Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 213
Pagina 213 di 536 PrimaPrima ... 113 163 203 211 212 213 214 215 223 263 313 ... UltimaUltima
Risultati da 4,241 a 4,260 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    1) Muntari....ma non lo vede il fallo, quindi ci può stare.

2) Stankovic avrebbe meritato il giallo in almeno una o due occasioni durante il II tempo.....
    Se la terna non vede il fallo di Muntari su Menez (volontario e di frustrazione) bè non c'è che dire. Poi tira la maglia anche Muntari che era già ammonito quando poi involontariamente calpesta Fenomeno Faty.

Metto nel piatto anche le scene isteriche di Stankovic e i vaffanculo di Muntari (Taddei come mai è squalificato??) che non contenti di fare falli su Menez volevano anche l'impunita.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    P.S. E io ribadisco che se si mette in testa di giocare è davvero forte... mentre quando non gli gira è eccessivamente irritante...

è clamorosa la facilità con cui ti dribbla

pero solo quando gli gira bene..

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Adesso dico una bestemmia: nella movenze (solo in quelle eh!! Almeno per ora) ha un che di zidane. Certo, è tutto da vedere se ha la stessa intelligenza e classe. Attualmente direi proprio di no, però io per sostituire uno tra Del Piero a Camoranesi lo vorrei subito.

P.S. su squadre e cartellini: vero che è sempre stato così, peccato che il trattamento mediatico sia "leggermente" diverso. Ed è quello per cui mi incazzo sempre. E tra l'altro da quando siamo tornati in A con noi ne avete pareggiata 1 e perse le altre: vi conveniva Moggi
    capitolo giocatori...
    mammmagari...
    Secondo me lui assomiglia per certi versi a zidane, sai quando? Quando danza intorno al pallone da fermo disorientando gli avversari e anche nelle verticalizzazioni a volte ha dei lampi... però l'accostamento è vagamente irriverente al momento...
    A me, quando lo vedo tornare a raddoppiare, poi prendere palla e puntare 5 avversari senza paura... ogni tanto dovrebbe scaricare un po' prima il pallone, ma se continua a crescere mentalmente va bene così...

Beh, lasciamo perdere che a parte quella in cui giocavamo con tutte riserve, un paio l'abbiamo buttate e un paio senza mai tirare in porta...

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Se la terna non vede il fallo di Muntari su Menez (volontario e di frustrazione) bè non c'è che dire. Poi tira la maglia anche Muntari che era già ammonito quando poi involontariamente calpesta Fenomeno Faty.

Metto nel piatto anche le scene isteriche di Stankovic e i vaffanculo di Muntari (Taddei come mai è squalificato??) che non contenti di fare falli su Menez volevano anche l'impunita.
    Bravo... la doppia passeggiata sulla schiena... che mi hai ricordato... volontaria eccome, perchè con un piede può succedere, con entrambi l'hai fatto apposta...

E sempre muntari che blocca le mani dell'arbitro per un cartellino che non voleva prendere? Quello è un atteggiamento che si può tenere? Ah già... se sei dell'inter si...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

b

P.S. E io ribadisco che se si mette in testa di giocare è davvero forte... mentre quando non gli gira è eccessivamente irritante...
    Adesso dico una bestemmia: nella movenze (solo in quelle eh!! Almeno per ora) ha un che di zidane. Certo, è tutto da vedere se ha la stessa intelligenza e classe. Attualmente direi proprio di no, però io per sostituire uno tra Del Piero a Camoranesi lo vorrei subito.
    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

è clamorosa la facilità con cui ti dribbla

pero solo quando gli gira bene..
    Credo che purtroppo sia arrivato a Roma nel momento sbagliato, ma soprattutto con gli allenatori sbagliati.

Ci fosse un Prandelli, per dire, sarebbe decisamente la situazione migliore per "sbocciare" e darsi una regolata.
    Ovviamente in teoria...

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ovviamente, avessimo un DS/DG serio Menez sarebbe arrivato a Torino quando era in rotta con Spalletti, ma scemo io che mi illudo ancora.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

altra cosa...

non è stata vista la gomitata di vieira, ci può stare, secondo me non era volontaria visto che non ha dato slancio, ma sicuramente pericolosa perchè salta con gomiti alti... vabbè...
    ma dopo 5 minuti fa un blocco di ostruzione su menez, con cattiveria visto che mette il gomito avanti, e l'arbitro non lo ammonisce... ovvio che poi quelli fanno falli a tutto spiano... 26 (anche antisportivi) per 3 cartellini credo sia una chiara autorizzazione a "picchiare"
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Ovviamente, avessimo un DS/DG serio Menez sarebbe arrivato a Torino quando era in rotta con Spalletti, ma scemo io che mi illudo ancora.

Predefinito

Beh dampyr...ora non è che perchè piace a te....tutti i dirigenti sono incapaci perchè non hanno approfittato della situazione

A me (per esempio) non è che piaccia eccessivamente anche se ieri ha giocato molto bene e sono ben contento che sia rimasto a roma
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Beh dampyr...ora non è che perchè piace a te....tutti i dirigenti sono incapaci perchè non hanno approfittato della situazione

A me (per esempio) non è che piaccia eccessivamente anche se ieri ha giocato molto bene e sono ben contento che sia rimasto a roma
    Crash, ovviamente è una cosa basata anche su 4 mercati estivi discutibili.
    Abituato a vedere campioncini pescati dove altri non li hano visti, e non avendone ancora visto uno dal 2006, capirai che la considerazione è facile
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    (stiamo parlando di un presidente che nella conferenza stampa di presentazione di Langella ha detto "ah...tu hai giocato in nazionale?ma dite sul serio?" )

tutto ciò è stupendo (cit.)
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

Però la scena con Gaucci qualche anno fa rimane imbattibile
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

se è per questo ha presentato 3-4 giocatori insieme in un'altra conferenza.

Li guardava spaesato e prima di parlare diceva :
    -tu chi sei?

oppure se gli facevano una domanda su bonucci:
    -bonucci...chi è bonucci?
    -io presidente
    -ah ecco...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Predefinito

tra le tante cose di Gaucci io mi ricordo che Baronio per lui non doveva giocare perchè il suo numero portava sfiga

Predefinito

Crash, ovviamente è una cosa basata anche su 4 mercati estivi discutibili.
    Abituato a vedere campioncini pescati dove altri non li hano visti, e non avendone ancora visto uno dal 2006, capirai che la considerazione è facile
    e allora potevi sparare più alto...chessò...Dzagoev o Jovetic (questo è il mio vero rimpianto) per esempio
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

che bei ricordi
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

e allora potevi sparare più alto...chessò...Dzagoev o Jovetic (questo è il mio vero rimpianto) per esempio
    Jovetic ormai è andato, su Dzagoev manco mi illudo. Mi andrebbe bene anche Krasic, anche se è già più grandicello.
    Però abbiamo da parecchio la questione dei sostituti di Del Piero e/o Camoranesi, quindi ho pensato a quello
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    tra le tante cose di Gaucci io mi ricordo che Baronio per lui non doveva giocare perchè il suo numero portava sfiga
    anche "er coreano" che non ha avuto rispetto del paese che l'ha ospitato.
    "e l'ho cacciato"

che bei ricordi
    "gaucci,noi siamo di serie Ae!!!"

io sono molto legato ai primi 10 sec di questo video

c'è anche una certa somiglianza con il presidente della longobarda :
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Predefinito

Predefinito

mi devi costringere a studiarmi i bilanci al 30 giugno 2009 o aspettiamo che ilsole24 faccia per noi???
    no, no.. la seconda mi va benissimo...
    e il sole24ore ha lavorato per noi anche stavolta

Vanno al massimo. Compagni inseparabili, debiti e calcio. Una montagna di debiti di quasi 1.882 milioni di euro sovrasta le 20 squadre di serie A, secondo i dati più aggiornati raccolti in un'inchiesta dal Sole 24 Ore.
    In testa c'è l'Inter che, secondo il bilancio dell'esercizio al 30 giugno 2009, quello dello scudetto numero 17, ha debiti complessivi lordi per 431,55 milioni di euro, tenendo conto dell'esposizione verso banche, fornitori, imprese controllate e altre squadre. La squadra di Massimo Moratti ha il 22,9% dei debiti di tutta la serie A. Aumentati rispetto ai 395 milioni di 12 mesi prima, i debiti sono solo in piccola parte compensati dai crediti, 66,34 milioni al 30 giugno.

Secondo per debiti è il Milan. Nel bilancio consolidato al 31 dicembre 2008, l'ultimo disponibile, perché il Milan non chiude i conti al 30 giugno, la squadra di Silvio Berlusconi aveva 364 milioni di debiti lordi, pari al 19,3% dell'aggregato della serie A e 167,45 milioni di crediti. Al terzo posto c'è la Lazio (129 milioni di debiti lordi, il 6,85% del totale), quindi Juventus (109,48 milioni) e As Roma (99,73 milioni). Le più virtuose sono Livorno (16,16 milioni di debiti lordi), Empoli (18,76 milioni) e Catania (21,31 milioni).
    I debiti, più delle perdite di gestione, sono l'indicatore più significativo dello squilibrio dei conti del calcio. Un mondo di follia contabile.

Se si fa un "bilancione" aggregato dell'intera serie A, considerando le 20 squadre del campionato 2007-2008 (non sono ancora disponibili i bilanci del 2008-2009, eccetto le tre quotate, cioè Juventus, Roma e Lazio e l'Inter, che con trasparenza ha fornito il bilancio approvato dai soci il 26 ottobre), si scopre che a fronte di 1.881,72 milioni di debiti complessivi ci sono appena 302 milioni di patrimonio netto, cioè capitale più riserve meno perdite.
    Di norma, un'azienda si considera solida se i debiti finanziari netti non eccedono il patrimonio. È vero che molti debiti dell'aggregato di 1,88 miliardi non sono finanziari ma di natura commerciale o verso altre società di calcio per il pagamento del calciomercato (di solito è spalmato in tre-quattro anni), ma il patrimonio dei club, tranne pochi casi (Juventus, Fiorentina e qualche altra) è esiguo per fronteggiare anche il solo indebitamento finanziario. Lazio e Roma si distinguono per avere un patrimonio netto consolidato troppo basso, appena 2,22 milioni la Lazio e 8,8 la Roma e hanno debiti arretrati.

Inter e Milan da diversi anni vanno sottozero. Cioè presentano un patrimonio negativo. Sarebbero in fallimento se non avessero un Paperone che ripiana puntualmente le perdite con una ricapitalizzazione. Nell'ultimo bilancio, con una perdita netta di 154,4 milioni, l'Inter dichiara un patrimonio negativo di 28,32 milioni. Il Milan a fine 2008 aveva un patrimonio consolidato negativo per 64,48 milioni.
    Berlusconi, su pressione dei figli, si è stancato di aprire il portafoglio. Per questo ha venduto Kakà al Real Madrid, per coprire con il guadagno le perdite 2009. Moratti invece persevera nel sostegno finanziario alla squadra.

Dopo il 30 giugno ha iniettato 32 milioni di nuovo capitale. E l'assemblea del 26 ottobre ha deliberato un aumento di capitale da 70 milioni, che sarà versato entro 12 mesi.
    Siccome ho sempre sostenuto che sino a quando c'è chi paga (in questo caso Moratti) non c'è niente di irregolare....vorrei porre l'accento solo sulla recente diatriba tra Platini e Paolillo....

Nella polemica con Michel Platini, l'Inter ha obiettato: «Non abbiamo debiti con le banche». Secondo il bilancio, però, non è così. Al 30 giugno 2009 l'Inter dichiara debiti verso banche per 48,3 milioni. Ma ce ne sono altri. Il club nerazzurro ha dato in pegno il 100% della controllata Inter Brand Srl a Banca Antonveneta, per un valore pari a 40 milioni, a garanzia del finanziamento da 120 milioni ottenuto da questa società il 9 giugno 2006 dall'Antonveneta. Il consolidato del Milan a fine 2008 dichiarava 119,5 milioni di debiti verso banche.
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Siccome ho sempre sostenuto che sino a quando c'è chi paga (in questo caso Moratti) non c'è niente di irregolare....vorrei porre l'accento solo sulla recente diatriba tra Platini e Paolillo....
    Diatriba inventata dalla stampa, a quanto pare, visto che nelle sue dichiarazioni, Platini parlava di problema del calcio in generale...ed ha nominato insieme a Moratti anche Glazer ed Abramovich precisando che in un mondo in cui ci sono tutti questi debiti, ecc...la vendita di una società è più complicata del normale. Non ha detto che Moratti e/o l'Inter ha debiti.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •