Cookie Consent by Free Privacy Policy website Road to the Champions League 2009-2010 - Pagina 55
Pagina 55 di 97 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 1924

Discussione: Road to the Champions League 2009-2010

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

mettetevi d'accordo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    mettetevi d'accordo
    e' 'na parola (cit)

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    aggiungo...giusto perchè oggi sono in giornata....2 post delle partite dell'anno scorso:

http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=482

e 1 punto lo abbiamo fatto in casa

http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=636

se in casa ne avremmo meritato 1 per la sfortuna del real...e nella trasferta a madrid il real è stato imbarazzante....posso segnare 3 punti? si vero?

bene..fanno 4

ah...ovviamente faccio notare come vengono esaltati i meriti della juve contro il real...e come non ci sia stato nemmeno un accenno ad un presunto rigore

qualcuno ci vede qualche analogia di comportamento?
    naturalmente quando fanno comodi i giornali vengono presi in considerazione e considerati portatori di verità assolute.....ma va benissimo così.....

mi sembra che il mio commento alla prima partita sia un commento normalissimo....era un periodo in cui vi si infortunava un giocatore a partita.....in quella partita mi ricordo che per quanto visto in campo la vostra vittoria mi era sembrata eccessiva, considerate le occasione che il Real aveva avuto (anche un palo se non sbaglio) e in generale l'andamento della partita....

nella seconda ricordo un Real penoso, come quello dell'altra sera non ho nessun problema ad ammetterlo io......una juve che penso abbia fatto i due tiri in porta di Del Piero dei gol e un altro pericolosissimo sempre di Del Piero verso la fine...ed il Real qualche bella occasione l'aveva comunque avuta

te ne concedo 2 di punti in due partite.....

e poi il mio post era in risposta a quello di Pulvis nel quale paragonava Milan e Juve, esaltando quella Juve come due partite nelle quali si era visto un gioco spettacolare e avevate insegnato calcio....mentre il Milan avrebbe vinto di culo con un Real penoso...

quindi se veramente sono un "becero tifoso" bè credo di stare postando nel posto giusto....

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    no, joey, pentiti finchè sei ancora in tempo e ammetti il fatto che se abbiamo vinto è solo merito del real!

siamo mica una grande squadra che va in giro in europa a vincere su campi durissimi come quello di tel aviv o dello sticazzi rubin (ah no, loro non hanno vinto )

abbassiamo subito la cresta e torniamo con straordineria umiltè a esaltarci solo e soltanto se portiamo a casa un trofeo...
    bè magari andate fuori a vincere ma in casa? Basta 1 vittoria per dimenticare lo Zurigo?

è quello che dico io da 2 giorni e mi prendo parole

faceva bene ad esaltarsi la juve, non ci deve rompere il caxxo nessuno se (più in crisi dela juve dell'anno scorso - che magari manco era in crisi - e contro un real sulla carta più forte) ci esaltiamo com se avessimo già vinto mezza champion...

ovvio che se mi metti a confronto 2 articoli per paragonare "del piero che umilia il real" e "il real che si suicida contro il milan" il messaggio che passa non è quello espresso sopra e mi girano i maroni parecchio
    non è poi cosi sbagliata come affermazione
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Io, da becero tifoso juventino, mi limito a dire che raramente negli ultimi anni ho visto partite giocate così lentamente e con squadre così allungate come Real-Milan.

Partita divertente, anche in modo grottesco visto le varie papere, ma non so quanto possa essere indicativa dei livelli di forza delle due squadre, visto che il 90% delle partite vengono giocate, quantomeno per parecchi minuti se non tutte intere, a ritmi decisamente più alti.

Resta la vittoria prestigiosa, ma secondo me la sostanziale differenza con i due Real-Juve della stagione scorsa sta nella velocità a cui si è giocato. Velocità non significa anche qualità di gioco, sia chiaro, ne ritengo che la Juve abbia dominato nel senso comune del termine, però furono due partite molto più simili al calcio che si gioca adesso (velocità, squadre corte e pressing) rispetto a quella vista mercoledì sera.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    te ne concedo 2 di punti in due partite.....
    scusa, ma e solo perchè non c'è il giga

e goditi la tua bella e storica vittoria (e pure meritata secondo me)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    scusa, ma e solo perchè non c'è il giga

e goditi la tua bella e storica vittoria (e pure meritata secondo me)
    non sono certo stato io a tirar fuori il raffronto con la Juve dell'anno scorso.....
    non prendertela con me.....

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Io, da becero tifoso juventino, mi limito a dire che raramente negli ultimi anni ho visto partite giocate così lentamente e con squadre così allungate come Real-Milan.

Partita divertente, anche in modo grottesco visto le varie papere, ma non so quanto possa essere indicativa dei livelli di forza delle due squadre, visto che il 90% delle partite vengono giocate, quantomeno per parecchi minuti se non tutte intere, a ritmi decisamente più alti.

Resta la vittoria prestigiosa, ma secondo me la sostanziale differenza con i due Real-Juve della stagione scorsa sta nella velocità a cui si è giocato. Velocità non significa anche qualità di gioco, sia chiaro, ne ritengo che la Juve abbia dominato nel senso comune del termine, però furono due partite molto più simili al calcio che si gioca adesso (velocità, squadre corte e pressing) rispetto a quella vista mercoledì sera.
    Ho visto entrambe le partite vittoriose a madrid (milan e juve) e con tutta onesta penso che quella della juve l'anno scorso è stata di un coefficiente di difficolta' superiore.
    Idea del tutto personale.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Ho visto entrambe le partite vittoriose a madrid (milan e juve) e con tutta onesta penso che quella della juve l'anno scorso è stata di un coefficiente di difficolta' superiore.
    quotone
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Ma è un dato di fatto, non è un parere... solo Pellegatti e pochi altri potrebbero negarlo..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    bè magari andate fuori a vincere ma in casa? Basta 1 vittoria per dimenticare lo Zurigo?

non è poi cosi sbagliata come affermazione
    tu pensa allo sticazzi rubin e alla dinamo, che altrimenti all'ultima dovete andare a vincere al camp nou (e qua ci vorrebbe il supermegagiga

e cmq si, basta una partita per dimenticare lo zurigo... se batti il real...

a voi quanto ci vuole per farvi dimenticare un anno di figure di merda in champion??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ma è un dato di fatto, non è un parere... solo Pellegatti e pochi altri potrebbero negarlo..
    il dato di fatto nel calcio c'è solo su chi vince e chi perde...

come dice giustamente crash, il resto è fuffa (da beceri tifosi)

non è certo la tua o la mia (per non dire di chiunque altro) parola da grandi esperti che mi/ti convincerà di qualcosa... certo me lo venisse a dire sacchi, magari avrei più considerazione

Predefinito

Se posso permettermi la Roma c'aveva già vinto al Bernabeu.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

tu pensa allo sticazzi rubin e alla dinamo, che altrimenti all'ultima dovete andare a vincere al camp nou (e qua ci vorrebbe il supermegagiga

a voi quanto ci vuole per farvi dimenticare un anno di figure di merda in champion??
    veramente al camp muo ci dobbiamo andare alla penultima e non all'ultima

cmq noi x dimenticare la champions ci mettiamo 4 scudetti consecutivi

Extraterrestre

Predefinito

L'ultima è col Rubin
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

veramente al camp muo ci dobbiamo andare alla penultima e non all'ultima

cmq noi x dimenticare la champions ci mettiamo 4 scudetti consecutivi
    pensavo che quelli fossero per i 15 anni prima...

x quanto riguarda la champion mi sembra che abbiate anche passato i 40..
    l'ultma era in bianco e nero

edit: mi scuso per l'errore di calendario, cambia poco... se non vincete a kiev son ghezzi

Predefinito

pensavo che quelli fossero per i 15 anni prima...

x quanto riguarda la champion mi sembra che abbiate anche passato i 40..
    l'ultma era in bianco e nero
    allora facciamo 2+2
    2 x i 15 anni prima e 2 x la champions

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    eh si certo....con tanto di sentenza della Cassazione passata in giudicato.....
    ma va va.....

sono state due vittorie diverse....si è giocato al calcio non si è giocato....l'anno scorso il real era meno forte o più forte.....tutte storie.....

secondo me l'anno scorso la Juve non meritava i tre punti....quest'anno il Milan si....poi se per meriti nostri o demeriti del Real su questo si può discutere....

Predefinito

a dimenticavo...una partita mi pare fosse la 2 di campionato...
    1 vittoria "di misura" su una squadra fenomenale () che ha battuto il real

Predefinito

a dimenticavo...una partita mi pare fosse la 2 di campionato...
    1 vittoria "di misura" su una squadra fenomenale () che ha battuto il real

quella cancella (solo parzialmente) un altra partita di qualche anno fa

poi ci sarebbero anche 4 partite in ambito europeo... anzi 3, visto che una avete avuto la decenza di farla finire prima

cmq dai, si scherza ovviamente...

io la chiudo qui (anche perchè tra poco arriva slein e ci banana tutti per OT di massa) dicendo solo che sticazzi, godo come un porco ad avere battuto il real, questo real, a madrid e con in campo il figlio eletto del Signore

il resto è fuffa (crashcit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •