"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
tanta fortuna bambini (cit.)![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
a me pare non abbia fatto un cazzofermo restando che il telecronista mancava soltanto dicesse "io tifo napoli tiè"
classifica del milan buonina ora, in fondo sono state fatte 6 trasferte e a napoli non so quanti vinceranno
dagli altri campi si segnalano le mani salde di consigli e la mira da bomber di razza di vucinic![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
potrebbe inveire contro Melo![]()
![]()
io ho finito le parole... bestemmie e parolacce ancora no...
non riesco a capire, abbiamo dominato il primo tempo... e a momenti andiamo al riposo sotto... secondo tempo, copia di milano... zero azioni... zero idee...
stiamo messi talmente male che abbiamo sotto solo la lazio... e non vuole essere un'offesa per loro...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Che goal ha fatto Palladino?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
domenica scontro salvezza all'Olimpico contro il Bologna...
Unica notizia positiva è che Taddei sarà squalificato....
quello che non capisco è perchè associano l'espulsione al labbiale del primo tempo...
eh, quando si dice l'informazione puntuale e precisa...![]()
quando dice "mo***cci tua ico de puta" ?
cmq bell'espulsione da pirla...
per la prossima mancheranno anche de rossi e cassetti..
motta s'è stirato..
cioè boh@
Ultima modifica di danybig82; 29-10-2009 alle 00:10
C'era il sonnifero nel the della samp, vero?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
non ho piu' voce... avessimo una difesa meno imbarazzante.....
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
si, era al primo tempo per un fallo non fischiato... ci sarebbe stata benissimo l'espulsione.
comunque certi giocatori sono davvero inguardabili...
ora ci giochiamo la partita col Bologna e poi prendiamo la scoppola a Milano... a questo punto speriamo di tenere una media salvezza...![]()