e infatti.....si scherzava...
de santis simula, ma per perdere tempo, siamo al 94°, e vinci a torino, minimo perdi tempo....
l'espulsione non c'era, sono daccordo, ma neanche il fallo da cui è scaturita quella punizione, pazienza ad amauri non lo tocca neanche...perciò anche amauri ha simulato
ecco, quà quoto perchè si è vista la differenza tra chi azzecca i cambi, e chi invece è in confusione....però c'è da dire che imparerà con l'esperienza, e che un regalo al napoli lo doveva fare prima o poi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Mi spieghi come fa ad essere ammonito Contini su una situazione completamente fortuita di gioco???
Sei convinto di questo fatto?
Io vedo che il napoli da quando c'è mazzarri in 4 partite ha lottato contro tutte, e non credo che smetterà
Cmq grande vittoria, MAGICO Napoli, ormai si è deciso che tutte le partite devono incominciare con 2 goal sotto, mi rode solo dover regalare i goal come abbiamo fatto mercoledi con il milan e stasera con la juve, se fossimo un pò più attenti potremmo anche risparmiarci infarti tutte le partite
Si deve acquistare assolutamente un difensore a sinistra, perchè da quando Contini è sicuro del posto di titolare sta giocando con troppa sufficienza, l'errore di stasera non si vede nemmeno in serie D
Fiorentina-Milan-Juventus= 7 punti![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
più che altro da zona retrocessione a zona europa in una settimana
comunque contini su camoranesi, alza il gomito, ma non è che va per colpirlo su....è uno scontro più che fortuito per me....
e se permettete, abbiamo avuto 600 occasioni, da denis di testa 2 volte, a maggio da solo davanti a buffon.....
perdere per un cross di grygera che non sa neanche lui come ha fatto, e un regalo di contini non ci stava...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Sembrava anche a me fortuito, anzi in diretta pensavo ad una capocciata fra i due, ma dai replay si vede chiaramente che Contini alza il gomito per ostacolare e "scoraggiare" l'intervente di Camoranesi.
Non è che gli tira una gomitata volontaria, sia chiaro, però comunque il gomito lo alza perchè sta arrivando l'avversario e voleva una protezione in più, anche senza l'intenzione di colpirlo.
Non che avrei dato rigore eh, e pure vederlo per l'arbitro ed eventualmente ammonire il giocatore del Napoli era impossibile, quindi non sto certo recriminando.![]()
ti posso assicurare che non è cosi, diciamo che il napoli quando gioca al san paolo da sempre qualcosa in più, contro tutte le squadre, è in trasferta che non è che ANDAVAbene, se ricordi la partita dell'anno scorso che perdemmo 1 a 0 con goal di marchisio il napoli non fece un granchè
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
marechiaro ha purgato![]()
bello il rigore non dato a pato![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330