domenech ha venduto l'anima a moggi![]()
domenech ha venduto l'anima a moggi![]()
ma va successo nulla, su TF1 manco se ne sono accorti![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
cmq grande trap![]()
francia doveva essere, francia è stata...
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
anche il replay passato nel silenzio
comunque la francia... partecipa alla coppa d'africa?![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quella che vinse il mondiale aveva 3 fracesi veri e stop...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo....
so inbestialito io figurati il trap...
francesi del piffero
![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
sì ne hanno 3 di bianchi, lloris, gourcuff e gignac che parte misteriosamente titolare, sarà per le quote latte
sito de l'equipe molto più corretto del commento in tv
La France se qualifie par un trou de souris pour la Coupe du monde 2010 après une rencontre hachée qui s'est décidée au bout du suspense. L'Irlande a été plus que méritante mais doit s'incliner par la plus cruelle des manières, une erreur arbitrale.
Chiamiamolo "scandalo", o "vergogna", poco cambia. Ma quello che avviene al 12'del primo extra-time passerà alla storia: magari non come la Mano de Dios di Maradona, ma quasi. La fredda cronaca: punizione da metà campo di Malouda, e già Squillaci è in fuorigioco. La palla rimbalza e sta per andare fuori, se non fosse per lo stop di mano doppio di Henry: che stoppa e si aggiusta la sfera prima di metterla al centro dove Gallas, a un metro dalla porta, segna di testa. Mentre, nel frattempo, tutta l'Irlanda aveva già iniziato a protestare. Troppo evidente, l'infrazione di Henry, seppur compiuta a grande velocità. L'arbitro svedese Hansson non fischia, o forse nemmeno vede, e convalida.
gazzetta.it
asd
Che merdata di Henry !![]()
Così parlò HotPlug
ma che ha fatto l'Italia?
corro ad informarmi...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Quindi possiamo dire che il girone degli Europei con la Francia non era tanto piu' difficile del girone dei Mondiali con l'Irlanda?![]()
![]()
Comunque mi dispiace per gli irlandesi...
povero trap![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
cmq Ottimo esordio del futuro azzurro candreva![]()