Si espugna anche TORINO, meritatamente anche questa.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
esplosione nucleare a torino![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Azzeccata la prima partita della schedina
cazzz....ho messo 1, ma ero convinto di aver messo 2![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
col milan di fatto ha vinto
però ha avuto molte meno occasioni di oggi, sarei anche per ridefinire un pochino il valore di questa juve... la cosa triste è che sembra il campionato francese degli anni in cui il lione dominava e ancor più triste è che a dominare è una squadra mediocre, cosa che si nota ogni 2-3 martedì/mercoledì
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Comunque patetica l'espulsione di Amauri: De Sanctis simula, damato pensa a far carriera e estrae il cartellino perchè vede i napoletani protestare.
CAmbiava un ca$$o, ma intanto salta almeno la prossima.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...