francamente faccio fatica a pensare che questa generazione di under 21 (per quanto possa essere scarsa) sia inferiore a quella del galles e della bosnia (che badate bene...ha perso in casa anche con il lussemburgo), secondo me Casiraghi ha tante colpe in questo momento (e le aveva anche nelle passate gestioni) prima fra tutte quella di non aver ancora ben chiaro CHI convocare e chi far giocare (fatta eccezione per Balotelli Paloschi Poli e Marilungo ha cambiato 3 portieri in 4 partite, e ogni volta non meno di 4-5 titolari a partita e 7-8 giocatori a convocazione)
giusto per ricordare che Lippi annunciò di voler lasciare la guida della nazionale prima dell'inizio dei mondiali e non a mondiale concluso e molto prima degli addii di Nesta e Totti per fare 2 esempi.quanto a donadoni, l'europeo poteva anche vincerlo con quella squadra raffazzonata e invecchiata, mollata dall'ex nonchè attuale ct perchè palesemente aveva finito il suo ciclo, è andato a 11 metri dall'eliminare l'unica squadra che era superiore alle altre, arrivando per altro all'europeo vincendo un girone molto duro, mica irlanda bulgaria e cipro
entrambi hanno ogni tanto toppato partita questo è evidente (tipo olanda-italia) ma mandare tutto in merda mi sembra eccessivo
Oh...poi per dire che Donadoni (ma meglio dire l'italia) quell'europeo poteva anche vincerlo...ce ne vuole eh
Io ricordo una squadra presa a pallettate dall'olanda, un buffon che ci salva al minuto 80 parando il rigore di Mutu e poi la partita con la francia in cui le cose ci girarono decisamente bene....poi visto che siamo andati a 11 metri dall'eliminare la spagna....giova ricordare che siamo andati anche a pochi cm dal perderla nei tempi regolamentari quella partita
ma per distacco ehe comunque se donadoni è scarso... casiraghi lo è molto ma molto di più![]()
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Fa bene Crash a ricordare le partite degli Europei e il clima che si era creato.
Donadoni non sarà un'incapace ma l'Italia ha fatto un girone di merda, confermando in ogni caso di aver fatto degli errori(altrimenti non avrebbe cambiato così tanto nello stesso girone)
Poi è uscito ai rigori con la Spagna,pareggiando una partita onesta,come direbbe Bergomi,ma che di certo non era la partita del secolo.
La questione casiraghi è palese.Ha giovani che la gran parte delle nazionali può solo sognare.Indipendentemente dal livello tecnico,le sue squadre non giocano con la consapevolezza dei propri zebedei.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
questo è il topic di Italia-Australia.
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31276
Io lo sto spulciando,ma ciò che ho scritto prima della partita è stata pura veggenza
Sono troppo forte![]()
Accadde nel BVSG:
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Okaka convocato al posto di Balotelli in u21
si vince facile![]()
gli ho fatto i complimenti anche su feisbuc![]()
intanto altra tegola in arrivo sulla roma
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=152549
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Calciopoli, Babini: “Moggi sempre nello spogliatoio dell’arbitro”
14/11/2009
Va avanti il processo di Calciopoli, col giudice Teresa Caloria arrabbiatissima per l’ennesima assenza di Massimo Cellino e Carlo Ancelotti. Ieri è comunque toccato al maresciallo all’ex arbitro Matteo Trefoloni all’ex guardalinee Fabrizio Babini.
Trefoloni: “Moggi aveva un peso in federazione e all'associazione arbitri. Io rifiutai di entrare in griglia per Roma-Juventus. Troppe pressioni, e poi non ero in forma. Lo dissi al designatore Bergamo, eravamo al funerale del padre di Pairetto. Poi lo dissi più volte anche a Maria Grazia Fazi, l'amica di Bergamo, e lei insistette affinché ci fossi: "Me lo ha detto Paolo, devi andare”.
Babini: “Nell'ultimo anno di professione decisi che volevo arbitrare la Juventus. Non mi andava giù che la Juve, una squadra forte, non mi fosse mai attribuita. Lo chiesi esplicitamente al designatore di C, Mazzei. Lui rispose secco: "Per quel club devi chiedere a Pairetto". Mi colpì, e fermai ogni richiesta. Mi avrebbe poi colpito il fatto di vedere il nostro designatore Pairetto alle partite di Champions League della Juventus. Era nella tribuna migliore, insieme ai dirigenti della società. Lui e i suoi due figli. Una brutta immagine. In quel calcio c'erano oche e anatroccoli. Io, Contini, Pugliesi e Morganti eravamo il Fatebenefratelli dei guardalinee. Tutti esperti e i designatori ci usavano per risolvere le rogne, le partite delle retrocessioni. Altri erano quelli graditi alla Juventus: Consolo, Griselli, Mitro. Calcagno, appena arrivato, anche lui gradito alla Juve, fece una carriera rapidissima. Ora gli daranno un paio di mondiali. Moggi negli spogliatoi degli arbitri? Ci andava sempre. Con il suo amico fornaio, era conosciuto così. Ma lo faceva anche Sensi. Moratti solo prima della gara. chirurgicamente: si accaniscono su quelli diffidati, che nella gara successiva non potranno più affrontare i bianconeri. Se io ero amico di Meani? Certo, in quel mondo chi non aveva i suoi amici rimaneva poco a galleggiare ”
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
nessuna novità![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
ai romanisti tutti:
ho appena visto Bari-Roma ( 0-3) del campionato primavera.
Pettinari,classe 1992,è fortissimo o ha giocato la partita della vita?
Bella squadra comunque...ce ne erano altri due davvero bravi,ma devo recuperare i nomi.
Accadde nel BVSG:
Ma davvero credi alle barzellette?
Le cose le sanno tutti... Lippi se n'e' andata per metterla nel deretano a Guido Rossi, l'onesto che l'aveva trattato di merda prima dei mondiali.
Molto duro? Con la Francia abbiamo fatto 1 punto (e la Francia faceva schifo pena e ribrezzo come si e' poi visto) e la terza forza era la Scozia... la Scozia a casa mia non e' il Brasile.è andato a 11 metri dall'eliminare l'unica squadra che era superiore alle altre, arrivando per altro all'europeo vincendo un girone molto duro, mica irlanda bulgaria e cipro![]()
E non bisogna dimenticare che la formazione di Donadoni, con tutti i giocatori scelti da lui e dopo 1 mese di preparazione, ha perso 3-0 con l'Olanda alla prima partita. Le altre formazioni piu' che di Donadoni sono di Lippi, visto che ha cambiato modulo e formazioni e ha ripescato un bel po' di gente.
Se vai a rivedere la partita, potrai notare che in 11 contro 11 l'Italia (anzi Toni) ha avuto almeno 4 palle gol facili contro le 0 dell'Australia.
Se tiriamo fuori la simulazione, parliamo anche dell'espulsione che ha cambiato la partita...