da interistiorg:
dopo ieri sera rivaluto le mie chances di farmi Megan Fox.
![]()
![]()
da interistiorg:
dopo ieri sera rivaluto le mie chances di farmi Megan Fox.
![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
quelli della Heineken son dei geni
mega candid camera ieri sera:
video: http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f...&vxBitrate=300
articolo: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...03554735.shtml
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
la cosa che non si capisce è come si possa passare da uno 0-5 a genoa a pareggiare in casa con la dinamo kiev, che con tutto il rispetto, non credo sia tanto più forte del genoa
non venite a dirmi che non avevano punte, perchè contro il genoa c'era solo balotelli, contro la dinamo solo eto'o....
il resto della squadra pressocchè identico...
ora se vogliamo girarci attorno e non entrare nel punto, bene, ma dire che l'inter in cempions ha un'involuzione impressionante è un dato di fatto.
con ibra e senza ibra, la storia è la stessa, solo che pare che ibra si sia portato la zella pure al barca![]()
Be' li lo 0-0 è stato meritato
E non cambiare discorso
Dai il Milan giocava in 10 come al solito, Ronaldinho perdeva palla ogni volta, vabbè che la vittoria fa scomparire ogni errore, ma non dirmi che avete giocato bene
Poi tu pensala come vuoi, mica ti sto imponendo quello che penso![]()
lo 0-0 è stato meritato quanto quello del milan col bari
abbiamo giocato bene, te lo dico pure se ti fa piacere
http://www.youtube.com/watch?v=-2Yaf...eature=related
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Si vede che essere tifoso ti acceca, ma io ti lascio credere quello che vuoi
Be' secondo me è meritato perchè la linea difensiva ha giocato in modo perfetto quella partita, che poi gli obbiettivi fossero altri, ma per me rimane meritato .
Che l'inter non ha giocato bene è vero, se vuole andare avanti deve fare di più e soprattutto non entrare deconcentrata come ha fatto martedì
Speriamo solo che a Kiev non sentano troppo la pressione e giochino sciolti![]()
ero in serata gufo riuscita decisamente male
stupenda
quotone
guarda che il barca è 10 volte meglio del real...e la squadra materasso voi l'avete...che poi che c'abbiate perso è 1 altro discorso
non è ancora stata giocata![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154