nell'area del milan ci dev'essere tanta acqua![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
2 a 2 in un ambiente di merda![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Baptista fallo entrare dopo il triplice fischio cosi pareggiamo...
![]()
mi sembra un bel pirla
poi vabbè noi facciamo ridere e la sfortuna ci aiuta..
tacci del napoli...
ranieri?!? chi è costui?!?!?![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
20 tiri a 7 se non pareggiavamo sbrattavo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
siamo una squadra di imbecilli. Se sei una squadra seria, e non stai giocando con contro una "super-squadra", quando vinci 2-0 dopo 5' la partita è finita.
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
era fuori area joey
dai che comunque il pareggio è meritato, forse brutto per come è arrivato, ma sicuramente meritato
Mi autoquoto: arbitraggio a tratti imbarazzante, rigori su Gilardino e Montolivo non dati...
Vabbè, almeno non abbiamo giocato malino come contro il Napoli...
Certo che adesso le partite di fila diventano 4: gol del Gila con la Lazio non dato, gol di Vargas contro la juve annullato, mancata espulsione di Contini contro il Napoli e 2 rigori non dati oggi...
Se vale la legge della compensazione, quando cominciano a rendercele facciamo 12 punti in 4 partite![]()
Ultima modifica di ingegnerlillo; 28-10-2009 alle 23:05
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
quale gol del gila?
espulsione di contini ci poteva stare, ma il gol non me lo ricordo...
forse contro la lazio?