Notizie di totti dal nostro inviato a villa stuart ?
Notizie di totti dal nostro inviato a villa stuart ?
è il genere di reazione che volevo suscitare
Conte ha il suo caratterino,ma è stato scartato con troppa facilità per quel che vale.Magari un giorno il dottor azzeca ci spiega la differenza fra Conte e Gregucci
Però fino alla fine Ferrara non è detto che farà male.E' ancora presto![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
L'immane differenza tra i due è che Conte ha due palle così, è arrivato a Bergamo, all'inizio ha limitato i danni e tempo un mese ha dato un'identità alla squadra.
Il trio lescano Ferrara/Maddaloni/Sormani invece sta andando a caso: cambi continui, di fatto alla disperata o alla "speriamo che me la cavo" nel tentativo di azzeccarne qualcuna. Dov'è l'identità di questa squadra? E come ti salta in mente dopo anni e anni di 4-4-2 di costruire un rombo da 0 senza averne i giocatori invece, che so, di un 4-5-1 con un giocatore di fascia al posto di una seconda punta? Il rombo lo puoi usare in certe situazioni contingenti (come auspicavo l'anno scorso con Ranieri, ben sapendo che il 4-4-2 era IL modulo), e se proprio ci vuoi puntare non lo fai con ferrara, uno che non ha MAI allenato. MAI.
Dov'è la squadra? Si era abituati a sapere a memoria la formazione che avrebbe giocato, tanto era minuziosa la preparazione. Adesso in società ci sono gianni e pinotto. Presenza 0, protezione dell'ambiente 0, scelte sull'umore dei tifosi. Ma dove vogliamo andare?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Così parlò HotPlug
La costruisce rendendo ogni allenamento una guerra,con quel Ventrone mal visto a Torino e con toni tutt'altro che rilassati nel dirigere l'allenamento e nel far ripetere e ripetere e ripetere ancora gli schemi.I giocatori arrivano spesso ad odiarlo per due motivi:
1)non è il massimo della simpatia e li fa sgobbare di brutto
2)nonostante il punto 1) sanno che solo seguendolo vinceranno e si divertiranno in campo.E questo rende piu'irritante la situazione...
A qualcuno può sembrare strano,ma questo fortifica il gruppo,lo rende unito...piu' simile ad una truppa che ad una squadra.
Questo è ciò che ho visto io nell'esperienza di Bari dove,nonostante il gran inizio di campionato,qui in molti non riescono a dimenticare il tecnico salentino.
Oltre che Ventrone,forse Conte ha pagato anche la presunta inadattabilità di Diego al suo modulo.Però a Bergamo Doni e Valdes giocano...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ho letto meno critiche l'anno scorso quando dopo 8 partite avevamo 11 punti, eravamo a centroclassifica e venivamo da 2 sconfitte contro palermo e napoli e prima ancora da 2 pareggi indecorosi contro catania e sampdoria che in questi giorni
e non certo perchè allora brillavamo quanto a qualità del gioco e coralità
La tua posizione, Dampyr, è chiara....in molti volevamo Conte (a memoria tolgo fantaluca) non è arrivato...amen...si va avanti con la scelta del duo Ferrara/Maddaloni che in termine di risultati, dite quello che volete, ma non è che stia facendo malissimo...18 punti è la miglior prestazione da quando siamo tornati in A (14 l'anno scorso e 17 quello prima) nonostante un cambio di modulo non ancora digerito (poi se vuoi discutiamo se sia il modulo più adatto...ma in questo sono d'accordo con te sul 4231...per quanto poi possa contare il modulo e non gli interpreti...ieri abbiamo giocato con il 3412 e abbiamo finito con il 442 per dirne una) e un calendario che portava roma/lazio/genoa/palermo come prime 4 trasferte.
Io sarò sin troppo ottimista (non per niente ho pronosticato lo scudetto) ma mi sembra che tu sia sin troppo disfattista
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
sostanzialmente d'accordo. Non dimentichiamo poi gli infortuni che hanno contribuito non poco a rendere difficile il lavoro. Quest'anno Alex non si è ancora visto, ve lo ricordate l'inzio dello scorso anno? Adesso si è rotto pure Iaquinta, speriamo che a un certo punto sta strage finisca.
P.s.: L'Inter è strafavorita, se esce in CL (come spero e credo) il campionato è finito. E' comunque l'unica squadra che può permettersi un turnover avendo sempre ricambi adeguati (questo conta in campionato, non in CL)
Vavar Rivers in BB
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Può essere, ma ometti una cosa nella tua analisi: c'erano 50 mln di euro in giocatori in meno nei due anni passati.
E vederli buttare nel cesso così, perchè si sta letteralmente improvvisando, quando si poteva fare il vero salto di qualità, mi innervosisce alquanto.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Calcio: Genoa, Gasperini "I giocatori del Cagliari hanno intimidito l'arbitro"
CAGLIARI - "Hanno intimorito l'arbitro". A dirlo il tecnico del Genoa Gian Pero Gasperini riferendosi ai giocatori del Cagliari, squadra con cui oggi il suo Genoa ha perso per 3-2. Secondo il tecnico i giocatori avversari avrebbero avuto un atteggiamento aggressivo contro l'arbitro Gabriele Gava di Conegliano. "Quello che e' successo oggi se fosse successo in una partita di cartello avrebbe scatenato un pandemonio, invece magari Cagliari-Genoa passa nel dimenticatoio" ha detto a Sky l'allenatore dei liguri. "Al di la' degli episodi, credo che il Genoa oggi abbia subito delle ingiustizie troppo pesanti. E' una serie di cose, un condizionamento continuo nei confronti di quest'arbitro che sicuramente purtroppo ha finito per perdere un po' la tramontana". (RCD)
Questo scemo si e' gia' dimenticato dei due AUTENTICI FURTI perpetrati dal Genoa al Cagliari nella passata stagione, fra gol in fuorigioco di 2 metri e un'espulsione ridicola a meta' primo tempo: adesso per un rigore discutibile viene a fare la morale, dicendo una marea di cazzate. Proprio vero che non c'e' piu' pudore...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
a me gasperini è antipatico proprio per questo motivo, perché non sa perdere e ha la memoria troppo corta, infatti l'atteggiamento che lui condanna è lo stesso che hanno avuto i suoi giocatori dopo l'espulsione di criscito contro il napoli che hanno portato a sbagliare l'arbitro nel meno che noi tutti conosciamo...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!