che napoli!!![]()
che napoli!!![]()
Grande Milan, grande Dinho, grande Borriello![]()
Notavo una cosa... Juve 08/09 dopo 11 giornate: 21 punti. juve 09/10 dopo 11 giornate: 21 punti.
Differenza? 50 milioni. Per tutto il resto c'è Danette.
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
questo Dida che illude potrebbe regalare momenti di indimenticabile ilarità in futuro
Il Parma di Guidolin non cambia ritmo,nè quando vince nè quando perde.
E'una squadra solida che cerca di avere la meglio tramite la superiorità a centrocampo.Ma ieri ha trovato una squadra senza ali e in mezzo al campo è stata dura.
Bravo Panucci sul secondo gol di Borriello
Ronaldinho irritante e splendido nella stessa partita,comunque in crescita.Sul piano del gioco non vedo molti miglioramenti per il Milan.Però c'è molta piu' convinzione e qualcuno sta cominciando a correre.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ieri guardavo un pò di highlights e pensavo alla partita, in effetti se guardiamo i falli commessi dalle 2 squadre vediamo che il napoli ha avuto 3 ammonizioni, mentre la juve un'espulsione forse eccessiva e un'ammonizione verso la fine a chiellini, giusta tra l'altro, ma durante la partita io mi ricordo di diversi falli sul pocho, uno su tutti quello di Filippo Melonon sanzionato con l'ammonizione e soprattutto 2 rigori che si potevano tranquillamente concedere, uno su denis spinto da cannavaro e 1 sul pocho sempre di cannavaro dove fortunatamente ci pensa hamsik poi a buttare il pallone dentro, non so se non avessimo segnato se ce l'avesse dato il rigore.
Non è mia abitudine parlare di cartellini però l'ho fatto solo perchè si è detto che Damato ha arbitrato contro la juve, invece a me non è sembrato per niente cosi, secondo me ha alternato momenti della partita buoni dove su molti contatti ha lasciato proseguire e altri meno buoni appunto sulla gestione dei cartellini![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
l'ammonizione di chiellini giiusta?
a me non sembrava..
Mi deve essere sfuggito qualche post forse, ma se per caso con quel "si è detto" ti riferivi al mio post sulla gomitata a Camoranesi, voglio chiarire che non do certo la colpa all'arbitro ne della sconfitta, ne di non aver sanzionato in qualche modo quell'intervento.
L'arbitro secondo me ha arbitrato bene (per me i rigori non c'erano e l'espulsione di Amauri, forse eccessiva, ci poteva comunque stare) e nell'occasione della gomitata dico solo che secondo me non è stata completamente fortuita, nel senso che Contini non voleva colpire ne ha portato il colpo, ma ha alzato volontariamente il gomito per "proteggersi" dall'intervento di Camoranesi.
Assolutamente nessuna recriminazione arbitrale sulla partita di ieri.
Solo molte bestemmie contro giocatori ed allenatore.![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ah, immagino che delle risse scatenate dai napoletani che sono entrati in tribuna non abbia parlato nessuno.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
leggiti questo, e pensa bene a chi è un uomo e chi no...
http://jcmeda.wordpress.com/2009/11/...ventus-napoli/
dopo di che spiegagli che l'economia del piemonte gira grazie alla gente del sud e discendenti che sudano la fronte, e non grazie alla feccia come lui.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
E che c'entra con i tafferugli allo stadio?
Per altro io parlavo dei giornali che non hanno speso manco una riga.
P.S. Permettimi una critica: tirare di mezzo chi è emigrato dal sud per giustificare quegli animali (perchè così si sono comportati) c'entra come i cavoli a merenda.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ovunque ho letto qualcosa c'era scritto: meno male che le hanno prese. Quindi non mi sembra che i tifosi juventini siano rimasti a guardare...
comunque sono daccordo con te le frange estreme fanno schifo, ma ovunque, non solo quelle del napoli.
HO tirato in mezzo quelli emigrati per rispondere al pensiero scritto da quel cretino, niente contro di te![]()
io vado a vedere una partita di pura libidine.Magari ne prenderemo 3 ma sarà divertente lo stesso
Buon calcio a tutti![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic