, sul razzismo, non scherza affatto: se i deliranti cori degli ultras finiranno a referto, la squalifica del campo è un'ipotesi non certo peregrina
fonte: tgcom
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
a nulla è servito il carisma di secco![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
sarà un po OT ma volevo sottolineare la vittoria del Novara in Coppa Italia con il Siena!!!!
ora sotto con il milan!!!! lo buttiamo fuori per me.......![]()
non vorrei dire.. ma probabilmente non le vedete le gare dell'inter, perché (giustamente imho) balotelli sta già raccogliendo tempesta, visto il vento che ha seminato.
Gli interventi su di lui sono spesso duri, anche nella penultima di campionato una bella gomitata, un paio di entrate dure..
Lui si pone in quel modo, e raccoglie in questo, c'è da dire che per me ha "scorza" ma non so quanto dura..
Eh materazzi ne ha terminate di carriere.. eh.. come no.
Invece cannavaro, lui noooooo
che strano
Quotone, ma sempre detto.
![]()
sì,ma menano male.O meglio,loro menano col fallo singolo,Montero (se non ti prendeva a pugni) e altri ti torturavano per 90 min
senza entrare nel merito della gara a chi rompe piu' gambe,questo è un recente materazzi (al minuto 2.00)/]Eh materazzi ne ha terminate di carriere.. eh.. come no.
Invece cannavaro, lui noooooo![]()
:
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Fra un po' Materazzi passerà da santo perseguitato dal pregiudizio...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
beh anche materazzi al perugia ne era espulso una partita su due (perché scontava la squalifica) però sapeva anche battere i rigori e le punizioni, mi pare che una stagione ha segnato 8-9 gol...
![]()
Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!
"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)
sul primo punto, direi che quei difensori (come Kohler) a me piacevano anche.
Sul video: non ho mai detto che Materazzi sia un bravo difensore, io lo "aborro" per come gioca e per certi interventi, ma di carriere spezzate a causa di Killerazzi me ne duole per il povero Dampyr qui sotto.. non ce ne sono.
Ci sono interventi brutti, scomposti, cattivi, ma nessuno se m'hai rotto una gamba per materazzi...
Mentre invece di Mudingayi - Cannavaro i belli addormentati come dampyruccio sembrano non ricordarsi.
Post scontatissimo, e come al solito che non c'azzecca un fico![]()