Cookie Consent by Free Privacy Policy website Road to the Champions League 2009-2010 - Pagina 54
Pagina 54 di 97 PrimaPrima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,080 di 1924

Discussione: Road to the Champions League 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    puahuahauhauahuahauauhauhauhauhauhauhauauhauhauauh auauhauauhauauhuauahuahauhuaauhuaahuhauh........
    la Juve l'anno scorso meritava di fare 1 punto nelle due partite con il Real.....soprattutto in casa.......
    trova le differenze:

http://www.corrieredellosport.it/Fot...alta+Del+Piero

http://www.gazzetta.it/Speciali/Calc...04371986.shtml
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

avete ragione, milanisti tutti unitevi e ammettetelo: l'anno scorso la juve aveva spaccato il culo ai passeri e noi siamo solo stati fortunati di incontrare una squadra che avrebbe perso anche contro la solbiatese

chiedo scusa a nome del popolo rossonero se ci siamo esaltati per aver battuto questa infima squadra in casa sua

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    chiedo scusa a nome del popolo rossonero se ci siamo esaltati per aver battuto questa infima squadra in casa sua

Beh ammetterlo è già qualcosa
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

avete ragione, milanisti tutti unitevi e ammettetelo: l'anno scorso la juve aveva spaccato il culo ai passeri e noi siamo solo stati fortunati di incontrare una squadra che avrebbe perso anche contro la solbiatese

bravo luciano

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

io non credo sia proprio così, però c'è da dire una cosa sulla partita di mercoledì senza fare alcun paragone con quella dell'ann scorso della juve, secondo me voi tifosi milanisti avete tutto il diritto e le ragioni di questo mondo ad esaltarvi per questa vittoria, ma spero lo facciate solo ed esclusivamente per il risultato ed il prestigio, perché per quanto riguarda la prestazione c'è da preoccuparsi, perchè stata una gara a chi andava più lento e credo se avesse incontrato una squadra che avesse corso un pò di più sarebbe stata molto dura tornare a casa anche con 1 punto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

la differenza sta nel presidente del real e sul fatto che mai avrebbero pensato di perdere
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la differenza sta nel presidente del real e sul fatto che mai avrebbero pensato di perdere
    no, joey, pentiti finchè sei ancora in tempo e ammetti il fatto che se abbiamo vinto è solo merito del real!

siamo mica una grande squadra che va in giro in europa a vincere su campi durissimi come quello di tel aviv o dello sticazzi rubin (ah no, loro non hanno vinto )

abbassiamo subito la cresta e torniamo con straordineria umiltè a esaltarci solo e soltanto se portiamo a casa un trofeo...

Predefinito

mai detto questo....la vittoria del milan è ottima e meritata per come è stata ottenuta....stop....dire che la juve però non ha meritato a madrid...o meritava 1 punto nelle 2 partite è molto da "becero tifoso"

I milanisti fanno benissimo ad esaltarsi per questa vittoria...io stesso l'anno scorso ero al settimo cielo per aver battuto il real a casa loro....il resto è tutta fuffa
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mai detto questo....la vittoria del milan è ottima e meritata per come è stata ottenuta....stop....dire che la juve però non ha meritato a madrid...o meritava 1 punto nelle 2 partite è molto da "becero tifoso"

I milanisti fanno benissimo ad esaltarsi per questa vittoria...io stesso l'anno scorso ero al settimo cielo per aver battuto il real a casa loro....il resto è tutta fuffa
    è quello che dico io da 2 giorni e mi prendo parole

faceva bene ad esaltarsi la juve, non ci deve rompere il caxxo nessuno se (più in crisi dela juve dell'anno scorso - che magari manco era in crisi - e contro un real sulla carta più forte) ci esaltiamo com se avessimo già vinto mezza champion...

ovvio che se mi metti a confronto 2 articoli per paragonare "del piero che umilia il real" e "il real che si suicida contro il milan" il messaggio che passa non è quello espresso sopra e mi girano i maroni parecchio

Predefinito

ma se lo dice qualcuno che le partite le ha viste magari merita almeno uno spunto di discussione... io sinceramente non le ho viste (e non perchè il milan non faceva la champions ma perchè scelsi di vedere l'altra partita dell'italiana di turno una volta e diretta gol la seconda volta, che non ti da proprio la stessa idea di una partita)

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

è quello che dico io da 2 giorni e mi prendo parole

faceva bene ad esaltarsi la juve, non ci deve rompere il caxxo nessuno se (più in crisi dela juve dell'anno scorso - che magari manco era in crisi - e contro un real sulla carta più forte) ci esaltiamo com se avessimo già vinto mezza champion...

ovvio che se mi metti a confronto 2 articoli per paragonare "del piero che umilia il real" e "il real che si suicida contro il milan" il messaggio che passa non è quello espresso sopra e mi girano i maroni parecchio
    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    puahuahauhauahuahauauhauhauhauhauhauhauauhauhauauh auauhauauhauauhuauahuahauhuaauhuaahuhauh........
    la Juve l'anno scorso meritava di fare 1 punto nelle due partite con il Real.....soprattutto in casa.......
    occhio però che il mio post era in riferimento a quanto detto da mjasky e non in senso assoluto alla partita....giusto per far presente che la juve che "meritava di fare 1 punto..." venne esaltata dagli stessi giornali spagnoli il giorno dopo

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma se lo dice qualcuno che le partite le ha viste magari merita almeno uno spunto di discussione... io sinceramente non le ho viste (e non perchè il milan non faceva la champions ma perchè scelsi di vedere l'altra partita dell'italiana di turno una volta e diretta gol la seconda volta, che non ti da proprio la stessa idea di una partita)
    e infatti io non ho espresso un solo commento sulla vittoria del milan a madrid...avendo visto solo la sintesi....ma le partite dell'anno scorso della juve le vidi entrambe e quei 6 punti potevano essere 4....ma decisamente non 1
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    bravo luciano

zzo vuoi tu, questo non è il tuo trill...

torna a parlare di uefa lig

Predefinito

zzo vuoi tu, questo non è il tuo trill...

torna a parlare di uefa lig
    violato il campo del fulham... anzi no

Predefinito

lucià..appena riparo il motorino, ti vengo a cercare con quello e magari te lo tiro addosso

Predefinito

aggiungo...giusto perchè oggi sono in giornata....2 post delle partite dell'anno scorso:

http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=482
    oddio se giocate sempre così non è che andate molto lontano....
    sono troppo pesanti le assenze che avete, poi stasera altri due infortuni....diciamo che nel periodo di sfortuna che state attraversando oggi siete stati abbastanza fortunati..un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto....cmq ottima reazione soprattutto caratteriale dopo il periodo difficile...
    Robben in panchina per quella sega di Higuain non si può vedere.....
    Raul inesistente...
    e 1 punto lo abbiamo fatto in casa

http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=636
    diciamo che nelle due partite contro il real si deve ringraziare Del piero.......
    il Real imbarazzante.....a Torino era stato sfortunato ma qui veramente penoso.....anche se c'era un rigore di Chiellini su VN grande come una casa.....
    se in casa ne avremmo meritato 1 per la sfortuna del real...e nella trasferta a madrid il real è stato imbarazzante....posso segnare 3 punti? si vero?

bene..fanno 4

ah...ovviamente faccio notare come vengono esaltati i meriti della juve contro il real...e come non ci sia stato nemmeno un accenno ad un presunto rigore

qualcuno ci vede qualche analogia di comportamento?
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

aggiungo...giusto perchè oggi sono in giornata....2 post delle partite dell'anno scorso:

http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=482

e 1 punto lo abbiamo fatto in casa

http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=636

se in casa ne avremmo meritato 1 per la sfortuna del real...e nella trasferta a madrid il real è stato imbarazzante....posso segnare 3 punti? si vero?

bene..fanno 4

ah...ovviamente faccio notare come vengono esaltati i meriti della juve contro il real...e come non ci sia stato nemmeno un accenno ad un presunto rigore

qualcuno ci vede qualche analogia di comportamento?
    no, assolutamente

mi sembrano commenti oggettivi e non influenzati dal classico pensiero becero del tifoso avversario :indubbio:

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

questa discussione sul milan e sulla partita della juve di un anno fa-discussione che cerco di seguire attentamente e umilmente,sicuro di imparare ancora una volta qualcosa-
    mi sembra una gara a chi ce l'ha piu' corto.
    Non so se ho reso l'idea (autocit.)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

ma infatti basta

parliamo del pareggio dell'inter

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Premetto che il Real non ha fatto una grande partita, ma ci tengo a precisare che il Real di quest'anno non è lontanamente parente, come qualità dei giocatori, a quello dello scorso anno.

Loro giocano sempre per vincere facendo un goal in più dell'avversario

Quindi la difesa ballerina l'hanno sempre avuta

Tendo a precisare che secondo me molto merito va anche ai difensori centrali del Milan, dove si deve sottolineare la prova divina di Nesta

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Tendo a precisare che secondo me molto merito va anche ai difensori centrali del Milan, dove si deve sottolineare la prova divina di Nesta
    un erroretto (neanche tanto etto) l'ha fatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •