Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 170
Pagina 170 di 536 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 220 270 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,400 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    sono uscito proprio ora dal bagno
    Sentivo puzzo
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ho lasciato la finestra chiusa nel bagno

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Lettera aperta del Presidente Rosella Sensi

Sono furiosa, anzi furibonda, e credo di non essere la sola in questi giorni a Roma. Sono 17 anni che la mia famiglia guida la Roma e in questo lungo lasso di tempo ho avuto modo di farmi un’idea chiara del calcio giocato e del calcio parlato, quello che da una gara all’altra piace e conquista ascolti crescenti. Ho vissuto ogni momento del lavoro di mio padre, il Presidente. So benissimo delle battaglie, della determinazione con la quale ha tentato di migliorare un ambiente spesso logorato da sospetti o da troppe certezze. Ricordo campionati in cui la Roma fu penalizzata da una serie di errori arbitrali discutibili. Non dimentico nemmeno di aver perso uno scudetto negli ultimi 45 minuti di Catania, due anni fa.
    Voglio essere chiara, e non desidero suscitare equivoci, quindi dico che sono sicura – anzi sicurissima – che non ci troviamo più in dinamiche scabrose come anni fa ma evidentemente viviamo situazioni quantomeno inaccettabili.

Credo di avere delle responsabilità istituzionali nel guidare una società di calcio come la Roma, con un pubblico appassionato e con uno stadio tra i più capienti della Nazione. Per questo ho sempre tenuto un profilo ispirato alla sana moderazione, cercando di imporre principi di sportività, serietà e lealtà, invitando tutti i tesserati della mia società a ricordare di porsi a modello per i tanti giovani che guardano al calcio. Anche oggi, dopo anni di esperienze, continuo a pensare che un dirigente ha il dovere di fermarsi a riflettere, prima di spendere parole.

Una cosa però ho il dovere di affermare, anche riflettendo sul mio ruolo. Ho il peso di rappresentare la Roma e per la Roma ho già chiesto rispetto. Non vorrei che qualcuno volesse approfittare del difficile inizio che quest’anno ha avuto la squadra, dalla vicenda Spalletti alla contestazione verso la Società di una parte della tifoseria, pensando di trovarsi innanzi una dirigenza debole, una squadra disorientata ed una tifoseria spaccata. Abbiamo una squadra competitiva, un allenatore capace e di grandissima personalità, come domenica ha dimostrato ancora una volta, ed una tifoseria forte e passionale che saprà stringersi intorno ai suoi colori. Per questo chiedo ai miei giocatori di compattarsi e non voglio più sentire frasi come “Sapevamo come sarebbe finita”, così come chiedo al Mister Ranieri di continuare ad infondere forza e carattere a questa squadra che domenica ha dimostrato di essere ancora una delle potenziali leader del Campionato. Ed infine chiedo ai tifosi, anche a quelli scontenti che contestano la sottoscritta, di unirsi e remare tutti verso un’unica direzione perché quest’anno possiamo toglierci delle soddisfazioni.

Io farò i conti solo alla fine e non ho paura di nessuno. A maggio vedremo la classifica. Siamo pronti ad accettare ogni errore commesso dagli arbitri, ma i 3 minuti di recupero concessi a San Siro dopo una valanga di ammonizioni ed un espulso, con barelle e perdite di tempo, prima o poi me li dovranno anche spiegare.
    Perché il tempo del profilo basso è finito e sono decisa a farmi sentire nei modi e nelle sedi opportune.

Quotone...

Io no!!!

Non vedo sinceramente questi grandi danni alla Roma nell'ultima stagione e mezzo.....anzi, la scorsa stagioni abbiamo ricevuto molte più spinte che danneggiamenti!!!

Peraltro protestare su quel rigore su Nesta mi sembra fuori luogo......a parte che secondo me c'era, e che Burdisso è un demente a fare un intervento senza alcun significato su un centrale difensivo che a malapena sarebbe riuscito a girarsi per passarla sulla fascia......
    Sì, vero....c'era quel rigore su Menez, abbastanza netto (ho visto cose moooooooooooolto peggiori negli ultimi anni, anche dallo stesso Rosetti! )......ma se dobbiamo protestare noi cosa dovrebbero fare certe provinciali???

Se poi vogliamo parlare dello scudetto perso a Catania, allora il discorso cambia.....ma ti sembra il caso di rispolverarla adesso???

In questo modo diamo solo un alibi ai giocatori, specialmente ad alcuni che stan giocando come caproni!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    In questo modo diamo solo un alibi ai giocatori, specialmente ad alcuni che stan giocando come caproni!!!
    No. Secondo me ha paura di essere contestata ancora lei e per questo parte all'attacco per prima
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    No. Secondo me ha paura di essere contestata ancora lei e per questo parte all'attacco per prima
    rosella come murigno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

estratti murignosi vari:

MOU E I VENTENNI - Il tecnico dell'Inter parte da balotelli, periodicamente riprese ( e non sarebbe una novità arrivare ai giovani calciatori e ai loro coetanei. Ecco il Mourinho pensiero: «Balotelli ha fatto una grandissima partita a Marassi - dice il tecnico portoghese - ma poi ha lavorato in modo pessimo in allenamento questa settimana». Secondo Mourinho, non è un problema dell'attaccante nerazzurro ma della sua generazione. «Ho parlato a lungo con l'allenatore della Primavera e lui ritiene che sia quasi un problema generazionale, per le persone che girano intorno ai giocatori di 20 anni, che sono quasi più vittime che colpevoli. Vent'anni fa i giocatori di quell'età erano già uomini», mentre ora pensano troppo ad altre cose: Se un giovane di 19-20 anni «si accontenta della sua macchinina, non pensa alla Ferrari o alla Bentley, non si preoccupa della macchina che guida il suo compagno trentenne con un ingaggio di 5 milioni di euro...è un'eccezione, un miracolo». Quanto a Davide Santon, l'altro baby nerazzurro, Mourinho ha riferito di aver parlato con lui: «È stato molto sincero, ma non non vi dirò cosa mi ha detto».
    Qualcuno in conferenza stampa gli chiede un parere sul Milan di Madrid. "Non l'ho visto ma sono felice. Felice per Leonardo, per i giocatori e per il calcio italiano". E a chi insiste sulle difficoltà in Coppa della squadra ribatte così: "Pressione psicologica? Il Milan come ha vinto una partita storica con il Real, ne ha persa una storica in casa contro lo Zurigo. Il Milan è vicino alla fase successiva, un pari potrebbe bastargli; se passa sono felice per loro. Noi abbiamo bisogno di due vittorie, penso che lo faremo".
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Mofrigno, parafrasando, ha detto che Balotelli è una testa di minchia... ma la vera news quale sarebbe?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

la vera news è che anche Santon sarebbe una testa di minchia

Predefinito

la cura colomba funziona, squadra gagliarda che crede in quel che fa

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Adesso recupera
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Divino

Predefinito

La Samp gioca contro un BOT. Mica lo sapevo

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

S'è fatto pure espellere Di Vaio.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Splendido L'avatar di ciobb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    La Samp gioca contro un BOT. Mica lo sapevo

Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
    Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
    Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
    Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330

Predefinito

la menarini se ne intende di pallone

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Almeno per un paio d'ore soli in vetta

Predefinito

il catania gioca a san siro con l'erede di yashin in porta?

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Rigore negato all'Inter e rigore dato ingiustamente al Catania perchè J.Cesar non tocca il giocatore del Catania, almeno così dicono su Mediaset Premium...ma si sa...l'Inter vince perchè ruba
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Rigore negato all'Inter e rigore dato ingiustamente al Catania perchè J.Cesar non tocca il giocatore del Catania, almeno così dicono su Mediaset Premium...ma si sa...l'Inter vince perchè ruba
    tu vedi rigori negati ad ogni partita

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

inter ladrona
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •