Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
capisci bene però che esiste una bella differenza tra dire "fuorigioco alò" e dire "Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna
"
Perchè se vogliamo discutere seriamente ti dico che per me è fuorigioco...difficile da vedere...quasi impossibile da fischiare (io nel dubbio...non lo avrei mai fischiato)...ma sempre fuorigioco resta anche se per qualche centimetro...e questo....senza dire una menzogna e senza dover chiedere scusa a nessuno![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
E' quando la colpisce. Ho fato avanti-indietro venti volte col video per stopparla. Quella roba bianca è il braccio del giocatore che alza perchè si butta in scivolata.
Si ma questa è diverso da dire: fuorigioco alò e stra sicurissimoPerchè se vogliamo discutere seriamente ti dico che per me è fuorigioco...difficile da vedere...quasi impossibile da fischiare (io nel dubbio...non lo avrei mai fischiato)...ma sempre fuorigioco resta anche se per qualche centimetro...e questo....senza dire una menzogna e senza dover chiedere scusa a nessuno![]()
(che sottintende: avete vinto solo per il fuorigioco)
quella è una rosicata
Ultima modifica di Ale 9; 05-11-2009 alle 14:55
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ultima modifica di Ale 9; 05-11-2009 alle 15:06
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ultima modifica di Joey-sama; 05-11-2009 alle 15:09
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
piccolo OT giusto per chiarire che lo staff può guardare i messaggi cancellati...e che ilbarba ha solo fatto in tempo a quotare un messaggio che poi hai cancellato.
chiuso l'off topic.
Ho visto ora la pagina della gazzetta che hai postato...resto della mia idea (che per fortuna sembra non essere solo la mia....ma sono solo rosicamenti eh) davanti alle immagini...di quello che scrive la gazzetta ("Milito è in posizione regolare" con la certezza assoluta) me ne sbatto altamente perchè la mamma mi ha dotato di 2 occhi per guardare e di un cervello per pensare
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)