Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 223
Pagina 223 di 536 PrimaPrima ... 123 173 213 221 222 223 224 225 233 273 323 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,460 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Trovati gli altri due nomi :Buono e Scardina
    Sinceramente non li conosco bene però Buono se è quello che dico io è un ex del Lecce e gioca a CC...
    Mentre Pettinari dicono sia il nuovo Totti: è un'esterno d'attacco, molto tecnico e veloce e dicono sia una grande promessa.

Ma tanto se è forte se lo faranno scappare e se ne andrà a giocare nel Manchester -.-
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciobb Visualizza Messaggio
    nessuna novità
    invece no, sono sconvolto, ormai dampyr mi aveva convinto che fosse una farsopoli..adesso rischio di andare in confusione

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    si accaniscono su quelli diffidati, che nella gara successiva non potranno più affrontare i bianconeri
    questo si sapeva, tanto che mazzone (credo fosse lui) nella partita precedente un juventus-livorno tenne a riposo lucarelli e alla domanda "mister, ma lucarelli era infortunato?" rispose con un "no, ma me lo avrebbero squalificato"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

(ANSA) - PESCARA, 14 NOV - Si profila una settimana di stop per Wesley Sneijder, il trequartista dell'Olanda che stasera vedra' dalla tribuna la sfida con l'Italia. Il fantasista dell'Inter ha subito un infortunio muscolare nell'allenamento svolto ieri. Il centrocampista si e' sottoposto oggi a una risonanza magnetica che ha rivelato una lieve contrattura: stop meno serio del temuto, l'olandese potrebbe essere out per la ripresa di campionato col Bologna ma e' recuperabile per la trasferta di Champions a Barcellona.

Meglio che riposa va
    Anche se si fa tutte le partite senza allenamenti perchè è sempre infortunato
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    (ANSA) - PESCARA, 14 NOV - Si profila una settimana di stop per Wesley Sneijder, il trequartista dell'Olanda che stasera vedra' dalla tribuna la sfida con l'Italia. Il fantasista dell'Inter ha subito un infortunio muscolare nell'allenamento svolto ieri. Il centrocampista si e' sottoposto oggi a una risonanza magnetica che ha rivelato una lieve contrattura: stop meno serio del temuto, l'olandese potrebbe essere out per la ripresa di campionato col Bologna ma e' recuperabile per la trasferta di Champions a Barcellona.

Meglio che riposa va
    Anche se si fa tutte le partite senza allenamenti perchè è sempre infortunato
    preferisce giocare direttamente la partita, almeno non ha provato gli "schemi" di murigno e fa come cazzo gli pare

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Sinceramente non li conosco bene però Buono se è quello che dico io è un ex del Lecce e gioca a CC...
    Mentre Pettinari dicono sia il nuovo Totti: è un'esterno d'attacco, molto tecnico e veloce e dicono sia una grande promessa.

Ma tanto se è forte se lo faranno scappare e se ne andrà a giocare nel Manchester -.-

Se devo scegliere dico Scardina.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Sì,Buono gioca a centrocampo,biondo...capello un po' alla cerci,per intenderci.
    diciamo che pettinari ieri ha fatto un po'il che casso voleva
    Scardina(1992,mamma mia...) ha un fisico che gli consente di reggere da solo l'attacco e una cattiveria non indifferente.Si è girato una volta sola e ha segnato.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma va... scherzi? E' così bravo... altra sceltona del duo Guido Rossi-Albertini, dopo l'allenatore del Napoli...ehm, ex.
    sarebbe troppo facile chiamere chi se lo merita veramente. sa il fatto suo ed ha fatto gavetta... oltre che ad aver portato avanti un'italia senza nemmeno una delle prime scelte richieste.

ai romanisti tutti:
    ho appena visto Bari-Roma ( 0-3) del campionato primavera.
    Pettinari,classe 1992,è fortissimo o ha giocato la partita della vita?
    Bella squadra comunque...ce ne erano altri due davvero bravi,ma devo recuperare i nomi.
    Trovati gli altri due nomi :Buono e Scardina
    Sì,Buono gioca a centrocampo,biondo...capello un po' alla cerci,per intenderci.
    diciamo che pettinari ieri ha fatto un po'il che casso voleva
    Scardina(1992,mamma mia...) ha un fisico che gli consente di reggere da solo l'attacco e una cattiveria non indifferente.Si è girato una volta sola e ha segnato.
    Considera che la roma primavera l'anno scorso era 2 anni sotto età... i ragazzi attuali hanno parecchia esperienza...
    Di Scardina ne hanno sempre parlato bene, solo che oramai non mi fomento più perchè le altre punte uscite dal vivaio hanno tutte toppato... eppure in primavera facevano le fiamme...
    Abbiamo avuto qualche anno di buco, più la perdita di Petrucci... ora piano piano le cose stanno tornando a posto...
    non c'è in vista una generazione di fenomeni, però il settore sta tornando ai livelli che hanno permesso ad un sacco di gente di arrivare in serie A
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Sono bastati un paio di mesi per rincretinirlo.
    Comunque come sempre, il grande giocatore che il giorno dopo aver smesso se ne esce con simili cagate non fa del bene ne' a se stesso, ne' al destinatario...

Predefinito

Del Piero pronto al rientro
    "Ho sempre grandi stimoli"

ecco perchè non gioca

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    si è bevuto il cervello

oppure l'ha nominato nel suo testamento... il che darebbe un senso alla frase
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

oppure l'ha nominato nel suo testamento... il che darebbe un senso alla frase

Predefinito

Ramos non sarà il nuovo Maldini,ma io mi permetto di ricordarvi che giocare in difesa nel Real è come stare sotto un temporale inseguendo le gocce di pioggia con una bacinella per cercare di impedire che il suolo si bagni.
    Da quando esiste il concetto di Real galactico,in pochissimi si sono salvati e fra questi non c'è nemmeno quel grandissimo difensore che è Walter Samuel.

ps: recupera Almiron e forse anche Ranocchia
    3-1 per la Roma comunque
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Ramos non sarà il nuovo Maldini,ma io mi permetto di ricordarvi che giocare in difesa nel Real è come stare sotto un temporale inseguendo le gocce di pioggia con una bacinella per cercare di impedire che il suolo si bagni.
    Da quando esiste il concetto di Real galactico,in pochissimi si sono salvati e fra questi non c'è nemmeno quel grandissimo difensore che è Walter Samuel.

ps: recupera Almiron e forse anche Ranocchia
    3-1 per la Roma comunque
    questo già piagne...

Debole L'avatar di angel___

Predefinito

3-1 per la Roma comunque
    no dai che devo mettere Gillet in porta...
    se no come alternativa ho Sorrentino...
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

Predefinito

3-1 per la Roma comunque
    gli danno 3 rigori?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    gli danno 3 rigori?
    se lallero... e chi li segna?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    gli danno 3 rigori?
    mii ricordo di un bari-roma 1-1 del 1998,con rigore del pareggio romanista procurato(...)e messo a segno da Totti al 37° s.t.,il quale a fine partita dichiarò "ho sentito il contatto (la mano di neqrouz poggiata sulla spalla...ma vallo a spiegare a totti che gli era andata bene,considerati i luoghi visitati dalla mano di neqrouz sul corpo di inzaghi ) e mi sono lasciato cadere".
    Capello:"si poteva perdere"
    Sensi:"abbiamo fatto schifo"

Insomma,rigore rubato (e forse ce ne era uno su Osmanovsky)...ma ammirevole schiettezza
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

mii ricordo di un bari-roma 1-1 del 1998,con rigore del pareggio romanista procurato(...)e messo a segno da Totti al 37° s.t.,il quale a fine partita dichiarò "ho sentito il contatto (la mano di neqrouz poggiata sulla spalla...ma vallo a spiegare a totti che gli era andata bene,considerati i luoghi visitati dalla mano di neqrouz sul corpo di inzaghi ) e mi sono lasciato cadere".
    Capello:"si poteva perdere"
    Sensi:"abbiamo fatto schifo"

Insomma,rigore rubato (e forse ce ne era uno su Osmanovsky)...ma ammirevole schiettezza
    vero, azione sotto la nord, lato tevere proprio sulla riga di fondo, poi per 2 anni non gliene hanno fischiato uno...
    e gliele dissero di tutti i colori...

meglio una dichiarazione di onestà che un invito a mentire a zambrotta, ad esempio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •