Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 185
Pagina 185 di 536 PrimaPrima ... 85 135 175 183 184 185 186 187 195 235 285 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,700 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    doppietta del parruccone, Melo che gioca a calcio... ci credo che sei scioccato

No, più che altro non ho visto la partita nel dettaglio dato che ero fuori, dico solo che sono andato a dormire alle 2

Sono ovviamente soddisfatto, ma di sicuro le premesse non facevano presagire alcunchè di simile. Vero crash? Anche perchè non ricordo lo stesso discorso a parti invertite nelle ultime 2 partite...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    e allora perchè avete esonerato Donadoni?!

per quello che ha speso il Napoli dovrebbe essere la terza forza del campionato...
    io sono stato uno dei primi a dire che donadoni aveva poche colpe, ma penso che a questo punto il gruppo non seguiva più l'allenatore... Cmq c'è da dire che con fiorentina e milan ha allenato già mazzari... Vero che è stato speso tanto, ma è stato speso male

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    2) detto da uno che ha avuto per anni in squadra il re dei tuffatori inzaghi mi pare un po' ridicola come affermazione
    senza entrare in discorsi dell'asilo, io un tuffo del genere non l'ho mai visto ne dall'inzaghi in qualsiasi squadra (forse forse il fratello Simone mi fa venire in mente una cosa simile anche se più ravvicinata), ne Nedved, ne Gilardino, ne Toni... e sto citando i maggiori cascatori

il fatto che poco tempo fa avesse fatto tanto clamore un video (argentino?) di un rigore dato per un tuffo identico a livello di clamorosità fa capire che è merce molto rara

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

No, più che altro non ho visto la partita nel dettaglio dato che ero fuori, dico solo che sono andato a dormire alle 2

Sono ovviamente soddisfatto, ma di sicuro le premesse non facevano presagire alcunchè di simile. Vero crash? Anche perchè non ricordo lo stesso discorso a parti invertite nelle ultime 2 partite...
    onestamente io mi aspettavo questa prestazione in champion's dove di solito la Juve tira spallate alla crisi (vedi Real in casa lo scorso anno). E' arrivata contro la Samp e va bene lo stesso.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

senza entrare in discorsi dell'asilo, io un tuffo del genere non l'ho mai visto ne dall'inzaghi in qualsiasi squadra (forse forse il fratello Simone mi fa venire in mente una cosa simile anche se più ravvicinata), ne Nedved, ne Gilardino, ne Toni... e sto citando i maggiori cascatori
    Gilardino sì, a glasgow

onestamente io mi aspettavo questa prestazione in champion's dove di solito la Juve tira spallate alla crisi (vedi Real in casa lo scorso anno). E' arrivata contro la Samp e va bene lo stesso.
    Speriamo sia solo l'inizio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Gilardino sì, a glasgow
    avevo rimosso... anche quello, non a caso, fece scalpore

Predefinito

avevo rimosso... anche quello, non a caso, fece scalpore

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma è il topic del mondiali di tuffi?

un Adriano d'annata:

Ultima modifica di Dr_Velvet; 29-10-2009 alle 15:07
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    un Adriano d'annata:

ADMIN

Predefinito

ma

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

io un tuffo del genere non l'ho mai visto...
    Vista adesso.

In effetti il paragone con la ridicola sceneggiata di Gilardino a Glasgow ci sta tutto.

(cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    (cit.)

Predefinito

Ma per quello ti dicevo che bisogna essere ottimisti e provare a vedere le potenzialità della squadra (in tutti i suoi componenti) piuttosto che farsi trascinare dalle ondate "giornalistiche"...se ricordi nel thread della CL avevo detto che contro il maccabi (dove avevamo preso lezioni di tattica) avevamo cmq creato tanto e c'erano tante cose positive in prospettiva...la differenza sta nel riuscire a trasformare le potenzialità in valori reali...ma se non vedi le potenzialità si discute sul nulla.

Secondo me non è un caso che le migliori prestazioni siano state fatte in trasferta sul campo della roma alla seconda giornata, sul campo del genoa (allora quarto a 3 punti dalla juve) e ieri contro la samp (in una gara che avrebbe potuto già chiudere il nostro campionato con 6 mesi di anticipo).

La speranza non è quella di veder giocare sempre così la juve...e sapere che può arrivare a giocare a quei livelli...e soprattutto mantenersi costantemente su livelli più alti rispetto a quelli visti di recente

A parti (paragonando il gioco delle squadre e quindi il valore dei tecnici) invertite il discorso è stato tirato fuori qui...e non da me
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Se qualcuno fosse malizioso potrebbe anche pensare che la 13° sconfitta su 14 incontri con la juve di Del Neri non sia un caso.

Decidete voi se essere maliziosi o meno
    Cioè insinui che Del Neri si venda la partita ogni volta?
    guarda che mica è preziosi che svende a Moratti o Zenga che aspira a sedersi a S.Siro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Momento, momento, momento, momento, momento, momento... (cit.)

Ieri sono uscito quando è finita la partita ad Udine e avevo lasciato il Milan sopra 2 a 0. Cioè... ha pareggiato?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre

Predefinito

Cioè insinui che Del Neri si venda la partita ogni volta?
    guarda che mica è preziosi che svende a Moratti o Zenga che aspira a sedersi a S.Siro
    Io non insinuo niente, io ho semplicemente postato dei numeri, ognuno può farsi l'idea che vuole.

Ma anche se volessi insinuare qualcosa sarebbe strano? ogni volta che l'Inter gioca con certe squadre (tipo quelle che nomini) c'è almeno qualcuno nel forum che dice che hanno giocato in maniera arrendevole, lasciate anche a noi il nostro spazio per rompere le balle
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Siamo alla farsa...

(ANSA) - TORINO, 29 OTT - Un esposto alla procura federale del Coni contro Jean Claude Blanc, accusato di avere rilasciato "giudizi" pubblicamente lesivi della reputazione di persone, società o organismi operanti nell'ambito del Coni, Figc, Uefa e Fifa", come recita l'articolo 5 del Codice di giustizia sportiva. Lo ha inviato un avvocato torinese, Andrea Ricca Barberis, in merito alle recenti dichiarazioni del neopresidente della Juventus, che martedì scorso ha affermato: "La terza stella arriverà con il prossimo scudetto, perché gli scudetti, per noi juventini, sono 29, come abbiamo scritto su tutti i documenti, anche se c'é l'asterisco per spiegare che due ci sono stati portati via". Ricca Barberis sostiene che "si tratta di considerazioni prive di fondamento e tese a screditare il prestigio, la reputazione e la credibilità della Corte d'Appello federale, che aveva revocato lo scudetto 2005 e non assegnato quello 2006 per illecito sportivo, dopo lo scandalo di 'Calciopoli'". L'esposto, per Ricca Barberis, ha anche lo scopo di prevenire il verificarsi di situazioni di pericolo per l'ordine pubblico. (ANSA)
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Siamo alla farsa...

(ANSA) - TORINO, 29 OTT - Un esposto alla procura federale del Coni contro Jean Claude Blanc, accusato di avere rilasciato "giudizi" pubblicamente lesivi della reputazione di persone, società o organismi operanti nell'ambito del Coni, Figc, Uefa e Fifa", come recita l'articolo 5 del Codice di giustizia sportiva. Lo ha inviato un avvocato torinese, Andrea Ricca Barberis, in merito alle recenti dichiarazioni del neopresidente della Juventus, che martedì scorso ha affermato: "La terza stella arriverà con il prossimo scudetto, perché gli scudetti, per noi juventini, sono 29, come abbiamo scritto su tutti i documenti, anche se c'é l'asterisco per spiegare che due ci sono stati portati via". Ricca Barberis sostiene che "si tratta di considerazioni prive di fondamento e tese a screditare il prestigio, la reputazione e la credibilità della Corte d'Appello federale, che aveva revocato lo scudetto 2005 e non assegnato quello 2006 per illecito sportivo, dopo lo scandalo di 'Calciopoli'". L'esposto, per Ricca Barberis, ha anche lo scopo di prevenire il verificarsi di situazioni di pericolo per l'ordine pubblico. (ANSA)
    si sta cosa è ridicola....però anche Blanc e compagnia bella deve piantarla con sta menata dei 29 scudetti.....

ADMIN

Predefinito

si sta cosa è ridicola....però anche Blanc e compagnia bella deve piantarla con sta menata dei 29 scudetti.....
    il tifoso questo vuole sentire e lui lo dice

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

al 30esimo metteranno le tre stelle sulla maglia

con l'asterisco e la nota per spiegare che due sono stati portati via
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Perchè? 29 sono, perchè dovrebbe dire altro?
    C'è chi dice di essere la squadra più titolata al mondo senza esserlo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •