Cucci(scusate anche in questo caso il termine) è riuscito
a dire che l'Atalanta ha giocato troppo aperta(per colpa di Conte che avrebbe sentito troppo "il gusto della sfida"),per poi sottolineare che i gol nascono da errori individuali dei difensori atalantini![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Accadde nel BVSG:
io ho visto una buonissima atalanta fino alla doppietta di camoranesi, forse meritava anche di essere in vantaggio, poi come dice dampyr si sono disuniti, psicologicamente non è facile e hanno giocato un pò peggio, cmq il risultato è largo ma alla fine non direi troppo immeritato, la differenza l'hanno fatta i campioni che hanno sfruttato tutte le palle goal avute![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
comunque è vero che certe brutte immagini non andrebbero trasmesse per evitare l'emulazione da parte di chi le osserva.
Prendi il caso di Tiago e Talamonti...![]()
Accadde nel BVSG:
La sintesi della partita del napoli....
Il mio nuovo idolo!!!!!![]()
bei servizi![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi sa di no![]()
![]()
paga la luce..Lotito paga la luce.. (cit.)![]()
Grande Bari![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »