« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
"Mi auguro che Mazzarri non venga squalificato altrimenti mi verrà di pensare che il campionato è truccato. Se c'è una persona corretta, seria, normale questa è Mazzarri".
Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull'espulsione del suo allenatore a metà ripresa. Una decisione che non l'ha convinto. "Mazzarri non ha offeso nessuno ma ha solo fatto notare una cosa peraltro semplicissima - ha proseguito De Laurentiis -. L'espulsione proprio non c'era, e comunque anche Prandelli durante la gara ha fatto il diavolo a quattro e non gli è successo nulla".
meno male che c'è il presidente![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
questa è la prova che quello che dicevo nel 3d di champions è esatto, cioè che il milan ha vinto a madrid perchè ha trovato una squadra che camminava di meno rispetto a loro, ma appena hanno incontrato uno squadrone come il chievo che sta correndo un pò di più in mezzo al campo, stanno trovando non poche difficoltà e si possono ritenere fortunati di essere solo di 1 goal sotto
poi il milan la può anche vincere la partita per la qualità dei giocatori che ha, ma ha una forma a dir poco disastrosa!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Chievo-Milan sembra una partita di CND...![]()
Così parlò HotPlug
ha pareggiato nesta. adesso si incomincerà a parlare di cuore milan e di una squadra che non molla mai![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX